What doesn't kill you makes you stronger
di Soul Sister

30/12/13, ore 14:43

:( eh beh.. Dave che fa cantare quella canzone tristissima al suo matrimonio è proprio da stupidi!!!
povero Blaine
complimenti, ff bellissima ma mi hai fatto star male.. :(
brava comunque!! :)

03/03/13, ore 13:08

IO MI OPPONGO.

non me ne frega un cippa lippa se doveva andare a finire così o no. FALLI DIVORZIARE. subito. oppure fai di Dave un marito molto molto cornuto. non me ne frega. ma fai tornare la Klaine insieme, almeno tu, mentre aspettiamo che lo faccia anche il pelatone malefico

21/10/12, ore 22:17

ç___ç Ma... Guarda, io adesso apro l'altro link, ma sapi che so dove abiti!! *ti indica con il dito con fare minatorio anche se non credibile perchè poi si mette apiagnucolare un 'WAAA devono stare insieme, cosa mi devo aspettare ora da un Blaine con il cuore infrante, un David da chissà dove è nato e Kurt spos.... aspetta.. DAVE SEI TU D: D: *muore definitivamente**

24/02/12, ore 12:36

Avere una predilizione per il Kurtofsky sicurament emi ha aiutata ad apprezare maggiormente questa storia, ma ciò che trovo vermanete valido è il modo in cui l'hai conclusa. Ok, per me è un mezzo happy ending... voglio dire Kurt e Dave insieme sono una cosa semplicemente adorabile e li tovo a dir poco stupendi, ma credo che quel sentimento opprimente che Kurt prova ancora nei confronti di Blaine sia molto realistico. Se noi abbiamo amato talmente tanto una persona, questo amore ci ha lasciato un segno indelebile e - rivedendola anche ad anni di distanza - qualcosa ci smuove sempre. Questo però non bisogna dire che bisogna rinunciare alla propria vita attuale, soprattutto se si è felice. E sì, una parte del cuore di Kurt apparterà sempre a Blaine, ma non credo che questo voglia dire che non possa amare anche Dave, essere felice con lui. E solo la vita e le persone importanti non vengono mai dimenticate... però è ovvio che sono felice che alla fine Kurt abbia sposato Dave... *squee* =)
La storia è molto bella e il finale molto coraggioso perché è una storia controversa sia per le Kurtofskian che per le Klainers, soddisfa entrambe le fazioni e lascia al tempo stesso l'amaro in bocca a tutte e due. Brava =)

23/02/12, ore 18:15

Ok. :'( *mormora fra le lacrime e i singhiozzi* Questa storia è perfetta ** non poteva esserci finale migliore... bhè forse poteva ma sarebbe stato un enorme cliché... Perchè è vero che l'Happy Ending esiste solo nelle favole con le principesse e i principi che le salvano dal drago cattivo.
E quindi non poteva essere più bella *____* sarà che io sono masochista ma amo questa storia ^^ è semplicemente fantastica :)
Sul serio mi hai fatto venire i brividi #YOUMOVEDME
Baci :*

23/02/12, ore 17:10

Oh.. ma io speravo davvero in una svolta finale. Però hai ragione, Kurt prende sempre la decisione giusta e anche in questo caso lo ha fatto. Però rimane così ingiusto!
Comunque, non posso dire di essere delusa, anzi, perché è vero che mi sarei aspettata l’happy ending, ma così è decisamente meglio. È logico, cioè non è che una persona lascia il promesso sposo così da un giorno all’altro. Sarebbe stato decisamente forzato e solo per arrivare al lieto fine.
Quindi in conclusione, molto carina, complimenti :)