Serpeverde, e fiero di esserlo
di _Tarya_

03/02/22, ore 23:08

Ancora più affollata di un tempo la Tana.
Bello che Albus e Scorpius si facciano regali.
Albus si è difeso bene dalle prese in giro e dagli insulti (non tanto) velati che ha ricevuto.
Ottimo dettaglio quello del maglione diverso. Si potrebbe fare anche con le sciarpe e le cravatte.
A volte manca il trattino alla fine delle frasi.
Bello che ad Albus piaccia essere un Serpeverde alla fin fine.
Complimenti.
Farkas.

22/09/12, ore 15:16

Da dove cominciare? Beh, concordo nel dire che non è un'idea molto originale, questa, ma quello che conta è come è scritta. Ed è scritta molto bene. Mi piace il tuo stile, senza paroloni, semplice e lineare. I personaggi sono descritti bene (almeno quelli principali, Lucy, Rose e Molly mi sono sembrate un po' piatte e uguali) Ma hai reso in maniera ottimale sia James sia Albus.
Sai una cosa? Ho sempre pebsato a Teddy in Grifondoro! Va beh, punti di vista.
Bella shot!

Mene

22/09/12, ore 15:14

Carissima, lo sai che adoro come scrivi e adoro anche le tue One-shot, quindi sono qui.
Non so perché, ma questa storia mi piace molto, nonostante io non adori la nuova generazione per ovvi motivi: è più bella quella precedente.
Detto queste due piccole frasi direi anche di recensire.
Ho apprezzato il fatto che tu abbia messo la storia nel giorno di natale (che frase è?), perché qui gli animi sono più sereni e così almeno non è finita in lotta.
James, difatti, mi è sembrato più che scorbutico, insomma, non si deve mica comportare così con il suo fratellino e le amiche/sorelle potevano anche fare qualcosa.
Mi ha fatto pensa pensare che Al in mezzo a tutti quei Grifondoro si doveva sentire proprio a disagio e continuare a mettere il dito nella piega non è carino.
Però, ha ragione, tutti dobbiamo essere fieri di quello che siamo, perché è questa la morale della storia dopotutto!
Si, mi è piaciuta dall'inizio alla fine perché è stata veramente costruttiva e poi è scritta in maniera impeccabile.
Ho trovato solo un errorino, ma di battitura, quindi non farti problemi.
A presto e con nuove storie
DrogataDiApiFrizzole (o quella che ti chiederà sempre il link per trovare la tua pagina account)

23/02/12, ore 18:14

Oddio, tu che scrivi su Harry Potter?
Non sai da quanto tempo attendevo questa cosa!
Denunciami pure per stalking, carotina mia, ma ora non ti potrai più liberare di me... non da quando mi sono innamorata degli One Direction.
In ogni caso, questa fanfiction è una cosa spettacolare. Sarà che in questo periodo ne sto leggendo molte, sarà che la New Generation mi appassiona molto, molto di più di quella di Harry Potter (motivo? Fanon e Canon non esistono, la Row ci ha lasciato campo libero e ognuno la vede come vuole).
Amo le fanfiction Pro Albus Serpeverde perchè è esattamente come me lo sono immaginata io: la mini versione di Harry Potter, togliendoci il coraggio Grifondoro e aggiungendoci un po' di Serpeverde Codardia.
A parte le mie paranoie, devo dire che... io ti adoro! Sei una grande. Ho amato questa frase "-Sì, ma dai! Un Malfoy! Perché non diventa amico di... Che ne so... Mrs Purr? E' molto meglio di un Malfoy!", perchè James è simpatico. Un idiota, ma simpatico. Un idiota simpatico.
Okay, la smetto ==)
Diciamo che aspetto con MOLTA ansia il seguito delle tue 1286439408575 long, tante quante i figli di Poseidone, e una qualche altra OS stupefacente come questa.
Brava la mia Carotina Tarya!

With Love,
Tua Gin <3

23/02/12, ore 17:21

Se pensi che sia una schifezza allora io smentisco subito, MI OPPONGO... Tu dici che non è originale ma io smentisco, MI OPPONGO.... Io ho letto centinaia e centinaia di ff ma sai che non ne ho mai letta una come questa??? Molto bella e poi ALBUS Serpeverde e amico di Scorpius... È il massimo!! Fondalmente ALBUS, falso mite, tira fuori tutto il so carattere perdendo addirittura la pazienza!!! Molto bene! Molto ben fatto!! Un bacio

23/02/12, ore 17:10

eccomi a recensire..l'avevo già letta prima, ma lo rifaccio e recensisco
allora Albus finalmente tira fuori quello che pensa..
sai con un padre famoso come Harry capisco perchè tutti si aspettassero che finisse a Grifondoro
come James uno e James due del resto, però hai ragione lui e finito a Serpeverde perchè fiero di esserlo
il che lo rende coraggioso *salta fuori il grifondoro che c'è in lui*
e finalmente ha azzittito James, il che è normale i buoni prima o poi esplodono
si si.ora tirerò fuori Harry Potter e me lo rileggerò tutto per la centesima volta
baci Khyhan