Blue soul
di Alex_m

05/08/12, ore 10:20

rivoluzioneeeee!!!! grande Lucy finalmente ha tirato fuori le palle!! spero trovi tony che devo prorpio dirlo è una cucciolotta *-*

05/08/12, ore 09:42

Ok, ti ho già detto che questa storia la amo sempre di più? Partiamo dal principio: l'idea di una ragazza atea proveniente da una famiglia ricca bigotta e con una mentalità ristretta è molto bella, ancora più bella se la ragazza si innamora di una come Tony.
Tony è , per me, la vera protagonista della storia. Se non fosse stato per Tony questo sfogo non ci sarebbe mai stato, se non fosse stato per Tony Lucy sarebbe ancora infelice. Tra l'altro hai un bel modo di scrivere e questo giova alla storia. Ti faccio, ancora, i miei più vivi complimenti
Pako

05/08/12, ore 00:29

Grande Lucy T__T finalmente si è ribellata a quel branco di bigotti rompiscatole!! Ora è liberaaaa *__* aspetto il prossimo capitolo dove VOGLIO che lucy ritrovi tony XD guai a te se non succede ò__ò XD

02/08/12, ore 15:09

*-* non ho parole..no sul serio..non ho parole!! perchè è scappata? ma io non lo so ragionare da persona normale?? povera Lucy, me la massacra sempre!! spero riesca a partire, e che gentile Annie, non me l'aspettavo *-*

01/08/12, ore 20:56

.................e adesso salti tutta la parte fino a marzo perchè sono curiosa di sapere cosa succede (?) o scrivi direttamente il prossimo capitolo AHAHAH 8D
no, scherzo, però non capisco come fai a farmi venire i 'cosini' allo stomaco ogni volta. >.> complimenti, davvero.

01/08/12, ore 12:01

nuu è scappata??uff tipico di lei non dire nulla e andare via,mm avrà bisogno di staccare un pò forse?povera lucy chissà cosa si inventerà ora,starà malissimo fino a che non riuscirà a vederla,annie è stata gentile e ha detto più cose di quanto lucy si aspettasse sicuro!
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 12:03 pm)

31/07/12, ore 23:23

Chissà perchè, mi aspettavo che prima o poi Tony commettesse una cosa del genere! E' il tipo di persona imprevedibile dalla quale non puoi aspettarti niente, perchè puoi star certa che anche all'ultimo secondo smonterà i tuoi piani e deluderà le tue aspettative!
Ma ora, è davvero in Spagna? E che cappero starà combinando lì? >_<
Porca miseria... Complimenti ancora! Continua ad aggiornare così! :D
Un bacio, alla prossima, Dam. <3

31/07/12, ore 20:57

DOVE DIAVOLO è FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???? O__O ha un pò frainteso quello che Lucy voleva dire con "scappare" secondo me ahahah D: Oddio e adesso? T___T Aggiorna presto eh >__> (in esclusiva sta volta recensiamo insieme per davvero :D <3 Ah grazie per aver messo mi piace al concorso! *^*) Al prossimo capitolo!

31/07/12, ore 19:26

E chi l'avrebbe mai detto. Tony scappa ed Annie aiuta Lucy a raggiungerla. Miseriaccia che intreccio. Complimentissimi.

30/07/12, ore 09:47

La prima cosa da dire che mi viene in mente è: WOOOOOOOOOOOW!
Ho cominciato a leggere la tua storia ieri, alle 22:00, avevo già finito tutto alle 22:30!
E' una bellissima storia, ti coinvolge e ti incuriosisce tanto!
I due personaggi sono fantastici! :'3
Spero aggiornerai presto, sono molto curiosa dopo quel finale poi! -^^-

Besitos, Chià!

30/07/12, ore 00:33

questa storia è fantasticaa *-* , peccato però che tony dimostra un comportamento così distaccato verso lucy. d'altra parte però questa sua caratteristica è il bello di tony :) .

29/07/12, ore 14:57

Ciao. Che dire anche questo capitolo è ben scritto e la trama si fa sempre più interessante. Complimenti

29/07/12, ore 11:55

bravissima lucy,ci sta che ogni tanto dica la sua e metta al vivo i suoi pensieri su tony,ogni capitolo si scopre qualcosa di più su tony ne deve aver passate tante,e la sua testa dev'essere davvero ingarbugliata!insieme quelle 5 avranno fatto fuoco e fiamme sicuro,povere suore..a presto :)

29/07/12, ore 01:23

Oh, tesoro, questo capitolo è semplicemente FANTASTICO! E la cosa che più mi è piaciuta è quel dannatissimo finale! Cioè... sono rimasta senza parole e sorridevo come un'ebete!
Davvero complimenti!
Comunque... Leccare la passera della vecchiaccia... questa è genialità, cara! ahahahahha *^*
E Tony... Povera Tony.... Chissà perchè ho sempre sospettato che portasse delle fasce sotto! E l'ho sempre immaginata chiara chiara di carnagione. :3 Io mi faccio troppi film mentali!
Aggiorna presto, che sono curiosissima! Un bacione e complimenti ancora, Dam! :D

28/07/12, ore 23:34

Ok, sono letteralmente morta all'intervento di Cordelia ahahah XD Anche se non mi sta molto a genio >__> XD Comunque, grandissima Tony che si è messa nei casini per difendere la sua compagna di classe T__T per il resto del capitolo, continuo a sperare che prima o poi tony riuscirà ad aprirsi totalmente a Lucy çAç (in tutti i sensi, ohohoh XD) Aggiorna presto!