Di inconfessabili passioni e ingegnosi espedienti
di SAranel

Mon Dieu.
Ti rendi conto di cosa mi hai fatto?
Considera che mi laureo mercoledì prossimo, e anziché ripassare son qui a rileggere in loop questa tua storia. Mi avrai sulla coscienza.
*le read again*
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 01:45 pm)

Oddio, mi ha piaciuto un sacco! E' semplicemente perfetta!!! Per essere la tua prima storia con ratting rosso, è molto delicata e ha niente di offesinbile! Hai creato un grande Sherlock, molte delle sue frase sono credibili di essere in realtà ditte da lui, sopratutto ho amato questa frase: Consulente Investigativo, John. Quante volte devo dirtelo? hahahaha Sherlock 100%!!! La situazione era molto originale e mi sono sorpressa, perche anche se quando si hanno "cambiato" aveva pensato che in realtà Sherlock si fosse cambiato per l'uomo dal bar, mi ho detto "ma no, è tutto molto complicato!" E alla fine io aveva ragione, Sherlock non lascia di sorprendermi!:D
Tantissime congratulazioni, legerò più delle tue storie e mi raccomando devi scrivere più storie con ratting rosso, che questa è riuscita alla grande!;)
Saluti da Irene ^^

Waaah! Bellissima! *-* ho avuto tipo tre teorie (una più strampalata dell'altra. XD) dall'uomo che in realtà era Sherlock travestito per non farsi riconoscere (eeehm....) al ''adesso Sherlock va là e lo ferma e bla bla bla'' alla ''il tipo se n'è uscito, ora entra Sherlock'' che è poi quello che è successo. XD Veramente ben scritta, carina, mi ha fatto sorridere in più punti (dopo avermi fatto deprimere per il povero John all'inizio ): ) Sherlock me lo vedo fare di questi espedienti perché non è sicuro al 100% di una cosa! Oltretutto John.... Insomma.... lo ha chiamato ''John'' e lui non si era presentato... un minimo di deduzione John, insomma! u_ù poi voleva andarsene e lasciarlo lì? Fortuna che si è fatto sfuggire qualcosa di troppo. XD Comunque bellissima idea! Rende veramente tanto! Complimenti *-*

No, ma continua pure tranquillamente a scrivere storie a rating rosso, te la cavi alla grande *ç*
Mi è piaciuta un sacco, John è tenerissimo con i suoi sensi di colpa nei confronti dello sconosciuto e Sherlock è proprio diabolico!

Malinconica, sensuale, delicata e dolce, come prima rossa ai fatto davvero centro!
Personaggi impeccabili, ambientazione ottima e soprattutto trama credibile e ben svolta. Un lavoro praticamente perfetto.
I contrasti interiori di John sono abilmente descritti, così come splendida è la scena d'amore - confesso che ho incrociato le dita da subito sperando che il vero Sherlock si fosse sostituito allo sconosciuto! -...e il riconoscimento poi! Sherlock che si tradisce così per orgoglio...è assolutamente nel suo stile!
Che dire, una shot davvero coinvolgente e ben scritta.
Assoluti Complimenti!

A.H.

Se è davvero il tuo primo tentativo di storia a rating rosso, complimenti, perchè ti è venuta proprio bene (sì, un po' di imbarazzo è normale, non preoccuparti ^^) e non è per niente volgare. Le scene hot ci sono e sono erotiche, ma assolutamente non volgari. Il finale è tenero, dolce e mi è piaciuto un sacco.
L'espediente messo in piedi da Sherlock è molto ingegnoso, molto da lui, in effetti! Il sospetto mi è venuto quando lo "sconosciuto" lo chiama per nome... John non glielo aveva detto. Comunque figuriamoci se Sherlock lascia il suo dottore nelle mani del primo gigolò da pub di periferia!

In questa storia traspare tutto l'amore che queste due meraviglie provano l'uno per l'altro. Che posso dire? non trovo le parole per esprimere le emozioni che mi hai trasmesso durante la lettura.. ansia all'inizio, confusione, poi consapevolezza e dolcezza infinita.. mi viene in mente una frase di un film "L'amore è, esiste, e niente di quello che dite può farlo sparire, perché è il motivo per cui noi siamo qui, è la vetta più alta". Tra loro è amore e niente e nessuno potrà distruggerlo.
Grazie per questa meraviglia, sono davvero commossa. Grazie.