Estate , autunno , primavera e ancora estate ...
di Mai Valentine

29/02/12, ore 15:21

Amore, gelosia, suspance, adrenalina, mistero. dun concentrato, ottimo e ben gestito. non vedo l'ora di leggere un prosiego!! tieni incollata parecchio allo scherno e non annoi mai!. complimenti per la scrittura (noto che migliori le virgole, qualche altro accorgimento e sarai perfetta). continua cosi! brava!

27/02/12, ore 20:36

un continuo di vita vissuta, la pesca, andare al mare. un coppia in via di formazione, un vorrei ma non posso. un sentimento che nasce e scresce e anche la suspance di un evento forte. bello davvero come capitolo, migliori nelle virgole (per fortuna). complimenti continua cosi!!

27/02/12, ore 18:20

Inserire una canzone all'interno di una storia è una cosa che mi è sempre piaciuta, perchè penso che oltre a dar più significato al capitolo rifletta anche un po' l'autrice.
Leggere di Yaya e Tsubomi fuori d'Astrea è divertene, la parte dell'incontro con la banda di ragazzi e la reazione di Yaya non sono state niente male^^
Insomma, bel capitolo anche questo e vedo che hai già eliminato il piccolo difetto delle virgole, ottimo :D
A presto, Frenki93
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 07:09 pm)

26/02/12, ore 22:16

Ho letto questi 2 capitoli in un batter d'occhio! Mi e' piaciuta tantissimo! e' scorrevole, piacevole e prende molto!
Poi, Tsubomi e' sempre stata una dei miei personaggi preferiti e Yaya e' magica!!!
Sono proprio curiosa di sapere come si svolgera' la storia!

26/02/12, ore 21:20

Ciao^^
Questa volta sono io a recensire una tua storia.
L'idea non è affatto male, devo dire che sin dai primi righi mi è piaciuta subito. Poi anche secondo me Yaya e Tsubomi stanno benissimo insieme, trovo che stai sviluppando i personaggi davvero bene.
Unica pecca, secondo me, le virgole ( nel primo capitolo, in questo già va meglio^^ ) c'è ne vorrebbe qualcuna in più. Magari se rileggi il capitolo primo di pubblicarlo diventa perfetto, comunque è solo un consiglio da un dilettante.
La storia mi sta davvero interressando, spero che la continui e... complimenti, sei davvero brava.
Alla prossima, Frenki 93

24/02/12, ore 18:12

Una sorta di spin off, o lo sviluppo di un "finale alternativo". Molto bello, veloce ma non troppo, dai spazio a tutto. A parte che ti mangi qualche virgola, storia lineare e senza intoppi. Aspetto con ansia di leggere i prossimi capitoli!
ps: scrivi più grande XD