Anime & Manga > Strawberry Panic!
Segui la storia  |       
Autore: Mai Valentine    29/02/2012    2 recensioni
Storia dedicata a Yaya e Tsubomi. Parla di una loro vacanza estiva insieme a casa Okuwaka . Dove le due ragazze di Spica così diverse tra loro si legheranno sempre di più...cosa però porterà ? Amicizia o Amore ? Sopratutto sarà davvero una vacanza semplice ?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo quarto : Paura d'amare

 

Quando Yaya si svegliò si accorse di stare nel suo letto … qualcuno le aveva trovate e portate a casa . Yaya tentò di alzarsi ma sentiva le ossa indolenzite e dolori addominali . Si accorse che la sua fronte scottava , vide Tsubomi accanto a sé sveglia con il tutore sulla caviglia … quando l'avevano portata in ospedale ? Yaya tentò di alzarsi dal letto ma la kohai la rimproverò .

 

<< Tu stai ferma e non muoverti hai la febbre alta >>

<< Tsubomi … ? >>

<< No babbo natale ! Certo che sono Tsubomi >>

<< Che è successo ? >> chiese Yaya confusa

<< Non ricordi nulla ? A causa di un gruppo di bulli io mi sono lussata la caviglia e tu hai preso la febbre. Siamo un bel quadretto e anche per colpa tua ! >>

<< Febbre ? Ah come stai con la caviglia ti fa male ? >>

<< Non molto, hanno detto che devo portare questo affare per 10 giorni e tu con la febbre devi stare buona a letto ! >>


Yaya sbuffò non voleva essere di peso e sopratutto essere ammalata , non le piaceva per niente . Tsubomi era accanto a lei, accese la televisione , entrambe però non guardarono nulla dal tubo catodico e sentivano solo i batti cardiaci provenire da entrambi i cuori . Quel giorno passò tranquillo ed entrambe le ragazze si lasciarono cullare dai loro respiri . Yaya a causa della febbre dormiva e si svegliava in continuazione e Tsubomi invece leggeva libri e controllava la temperatura della sua senpai . La ragazza dai capelli rosa ad un tratto mentre Yaya dormiva le toccò con la punta del dito indice le labbra … voleva baciarle... era giusto ? Guardò se stava ancora dormendo . Il respiro era regolare prova che la ragazza era cullata da Morfeo , avvicinò le sue labbra a quelle di Yaya, piano ,con delicatezza . Era un bacio preso con l'inganno eppure cosa era davvero l'inganno quando il desiderio di un amore brucia dentro al nostro io ? Yaya sentì le labbra della sua kohai sulle sue, in parte pensò che fosse un sogno ...ricambiò . Tsubomi sgranò gli occhi … Yaya era sveglia ? La ragazza dai capelli neri fece finta di dormire si era resa conto del disagio della ragazza dai capelli rosa . Tsubomi si distese di nuovo verso il suo lato per un attimo aveva davvero creduto che Yaya fosse sveglia , che brutti scherzi che porta la notte .

 

Da dopo quel bacio passò un mese e a casa Okukawa la situazione era stabile anche le due ragazze litigavano come sempre ogni tanto Tsubomi ripensava a quel bacio … le labbra della sua senpai erano morbide a volte si domandava se anche lei provasse i suoi stessi sentimenti o c'era ancora Hikari nei suoi pensieri ? Yaya invece avrebbe desiderato prenderla tra le braccia e baciarla subito ma qualcosa la bloccava . Non voleva essere di nuovo ferita ...la paura d'amore nuovamente la bloccava , la terrorizzava nell'animo . Era una giornata di sole e le due ragazze si trovavano su un pulman per andare a trovare la nonna di Tsubomi .

 

<< Tra mezz'ora siamo arrivate ! >>

<< Che stanchezza ! >>

<< Sei proprio pigra ! Guarda che la cicala per cantare tutta l'estate perse la vita >>

<< Tsubomi veramente quella che andrà all'università l'anno prossimo sarò io … >>

<< Solo perché sei più grande >>

<< Quindi anche un intelligenza più grande >>

 

Tsubomi divenne rossa di rabbia quella ragazza così poteva farle battere il cuore allo stesso modo le dava i nervi , era cinica , dispotica , bella … pensò la ragazza dai capelli rosa mentre la guardava . Finalmente scesero dall'autobus , camminarono per dieci minuti infine raggiunsero la casa della nonna . Era una donna dolce e tranquilla che ospitò Yaya con molta gioia e felicità .

 

<< Che piacere vederti nipotina mia ! Oh e chi è questa bella signorina ? >>

<< Lei è Yaya – senpai frequentiamo la stessa scuola e il primo anno pulivo e mettevo in ordine la sua stanza ed è anche la migliore cantante della nostra scuola ! >>

<< Che bello . Mi ricordate quando anche io frequentavo le scuole superiori … Ma questi sono ricordi di vecchia che ne dite di un po' di biscotti ? >>

 

Yaya e Tsubomi annuirono felici , scoprirono molte cose riguardo alla vita della nonna , sopratutto che aveva frequentato Spica e che era stata etoile ma poi aveva lasciato tutto per amore.

 

<< Per il nonno immagino >> disse Tsubomi

<< Mi dispiace deluderti ma no … purtroppo questa è un'altra storia che ricorda un tempo davvero molto lontano >>

<< Se non era il nonno chi era ? >>

<< Maitre … che ragazze tristi e fragili condizionate nel loro destino >>

<< Una ragazza di maitre ? >> disse Yaya

<< Impertinenti ragazzine per me il mio tempo è passato ora non sprecate il vostro per stupide incomprensioni . Vieni bailyes ti do la pappa >>

 

La donna anziana si allontanò con il cane mentre lasciò le due ragazze a guardarsi negli occhi sorprese .

 

<< Io non ho incomprensioni con nessuno >> disse Yaya

<< Chi te lo dice che si riferiva a te >>

 

Yaya venne ferita da quelle parole e decise di colpire anche lei .

 

<< Hai ragione tu sei solo una amica >>

 

Tsubomi delle lacrime solcarono il suo volto ma non voleva dimostrarsi debole , quelle frasi avevano colpito più di una lama nel petto . Tsubomi si allontanò da Yaya girandosi verso la finestra. La ragazza dai capelli neri capì che aveva esagerato e provò ad avvicinarsi alla sua kohai .

 

<< Scusa... >>

<< Lo so Yaya che io non sono Hikari … >>

<< Che vuol dire ? Tu sei Tsubomi , sei diversa >>

<< Hai ragione sono diversa >>

<< Cosa significa questa voce ? Ascoltami Tsubomi tu sei diversa nel senso che Hikari era davvero una mia - >> venne interrotta da una Tsubomi urlante e piangente

<< COSA YAYA , CHE LEI L'AMAVI ? ERA DAVVERO IL TUO AMORE IMMENSO ? O COS'ALTRO YAYA ...SEMBRA QUASI CHE IN QUALSIASI COSA CI SIA IL SUO SPETTRO ! ANCHE L'ALTRA NOTTE NEL SONNO INVOCASTI IL SUO NOME . HAI RAGIONE IO NON SONO LEI ! >>

 

Yaya si stupì molto di quelle parole poi si avvicinò a Tsubomi e senza parlare le prese le mani e le strinse alle sue , la bloccò alla finestra , i loro visi vicini … il loro battito cardiaco batteva all'unisono . Le loro labbra stavano per incontrarsi quando una porta si aprì era balyes che abbaiava e la nonna che rideva giungendo dietro al cane . Tsubomi spostò leggermente Yaya che guardò la ragazza divertita .

 

<< Piove >> disse la nonna con tutta la calma del mondo .

 

Le due ragazze guardarono la finestra , era vero pioveva . Una di quelle giornate di pioggia estive , leggere, che portano caldo e umidità .

 

<< Credo che dovreste dormire qui questa notte . Bayles andiamo a preparare il letto su cagnolino >>

 

Per tutta risposta il cane abbaiò . La nonna mostrò alle due ragazze la loro stanza . Mentre dalle due non usciva nessuna parola . Fu Yaya ad interrompere quel silenzio , il silenzio che era ormai diventato assordante .

 

<< Tsubomi tu hai qualcosa in più di Hikari >>

<< Yaya lo so che lei >>

<< Questa volta lasciami parlare . Hikari è stata importante ma da qualche tempo c'è un'altra persona che tutte le notti non mi fa dormire e quando sono vicino a lei mi sento bene … Tsubomi smettila di paragonarti a Hikari . Sei molto carina >>


Tsubomi rimase a guardare la sua senpai, forse qualche speranza l'aveva … il suo cuore batteva all'impazzata, sembrava un treno che continuava la sua lunga corsa .

 

<< SI ma sei sempre una mocciosa >>

<< Umpf , tu non credere di essere una donna esperta >>

<< Forse ne so più di te >>

 

Negli occhi di Tsubomi comparve la gelosia e le sue guance divennero rosse di rabbia si girò dando le spalle alla senpai che se ne approfittò per darle un pizzicotto sulle natiche . La ragazza dai capelli rosa si spaventò ed emise un lieve grido che procurò molte risa a Yaya .

 

<< Che spasso ! >>

<< Non si fanno queste cose ! >>

<< Davvero ? >> disse Yaya minacciosa

<< Si, ehi cosa vuoi fare ora ? >>

 

Yaya iniziò ad inseguire la sua kohai per tutta la stanza mentre la nonna al piano di sotto rideva mentre beveva il suo tè .

<< Quanta confusione fanno vero cagnolino ? >>

Il cane abbaiò felice .

Le due ragazze si stavano ancora inseguendo quando Tsubomi cadde per terra , Yaya si distese su di lei . La ragazza dai capelli rosa aveva ancora il fiatone e il petto con il suo respiro irregolare si mostrava tutto . Yaya lo sentiva da sopra alla sua canottiera leggera , il viso arrossato di Tsubomi , le gambe scoperte , lei sul corpo della sua kohai che non si ribellava anzi chiedeva ulteriori attenzioni . Tsubomi guardava la sua senpai , vedeva il suo volere-non volere , avrebbe voluto gridarle di baciarla ma l'emozione , l'eccitazione la bloccavano . La sua mano toccò il volto dalla ragazza dai capelli neri , Yaya si avvicinò sempre di più al suo volto ...le dividevano millimetri . Quando sentirono bayles abbaiare e la porta della stanza aprirsi . Le due ragazze si staccarono velocemente ma avevano ancora le gote rosse e il respiro affannoso di chi brucia di desiderio.

 

<< Ragazze è pronta la cena >>


Yaya aiutò Tsubomi ad alzarsi sentivano ancora l'adrenalina nei loro corpi . Poi seguirono la nonna che andava verso la cucina . Entrambe le ragazze erano felici , si ricambiavano eppure quel bacio tanto agognato ancora doveva accadere . Yaya adesso si sentiva con il cuore più leggero libera dallo spettro di Hikari e la paura d'amare sempre più lontana . Tsubomi sorrideva felice a quell'estate che le stava cambiando la vita .

 

 

Salve a tutti ! Come va ? Eccovi qui il quarto capitolo ^^ . Spero che i primi tre vi siano piaciuti e vi chiedo cosa ne pensate di questo quarto , è di vostro gradimento ? ( fatemelo sapere XD ) . Ringrazio Franki 93 e gli auguro ancora buona guarigione e Noa . Sono contenta che la storia vi piaccia e detto questo buona lettura a presto !

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Strawberry Panic! / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine