Don't wanna be without you.
di marmelade

08/04/13, ore 16:14

oh mio dio io AMO alla follia questo capitolo! davvero, aspettare ne è valsa la pena asfhkklg

26/02/12, ore 13:18

Buondì :D, partendo da fatto che mi hai fatto venire una voglia matta di conretti al cioccolato e io sono a dieta,quindi si se te lo stai chiedendo devi sentirti in colpa ùù,oltre al cornetto che è già dolce di per se lo è anche l'intero capitolo, cioè cavolo Harry è di una,non so come descriverla,incredibile **.Basta ora mi schiero ufficialmente dalla parte del team Harry(?) :3.Oltre che alla storia sono fantastici anche i tuoi writer's corner :)!  non ti preoccupare saresti da uccidere ma non lo faremo, altrimenti non potremmo più leggere questa cosa...djfnvdkjvndmv.

25/02/12, ore 01:19

No ascoltami bene, io ho appena letto tutta la storia, è l'una di notte e domani ho due verifiche eppure non mi sono fermata a leggere! Perciò ti prego di continuare presto! Please! Un bacione <3

24/02/12, ore 17:22

Ma anche se qualcuno ci provasse ad essere arrabbiato con te non ci riuscirebbe mai.
E sai perché? Perché con ogni capitolo ti fai perdonare *-*
Ok, anche se sei un orologio pezzotto tu sei meravigliosa, lasciatelo dire :3
e comunque da adesso 13 che l'hanno messa tra le preferite u.u Credo che tu abbia già capito che questo capitolo è immensamente asijwiaeje,-pq ♥

ps: Harry e Mary sono stupendi. *^^*

24/02/12, ore 14:29

Ommioddioo! che storia assolutamente sdjvbjdkjefljewpfkf0ekfekf'e3jog ** ho letto gli otto capitoli tutti d'un fiato e sono davvero fantastici! il bigliettinooo oddio stavo per piangere che dooolcee che è Harold (?), è un amore pucciosooooo! sisisi tanto si sa che Mary in fondo prova qualcosa per lui!
Poi è ovvio che lo sguardo di Harry è malinconicooo, lei ha baciatoo Robert! .-. caspiterinaa devi continuare! per non parlare del modo in cui Harry ha svegliato Mary, è statoo cosiii dvnfekjbhrfkbr ** no davvero è troppo un amoree! ci ho messo un' ora ma li ho letti tutti i capitoli, ora finisci dritta nelle preferite però aggiorna prestooo miraccomandooo! va che ti seguo, non deludermi :D tanto so che non lo farai, continua a scrivere in questo modo a dir poco meraviglioso chiaro? ciao carotaa.. un bacio :D

PS: anch'io adoro Fix You dei Coldplay, è la prima traccia sul mio IPod, e il lancio delle carote è stato qualcosa di indescrivibile.

Ciao caraa :D