Perchè è tutta una questione di attitudine mentale...
di Madgirl

28/08/16, ore 12:01

Bellissimo questo capitolo, come tutti gli altri dopotutto.
Mi piace moltissimo io tuo modo di scrivere e IO.ADORO.QUESTA.FF ♥
Ogni volta mi ispira sempre a continuare a leggere e non vedo l'ora che aggiorni afhgfydtfwbx
Ok. Basta.
A presto,
Tess

Blackmoody
17/08/07, ore 02:42

Gironzolo sul sito alle 2 e mezza di notte (tra l'altro domattina parto) e mi imbatto in questa storia che: a) fa invida al Diario di Bridget Jones; b) ha una protagonista che potrei essere io. Seriamente, a parte alcuni particolari la sottoscritta e la tua Vale sembrano la stessa persona - o qualcosa del genere. Il che non può che spingermi a seguire il tutto con crescente curiosity. E poi scrivi davvero bene! Domandina (dubbietto) di rito: ci sarà da fidarsi davvero di questo Alessio? In ogni caso, tifo per Stefano!
Baci dalla Black :*

Yeran
12/01/07, ore 16:18

Ciao, e complimenti per la storia! Davvero molto, molto carina, scritta in modo scorrevole e soprattutto... veritiera! XD Nel senso che c'è un po' della protagonista in ognuna di noi, ammettiamolo, e credo sia per quello che la tua storia mi sta piacendo tanto: riesco ad immedesimarmi alla perfezione! E per quanto riguarda i difetti... beh, difetti non ne trovo per ora, davvero! ^_^ Quindi, continua così, non vedo l'ora del prossimo capitolo! Alla prossima, Yeran

jijia
07/01/07, ore 22:08

troppo bellaaaa!!!!

07/01/07, ore 17:01

fa ridere anche questo nn ti preoccupare, sopratutto quando ti metti a esporre i vari teoremi sulle relazioni stabili e non.. il problema è che per lo più ci azzecchi!!^^ Quell"animale domestico" di Gabriele, per quanto unicellulare e di contorno continua a divertirmi parecchio e Alessio.. che dire, non me lo aspettavo così simpatico.. perchè ho l'impressione che questo complichi le cose? XD

18/11/06, ore 09:45

Mah, secondo me Vale non dovrebbe farsi tanti problemi ad uscire con Alessio! Lui è carino, lei gli piace.. che ha da perdere? Io almeno ragionerei così, anche se la speranza di nuovi sviluppi sul fronte del migliore amico non muore mai.. Che altro dire? Spassosa e un po' traumatizzante (almeno per Vale) l'ultima scena.. aspetto con ansia il prossimo chap! Mi raccomando, continua così. *Jus*

08/11/06, ore 17:22

Che bello che hai aggiornato così in fretta!In effetti anche io sono daccordo sul fatto che fra due amici che si conoscono da tanto tempo qualcosa c'è sempre sotto.. altrimenti nella vita ci si allontana inevitabilmente, per quanto il proposito di rimanere in contatto ci sia! Vabbè, capitolo davvero spassoso, complimenti! Aggiorna presto, mi raccomando! *Jus*

LauraJoe
08/11/06, ore 16:59

ciaooo!!!!!!!bellissima la tua storia!!l'ho scoperta adesso e l'ho letta tutta d'un fiato!(anche se erano solo tre capitoli....)mi piace valeria!mi ispira simpatia.anch'io quando devo andare a una festa comincio a prepararmi sette ore prima e non ci sono libri che tengano!!chiudo tutto e comincio a farmi i miei viaggi mentali:oddio cosa mi metto cosa mi metto.... se vale ti assomiglia devi essere una persona molto simpatica a mio parere.realistica e con un pò di ironia che non guasta mai e serve a tirarci su.non vedo l'ora di sapere come è andata a finire la festa!!alessio o stefano??questo è il problema.succederà qualcosa cn alessio??cn stafano come andrà a finire??ok lo so sto facendo un sacco di domande inopportune(come al solito)il fatto è che voglio sapere come va a finire!!quindi mi raccomando continua presto che devo assolutamente leggere il seguito.continua così che sei brava!!!Bacioni Lj

08/11/06, ore 15:24

ahiahiai.. spero che sia sbronza alla grande perchè se si è presa veramente una cotta.. c'è una Martina di mezzo,no?? Concordo con te.. aggiornamneto molto meno flemmatico e di ottima qualità^^ Hai visto come se l'è svignata Stefano alla rivelazione... Vale è sempre realistica, don't worry.. ah, e spero che suo fratello torni in scena presto perchè devo ancora decidere se detestarlo o adorarlo^^

30/10/06, ore 20:56

wow..sembra davvero la descrizione di una persona vera^^ tutto dettagliato, realistico, ma senza mai stancare..perchè ogni tanto ti fermi e dici: cavolo, quanto è vero!! E poi è divertente perchè io e Vale siamo precise precise..chissà che non mi dia qualche dritta!! complimenti! ah, per la flemma non ti preoccupare, capita^^

30/10/06, ore 18:25

Questa storia è davvero fantastica! Mi ha tenuta letteralmente incollata allo schermo! Complimenti per il tuo stile di scrittura, simpatico scorrevole e soprattutto molto realistico! Spero che aggiornerai presto perchè ormai la vicenda mi ha preso e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà alla festa. *Jus*