Festivities
di NorthStar

15/04/12, ore 07:40

Niente casini temporali oerrori gravi che io abbia notato. Questa fic è a dir poco stratosferica.
Non voglio aspettare oltre. Corro.....

25/02/12, ore 20:01

dovrei cominciare anch'io a mettere un euro (50 centesimi forse è meglio) ogni volta che dico una parolaccia...potrei fare concorrenza alla Lopez xD
Rachel che spunta in tutta la sua maestosità ad interrompere il San Valentino di San e Britt è priceless xD
povere...e povera Santana...chissà come le dispiace che Rachel si sieda sempre vicino a lei...(trollface)
meglio così comunque...le festività DEVONO essere Faberrittana...di qualunque festa si tratti u_u...quindi un grazie a Rach e alla sua incapacità di prevedere l'impossibilità di trovare un tavolo libero perché impegnata con Barbra xD
San romanticona è fantastica *___*...che carina a pensare ogni anno a un ciondolo diverso
attendo con ansia che sia Pasqua...ci tengo ad avvertirti che è, forse, la mia festa preferita, ma so che non mi deluderai :)
bacioni

24/02/12, ore 23:31

I tuoi racconti, sono sempre bellissimi, mi hai fatto sognare, davvero; hai reso questo, un San Valentino magnifico, e pieno di sentimento. E Come al solito le super 4, riescono a dare il meglio di loro. Mi dispiace molto che la storia ambientata nella colonia è giunta alla fine, secondo me è stata davvero un capolavoro, la più bella ed originale ff brittana che abbia mai letto, non so davvero come tu abbia avuto la fantasia necessaria per creare un racconto, che se pur costituito da personaggi inventati da altri, è di un originalità strabiliante. Ho adorato anche la fine, basata sul matrimonio di San e Britt, sicuramente molto romantica, anche se un po' irrealistica, perchè negli anni 50 i matrimoni omo non erano certamente permessi. In ogni caso, ti ringrazio di cuore, e mi raccomando continua così.

24/02/12, ore 08:16

Ma è stupenda! Sono sempre più "innamorata" dei tuoi racconti.Anche se sei in ritardo,l'importante è il pensiero.Peccato che bisognerà aspettare pasqua.Penso che per l'ultimo giorno di carnevale,in stile veneziano,una racconto non sarebbe male.Oppure un onomastico,un compleanno,una ricorrenza di qualsiasi cosa.Ciao.