Redemption.
di blueElle

27/02/12, ore 14:10

Capitolo davvero bello, complimenti, soprattutto perché mi piace il modo con cui scrivi:-) Rose in questo momento è la mia preferita, mi piace il suo comportarsi così schietto e senza peli sulla lingua:-) beh James invece è sempre il top:-) Deanna mi incuriosisce molto, soprattutto vorrei capire chi è sua mamma, mi pare strano che sia Dudley ad avere un quarto di sangue veela!:-) A presto, Elizha

24/02/12, ore 10:11

Una storia davvero interessante, complimenti:-) ora sono curiosa di sapere perché una dursley ha frequentato beauxbatons:-) L'idea che Neville potesse diventare preside non mi è mai passata per la mente, ma devo dire che è piuttosto azzeccata. Bella la presentazione di James Potter, mi sta già simpatico:-) a presto, Elizha
(Recensione modificata il 24/02/2012 - 10:15 am)

24/02/12, ore 09:54

Di solito io non leggo mai ff su Harry Potter, non perché non mi piaccia, semplicemente perché non sono una super esperta (ho letto i libri e tutti il resto, ma si parla di qualche annetto fa, ormai) e temo sempre di non essere in grado di dare un giudizio abbastanza "tecnico". Comunque, nel tuo caso ho fatto un eccezione, perché la presentazione mi ha colpito.
Leggendo questo capitolo poi, ho veramente apprezzato il tuo modo di scrivere e la presentazione di questo nuovo personaggio. Mi è piaciuto il fatto che sia arrivata con la pioggia, come un pulcino bagnato e che abbia incontrato niente meno che James Potter.
Neville preside ce lo vedo davvero e la sua presentazione è stata assolutamente credibile, quindi molto brava.
La spiegazione del trasferimento di Deanna è stata interessante e ben pensata, sul serio. Quando inizialmente ho letto che non aveva 11 anni e arrivava a Hogwarts solo in quel momento ho storto un po' il naso; invece sapere che veniva da un'altra scuola di magia mi ha rasserenato ed ha reso il suo personaggio ancora più interessante.
E comunque...la figlia di Dudley? Davvero?
E' assolutamente geniale e neanche così bizzarro, se si pensa che comunque nella famiglia della cara vecchia Petunia c'era il gene della magia, quindi. Qualcuno doveva ereditare prima o poi!
A questo punto sono davvero curiosa di sapere perché Deanna è stata trasferita a Hogwarts e come si troverà in questo nuovo ambiente, ed anche come sarà il suo rapporto con i cugini Potter.
Seguirò questa storia molto volentieri!
Ancora complimenti per scrittura e fantasia :)

A presto,
Luminosa