You'll never die, Quinn Fabray.
di Giuls_x

30/04/12, ore 23:51

Mamamamam, pianti. Ti rendi conto che ho pianto di più per Sue che per Rachel! E' grave la cosa u_u
mi è piaciuta, adoro il tuo stile.
Un bacio,
Marta/Harmony

15/04/12, ore 20:17

Ci credi che mi sono commossa? Per fa commuovere me ce ne vuole credimi . Non ci sono parole abbastanza positive per esprimere quello che penso di questa raccolta. Io ti giuro che ti farò scrivere un libro e io sarò la prima a leggerlo . Ti voglio bene socia <3
Rach/ Samira :)

05/03/12, ore 20:06

ommioddio.
ommioddio ommioddio.
ommioddio ommioddio ommioddio.
sì, orala finisco xD
sono in lacrime D''''':
ho letto tutta la raccolta (piangendo come una disperata ad ogni capitolo LOL), ma questo...
la quick per me è la criptonite, scoppio sempre a piangere quando leggo qualcosa su di loro ^.^"
parte preferita:
" Tu continui a vivere piccola, nei suoi occhi, nella sua risata, nei suoi capelli chiari. Quando è tra le mie braccia, ci sei anche tu; quando la sera le do la buonanotte, le rimbocchi le coperte con me"...
in stile "quello che Noah Puckerman non direbbe mai" LOL
no, ma è troppo bella, davvero. fantastica.
ma è finita davvero?? D:
beh, almeno è finita bene (quiiiiiick!!!)!!
comunque...
ripeto: bellissima raccolta!
complimenti u.u
baci, kiki98

05/03/12, ore 16:49

questo capitolo è bellissimo :) stranamente l'ho trovato uno dei meno tristi...tutta la storia di Beth sembra dare quasi una speranza...comunque bella raccolta, triste ma stupenda e toccante!

29/02/12, ore 21:49

ogni volta che leggo "non morirai mai Quinn Fabray" mi si spezza il cuore :'( bellissimo anche questo capitolo...ho trovato Sue molto IC, specialmente dopo il suo cambiamento nella 3x14...ma il prossimo capitolo è l'ultimo? Pretendo sia su Puck >.< ma quindi niente Finn o Will o Kurt? :( in ogni caso al prossimo capitolo!

27/02/12, ore 09:51

che tristezza mammamia D: l'amicizia con Mercedes ultimamente la stanno riprendendo in Glee quindi questo capitolo ci sta tutto! Alla prossima ;)

25/02/12, ore 21:23

Belissima! veramente! anche quella di rachel è stupenda! ma la farai di tutti i membri del glee? (will incluso)
se sì non vedo l'ora di leggere quella di kurt! amo kurt/quinn xD
comunque ti ho aggiunta tra le seguite
alla prossima

25/02/12, ore 21:15

sono strazianti tutte queste fic sulla morte di Quinn spuntate dopo la 3x14 :'( anche se so che di sicuro non morirá non riesco a stare tranquilla almeno finchè non lo vedró coi miei occhi nell'episodio...tornando alla tua FF, é bellissima! Tristissima ma bellissima...questo capitolo su Santana mi é piaciuto anche piú del primo (ed è tutto dire visto che io sono una Faberry fino al midollo)...San che si iscrive a Yale per portare avanti il sogno di Quinn :'( complimenti...aspetto la reazione di Puck (oltre al Faberry amo con tutta me stessa il Quick quindi puoi immaginare il perchè lo voglia XD)!

25/02/12, ore 13:47

Davvero bella. Sarà che sono ancora shokkata dalla fine della puntata e non riesco e non voglio accettare che Quinn possa morire. E' uno dei miei personaggi preferiti se non l'unico e sarebbe davvero un peccato non vederla più nel telefilm.
E' stata una delle scene che mi ha fatto più piangere.
Comunque ritornado alla tua One-Shot complimenti davvero tesoro.
Sono Dianna Bts :P
Complimenti :3