Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_x    05/03/2012    4 recensioni
Sono di nuovo qua con un'altra storia (: In realtà questa è più una raccolta, che si basa dopo l'incidente che è capitato a Quinn (3x14, On My Way). Non c'è nulla di confermato, viene tutto dalla mia immaginazione. Non vi anticipo niente, vi dico solo che è una raccolta molto personale e boh, spero vi piaccia :D
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Rachel Berry, Un po' tutti | Coppie: Puck/Quinn
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Puck

Ed eccoci qua. Io e te, soli. Cioè, non proprio soli, se credi negli spiriti. Il silenzio è talmente intenso da essere assordante. Mi ritrovo a parlare con un pezzo di pietra, con su inciso il tuo nome a caratteri cubitali. Lucy Quinn Fabray. Vicino una foto, che però non ti rende giustizia. Il sorriso della foto non è neanche la metà di quello che ricordo io. Santana, Brittany e la coach Sylvester hanno insistito per posizionare la tua uniforme accuratamente piegata in una teca di vetro scavata nella lastra di pietra, accanto ad un crocifisso che ha un che di inquietante; io ho insistito per il vetro antiproiettile. Nessuno potrà violare la tua… Tomba, per quanto inutile sia.
Sono andato in chiesa. Ti ho sentita più vicina. Non ci ho più messo piede, quella sensazione mi ha spaventato. Comunque ho insistito per far prendere a Beth il battesimo Cristiano. Sarà una buona credente, come te. Tu continui a vivere piccola, nei suoi occhi, nella sua risata, nei suoi capelli chiari. Quando è tra le mie braccia, ci sei anche tu; quando la sera le do la buonanotte, le rimbocchi le coperte con me; quando la porto al parco giochi e mi vergogno di salire con lei sullo scivolo (più che altro perché non ci passo e gli altri bambini mi danno le spinte), la prendi per mano e l’accompagni tu. Sei in ogni suo gesto, in ogni sua parola, in ogni sua espressione. Non morirai mai, finché lei sorriderà. In quanto a me, farò quello che posso. Mi prenderò cura di lei, e di me. Le ricorderò che persona meravigliosa eri, e le parlerò di te. Poi tu prenderai la mia mano, mi porterai con te, e ci ameremo come mai ci è stato concesso sulla Terra. Nel frattempo, non morirai mai, Quinn Fabray.



Angolo dell'autrice:

Finalmente, ma anche un po' a malincuore, sono arrivata alla puntata conlcusiva. Spero davvero che vi piaccia, perché ci ho messo tutta me stessa. Mi commuovo anche, quando la rileggo. Grazie a tutti infinitamente per le visite e le recensioni, e spero vivamente che continuiate a crescere. Infine, mi dispiace se, concludendo la raccolta, abbia deluso alcuni di voi che si aspettavano magari più dediche da parte di più personaggi, ma questa raccolta è una cosa che è stata pubblicata così come è nata, e se ho scelto di limitare i pensieri a questi pochi personaggi è perché penso che siano stati quelli più vicini a Quinn. Se avessi continuato a scriverne altri, vi assicuro che li avreste trovati noiosi. E poi basta, che vi annoio davvero XD Grazie ancora a tutti, Giuls_x (:
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_x