La Regola Dei Numeri Primi
di Hokuto

13/06/15, ore 20:15

Che dire, è stupenda! Come te adoro la coppia RobinxBarney e credo siano perfetti insieme, la tua "analisi" matematica calzava a pennello su loro due, così diversi ma anche così simili, alla fine, devono per forza stare insieme, non ci sono dubbi. Hai saputo descrivere al meglio, specie con i dialoghi, i due personaggi rendendoli uguali alla serie.
Un bacio
Francesca

19/12/13, ore 21:14

Carinissima!! anche io adoro HIMYM e la BarneyxRobin e la tua piccola OS è una delle migliori del genere all'interno del fandoom (scondo me)! Davvero complimenti! Barney è perfettamente IC e la sua (tua) teoria, per quanto contorta, mi è piaciuta molto ahah!
In definitiva? Va tra le preferite!

09/09/13, ore 23:27

Questa storia potrebbe benissimo essere un episodio! i personaggi sono completamente IC! mi è piaciuta molto :) brava!

02/04/13, ore 20:04

la Fic mi è piaciuta molto, anche io sono piuttosto a favore della coppia BarneyXRobin(anche se sono solo all'inizio della 4' stagione...) e devo dire che mi sono sembrati entrambi molto IC, Barney soprattutto ;)

25/12/12, ore 12:13

Complimenti!!! L'ho letta solo oggi ma è fatta veramente bene!!! Sembra una puntata vera e propria!!!

31/10/12, ore 11:59

Semplicemente una fanfic fantastica!
L' adoro!
Va subito tra le preferite!
CIAO CIAO <3

19/10/12, ore 12:13

Ma tu hai creato una cosa fantastica!!!! anzi, leggend..aspetta un attimo...daria!!!! Hai estrapolato dal telefilm una situazione verosimile, ma mai accaduta davvero, e l hai saputa gestire al meglio!!! Cioè, mentre leggevo per sbaglio stavo cercando di mettere in pausa, solo dopo ho realizzato di stare leggendo, e non guardando, HIMYM XD
La tua teoria dei numeri primi è davvero fantastica. Snceramente non la vedo, diciamo, molto conforme alle altre regole di Barney, perchè magari è un pò più romantica, ciò non toglie che sia bellisssimissima, dentro e fuori HIMYM. Ti giuro, mi hai emozionato davvero tanto, un pò come mi succede guardando una "vera" puntata. Il fatto che entrambi siano numeri uno, che andando con altri loro preferirebbero essere soli e lascerebbero gli altri immutati, il fatto che stando loro insieme sì, rimarrebbero ancora degli uno,si lascerebbero immutati, ma comuqnue uguali fra loro, due numeri uno soli ma insieme, davvero è oltre che una trovat geniale una concezione molto profonda e bella dello stare insieme.

Spero di poter leggere moltro altro di qualcosa scritto da te, grazie ancora per questa storia :D

10/10/12, ore 16:51

Sei Stata LEGGEN ... ... ... ... DARIA!
Anch'io adoro Barney è la mia fonte di vita quotidina!!

23/08/12, ore 13:14

credo che HIMYM sia il mio telefilm preferito, quindi questa storia non può che piacermi.
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 01:15 pm)

26/07/12, ore 11:59

Wow!!! complimenti...davvero!!! Questa FF è perfetta!!! i personaggi sono proprio verosimili...si vede che sei un'appassionata di HIMYM!!!!!!!!! grande...continua così!!!!!!!

20/07/12, ore 21:26

Stupenda!!! E' veramente bellissima! Premetto che io V E N E R O HIMYM e adoro la coppia Robin-Barney quindi sono decisamente di parte...ma la tua è veramente stupenda! Ti giuro che mi sembrava di essere nel telefilm! Rendi cosi bene i dialoghi che sembrano veri, proprio come "la teoria dei numeri primi"....Insomma è UGUALE al Barney del telefilm ed è un ottimo modo per parlare della coppia creando l' atmosfera stessa della serie.
La mia parte preferita:
“Esatto! Tu puoi andare con tutti i ragazzi che vuoi, ma alla fine… tu resterai sempre per conto tuo e loro pure.. Capisci, quello che voglio dire?” Ok, adesso stava veramente iniziando a perdere il filo del discorso: tutti quei numeri, quelle divisioni, quei paragoni.. Cos’era diventato, un prof i matematica?
Ma sapeva esattamente come contraddirlo.
“Invece ti sbagli, mio caro biondino! Non ti ricordi la mia storia con Ted? È durata più di un anno!” Disse, vittoriosa, convinta di averlo fregato.
“Già.. e hai visto com’è andata a finire? Insomma, Robin: Ted è un quattro! Il peggior numero che possa esistere al mondo! Dipende in tutto e per tutto dal numero due , perfino se lo metti sotto radice risulta un due! Il quattro, ricordati bene, è l’acerrimo nemico dell’uno!” Fregata.
Bene, adesso ogni sua certezza stava crollando.
“Oh, benissimo; quindi secondo te io sarò costretta a stare sola per tuta la vita?!” Si informò, cercando di trattenere la collera che il lei stava aumentando sempre di più.
Sapeva che non avrebbe dovuto ascoltarlo, ma.. In un certo senso non riusciva a non farlo: forse aveva ragione.
Il compagno scosse la testa.
“Io non ho detto questo. Devi solo trovare un uno come te, che condivida il tuo modo di pensare, e il gioco è fatto…” Sussurrò, sorridendo e porgendole una bottiglia di birra trovata nel frigo. Immediatamente Robin alzò lo sguardo.
Fissò il compagno in ogni più singolo dettaglio.
Che cercasse di fare qualche allusione su loro due? In fondo.. Non le dispiaceva proprio del tutto, quel ragazzo.

Spero di leggere altro di tuo, perché ai un bel talento!
Ancora complimenti
A presto,
Jenny

15/05/12, ore 16:02

Che dire. io Sono d'accordo con te xD Amo Barney e Robin..infatti spero che nell'ultima puntata lui si sposi con lei u.u Anyway scrivi molto bene ** Spero di leggere altre tue storie (: Ciao ciaooo
p.s Bellissima la regola dei numeri primi xD
un bacio
Ari

11/05/12, ore 23:55

Ebbene si, sono ancora io! Io non ci credo... mi è sembrato di vedere una scena di How I Met Your Mother! I personaggi molto carismatici e perfettamente IC.
Vediamo un po':
Niente errori grammaticali, stile molto fluido, storia che, per quanto mi riguarda, dovrebbe essere inserita in un episodio di HIMYM...
Bandierina verde meritata in pieno
Ottimo lavoro :D
AllA Prossima

28/04/12, ore 22:49

Oh, una fan fiction Barney/Robin ci voleva!
E il ragionamento non fa una grinza O.O per niente! Oddio, lo userò anche io d'ora in poi, è fantastico!
Bravissima, mi è piaciuta molto!
XOXO
Gaja.

> “Guarda che il suo migliore amico è Mar..” Ma non la lasciò concludere.
“ ESSENDO IL MIO MIGLIORE AMICO…” Riprese, schiarendosi la voce.

Povero piccolo xDD

20/04/12, ore 00:30

Mi è piaciuta tanto questa one-shot, complimenti! :) Centra in pieno il personaggio di Barney, con tanto di battute giuste e tutto il resto, concordo con chi si domanda se tu sia tra gli sceneggiatori della serie. XD Poi sono una grande fan della coppia, quindi non guasta. E bella la regola dei numeri primi!! XD