La Regola Dei Numeri Primi
di Hokuto

16/04/12, ore 01:22

Oh My God!ma per caso sei tra gli sceneggiatori della serie???no, davvero...mi è sembrato dall'inizio alla fine di guardare una puntata di HIMYM!è semplicemente perfetta...hai ripreso le solite gag ("è Marshall il mio migliore amico", "leggen...wait for it...dary"XDDD) ricostruendo il tutto in una trama nuova ed originale...la metafora di Ted che è un numero quattro è fantastica!complimenti...quando avrò tempo magari leggerò ancora qualcosa di tuo^_^
intanto ciaoooo e alla prossima!
p.s.il tuo nickname mi fa pensare alle sacre stelle di KenShiro(Hokuto no Ken)XD
p.p.s. W BarneyXRobin...lei non può stare con Ted...è il suo migliore amico!un kiss:)
muse_89

15/04/12, ore 18:34

Ciao, anch'io sono un'appassionata di How I met your mother...e questa storia mi è piaciuta molto...penso che i discorsi rappresentravano apieno i caratteri dei due personaggi...ci vedrei una puntata ispitata a questa "storia"...brava davvero!
ps. adesso capisco perchè numeri primi...durante matematica cosa ti può venire in mente??
pps. se ti va ti andrebbe di dare un'occhiata allem ie poesie e storie??...grazie mi farebbe molto piacere trovareu na tua recensione...grazie =)

25/03/12, ore 14:08

Tu sei un genio. Sì, lo sei.
Adoro HIMYM e, come te, amo la coppia BarneyxRobin.
Recentemente ho letto "La solitudine dei numeri primi" e guardando la serie mi è venuto in mente che il tema trattato nel libro
è perfettamente applicabile a Barney e Robin!
Ora, io non so se tu ti sia ispirata al libro o no, sta di fatto che se un autentico genio! Hai scritto la FF esattamente come un/una fan di How I Met Your Mother se la aspetterebbe.
(Se non hai letto il libro te lo consiglio, è davvero bello).
Complimenti, davvero. Se trovia l'ispirazione continuala, potrebbe venir fuori qualcosa di leggen- aspetta un attimo- ario,leggendario ;)
Ciao ciao!
Apfelstr.

P.S= sei entrata completamente nella parte di Barney, brava!

25/03/12, ore 13:51

Questa fic è davvero deliziosa! ^^ Anche io amo la coppia BarneyRobin, e onestamente non mi è piaciuto molto in modo in cui stanno sviluppando il loro fandom nella serie...il rapporto 'giocoso' che avevano all'inizio, quello che hai descritto tu, era davvero molto meglio!
Spero scriverai altre fic :D
Un bacio
Cavy
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 01:51 pm)

02/03/12, ore 15:11

Devi sapere che l'altro giorno ho letto questa storia e l'ho messa tra le preferite, ma solo ORA mi è venuto in mente che non sarebbe male lasciarti una recensione!
Sì, sono un po' fuori.
Passando al commento vero e proprio... pensavo di essere ASSOLUTAMENTE pro Robin/Ted, ma questi due non ce li vedo male insieme *__*
Gran bella storia sul serio, orginale e scritta bene :DD
Mi è piaciuta molto.

Anche io prima o poi credo che pubblicherò su HIMYM, dobbiamo ripopolare il fandom che è francamente disabitato, ma intanto mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo :)
Baci.
Fra

02/03/12, ore 01:37

Confermo e sottoscrivo: sei un genio. Non so come tu abbia fatto, ma è semplicemente leggend *aspetta un attimo* dario! XD Adoro anch'io Barney, con le sue assurde teorie, la fissa per la giacca, il Laser Tag e nerdate varie (stimo la sua riproduzione del soldato di Star Wars. E la voglio in casa mia, a tutti i costi u.u), ma ahimè sono pro Ted-Robin. Ciononostante, la tua storia mi ha lasciata con gli occhi fuori dalle orbite. Ti erigerò un altare e una statua votiva, sappilo.
E. ti scongiuro, scrivi altre storie su HIMYM!!! *_______________*

26/02/12, ore 18:55

Ciao Hokuto!
Io sono ChiaraLuna21, ma tutti mi chimano Chiara! xD
Passiamo alla recensione!
Da brava Super-Fan di Barney e della coppia Barney/Robin adoro questa storia! xDxD
Il nome "La regola dei numeri primi" ricorda proprio una teoria/legge di Barney!! xDxD E poi,... Noi fan sappiamo che ha un debole per Robin!! xDxD Può nasconderlo quanto vuole, ma a noi non la fa!! xDxD
La storia è scritta bene! Complimenti! =D
Spero di leggere altre tue storie! ;)
Chiara ^-^

25/02/12, ore 11:14

ciao sono vilnia.
anche io come te amo barney stinson e how i met your mother ! trovo che la tua idea sia molto carina e non è che io me ne intenda molto di cose tecniche perciò l'unica cosa che ti posso dire è che era un pò breve ma bello :)
infine : secondo me dovresti continuare se ti vengono altre idee.

vilnia