Morbido abbraccio
di Mangialuna

16/06/12, ore 19:21

Ho trovato la tua storia per caso. Nel complesso è molto carina sì, anche se forse troppo sdolcinata, in fondo sia Murtagh che Nasuada sono due personaggi complessi... Quella breve frase che riassume la vita di sofferenze di Murtagh mi è sembrata un poco striminzita. Insomma, è il suo fardello. Non è detto che lui riesca a liberarsene così, per quanto la compagnia di Nasuada possa essere dolce e rinfrancante!
Forse avresti dovuto soffermarti maggiormente su quest'aspetto, mettendo in evidenza i cambiamenti che ha affontato il ragazzo con il tempo, da quando Galbatorix è morto!
Spero che tu non ti sia offesa, la mia intenzione non era questa ma solo un'annotazione personale!
Tuttavia sono certa che diventerai brava nel gestire le introspezioni -brevi o lunghe che siano perché non c'è bisogno di scrivere papiri per far capire come si sente una persona...- con il tempo, poiché, lo so, non sono facili da portare su carta. O su pc in questo caso.

Saluti!
*Halley*

25/02/12, ore 21:12

A me è piaciuta molto! :)
Un Murtagh così romantico è difficile da immaginare, ma è cambiato dopo Nasuada, così tanto anche il suo nome era cambiato, quindi ci sta tutto! :D
I capitoli su Murtagh e Nasuada nella cella di Galbatorix sono stati alcuni dei miei (tanti. troppi) capitoli preferiti del libro, quindi, davvero complimenti! :)

25/02/12, ore 20:43

Oddio ma è stupenda! Quando sono arrivata a "Lasciò che l’acqua gli bagnasse anche i lunghi ricci neri, e subito si rilassò" a momenti mi mettevo a sbavare!!! E quando si baciano... :Q li hai descritti davvero benissimo ti prego posta ancora su di loro ti seguirò sempre!!! XD

24/02/12, ore 17:42

Ciao Mangialuna:)
Molto dolce e romantica la tua storia, mi è piaciuta!
Molto carina, un bacio, maggy <3