Don't Leave Me Alone
di SognoDiUnaNotteDiMezzaEstate

03/09/13, ore 16:23

Ciao!  :D
Ho scoperto la tua storia solo qualche giorno fa e devo dire che è veramente bellissima e fantastica! L'ho letta tutta d'un fiato ! Poi tu scrivi in un modo molto scorrevole!
I caratteri dei due protagonisti mi piacciono tantissimo e poi gli altri ragazzi sono spettacolari!
Mi chiedevo solo se continuerai questa storia visto che è da più di un anno che non aggiorni! Spero tanto che tu continui perché non vedo l'ora di vedere come andrà a finire e in che punto della storia si inserisce il primo capitolo che hai pubblicato!
Un bacio grande grande e a presto (spero ;) )  Giulii_97 <3

07/05/12, ore 16:16

Ho letto solo ora la storia...è originale ed è molto bella...complimenti!!!!!!! :)

19/03/12, ore 21:04

Sono troppo carini!! Per questo non riesco a pensare al dramma del prologo...a presto

18/03/12, ore 21:58

Aaaah, che bel capitolo tranquillo e sereno!
Sciare, cadere e rompersi in mille pezzi come un puzzle, restare in casa al calduccio sotto le coperte, farsi prendere in giro da Emmett...
Perché ho l'impressione che tutta questa pace non durerà? Non dura mai! xD
Questi Edward e Bella come coppia mi piacciono sempre di più. E, da brava fangirl esaltata quale sono, spero che prima o poi si spingano anche un po' più in là. Hehhe.
Credo che, in quel caso, il nostro Eddy preparerà qualcosa che ci farà rimanere tutte a bocca aperta. E' nel suo stile, ormai si sa.
Uhm... questo capitolo non ha bisogno di troppe parole o commenti, è bello già così.
Attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento. Quando arriverà, io ci sarò. <3

27/02/12, ore 14:13

bello bello bello *____*
che cucciola bella :) mi ha fatto tenerezza quando ha detto a edward di essere ancora vergine...e si è anche scusata di esserlo...troppo dolce davvero :)
e che teneri i nostri piccioncini finalmente insieme senza drammi :) dolcissimi davvero dal pupazzo di neve alla coalizione contro emmett che mi fa morire xD
è stato davvero un capitolo bello :) brava
alla prossima...baciottiiii

25/02/12, ore 21:06

Ciao cara!
Non so se ti ricordi di me,ho recensito molto spesso la storia ai primi capitoli,ma poi per un po' di tempo sono stata lontana da efp.Sono tornata da poco,e ho recuperato tutti i capitoli mancanti in una notte! *--* Be,che dire?Adoro questa storia,e il modo in cui scrivi...Edward è favoloso,e adoro il modo in cui si rapporta a Bella,sono dolcissimi <3
Ti ho recentemente aggiunta alle amicizie su fb ( Everythingabout Kstewlover),non mancherò di farti i complimenti anche lì,sei davvero bravissima nello scrivere :)
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto *_*
Un bacione
Cristina