If you told me to jump, I'd take the fall.
di Rebeeeccaa

11/03/12, ore 19:12

Quanto ci avrei scommesso che facevi nascere una figlia! infatti quando ahi chiesto cosa pensavamo del nome Ireland le mie convinzioni sono state ancora più forti! HAHAHA
Cooooomunque, odio quando le storie che seguo finiscono, ma lasciano un vuoto che odio ç_ç quindi, quando scrivi al quarta? xD

11/03/12, ore 19:11

E', è, è... FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOO! Come poteva finire meglio? Non poteva! Ommioddio è così bello il finale! SEI FANTASTICA! BACI XX

10/03/12, ore 16:03

Mhh.. bello si mi piace ..ok ma che dico è perfettamente stupendo*-* brava ..<3<3

10/03/12, ore 15:02

OMMIOSANTISSIMOEONNIPOTENTEIDDIO! E'... E'... SEYUFCVGUKBHLNNHBTVGEFRWCEDSWA.
Non ho parole, sul serio.
Continua, donna.

10/03/12, ore 12:20

Amore, oddio, dire che è bellissimissimissimo sto capitolo è troppo poco! Poi  è lungo, e lo amo ancora di più! *-*
Veramente se stessi a dirti cosa mi piace di questo capitolo non finirei più, perché lo amo da morire! Mi ha fatto scassare coma hai descritto Juls incazzatissima, che ce l'ha con tutti, pure con i Coldplay AHAHAHA, poveretta però! Capitano a tutte le giornate no :')
E' bellissima Skyscraper, è veramente stupenda quella canzone <3
Non lo so, questo capitolo ha qualcosa di troppo bello, lo amo. Lo so, ormai diventano monotone le mie recensioni, ma sono talmente belli i tuoi capitoli, che non ho parole!

09/03/12, ore 22:27

Sei veramente bravissima a scrivere! Le tue storie mi lasciano sempre col fiato sospeso! Complimenti.. Aspetto il seguito :D <3

09/03/12, ore 19:28

AWW SONO iloveharrysmile su twitter bellissimissimo questo capito! sei bravissima continua presto :D

09/03/12, ore 16:16

Wow! E' stato bellissimo! Dolce, un po' triste in qualche punto ma dolce! :3
Tu scrivi benissimo, sembra di essere lì, ti immergi proprio nelle sensazioni, una favola insomma!
Davvero complimenti.
Non ti preoccupare del ritardo perché dopo un capitolo como questo non ti si può non perdonarlo! :DD
Mi piace l'idea di mettere la canzone tra una parte e l'altra! :)
Questo capitolo è molto riflessivo, racchiude in sé i dubbi, le incertezze e le varie domande che abbiamo e a cui cerchiamo di dare una risposta, a volte senza riuscirci :S
E' proprio bella la storia tra Juls e Harry! *___*
Va bene, ho finito e aspetterò impaziente che aggiorni!
Un bacione,
Bri.

07/03/12, ore 20:28

ODDDIIIOOO!!! amoree, scusa se non ho recensito oggi, mi sono dovuta disconnettere. *mamma nevroisterica, amica psicotica, appuntamente con un figo*
comunque sia, dov'ero rimasta? ah si.... ODDDDDDDIOOOOOOEEEEEEEOOOOO!!! (?) questa capitolo è decisamente fantasmagorico. Sei una meraviglia tesoro! lo sai già che non ho più parole per definire cotanta bellezza. <3
Che banale che sono mioddio.
COmunque non preoccuparti: non sei l'unica a farsi conversazioni con la coscienza.
tanto love per te! <3

07/03/12, ore 20:08

Awwwwwwwwwwh! Questo capitolo è così... BELLO! Che teneriii! :3 No ma tu hai tutta la mia più profonda stima! :D Aggiorna prestoo!

07/03/12, ore 19:02

Beh, capisco perfettamente il motivo delle 119 recensioni, anzi 120 con la mia (credo)
direi che è qualcosa di stupendo.
Poi in questo capitolo hai scelto delle canzoni una più bella dell'altra.. vabbè, per quanto riguarda Sheeran io sono di parte <3
Fantastico, mi è piaciuta particolarmente la parte della coscienza, ahahh anche io l'ho visto quel episodio!
Il finale poi asdfghijki *_*
ciao ciao meravigliaa <3
CRI

07/03/12, ore 18:55

Cacchio rebe!!!! Sto amando te e questo capitolo è qualcosa di straordinario!! Amo sia skyscraper che drunk LOL aggiorna presto!

07/03/12, ore 15:55

Ohhhhhh *---* You belong with me <3 i love this story.. Do you know? I hope so. :) Veramente.. É bellissima! Continuaaaa!

07/03/12, ore 15:03

*scoppia a piangere* no, queste non sono lacrime di dolore... insomma, è un capitolo molto commovente e perciò sei perdonata ;) Skyscraper è la mia canzone preferita perchè mi rispecchia molto... *sì, adoro anche Demi per quanta forza ha di lottare, la adoro, la ammiro, è un modello da seguire il suo*
Poi anche io sembro paranoica perchè certe volte parlo da sola (quando sto da sola in stanza eh... davanti a tutti non mi permetterei mai di parlare da sola ad alta voce XD sai che figura di merda che ci farei XD) e siccome mi chiamo Lorenza ho assegnato alla coscienza il nome Lory :'D sì, molta moltissima fantasia :'D
Passando alla storia... oddio, Harry è così zuccheroso e jnieonbfjrobnghyutboy *A* E poi tutto il capitolo è magnifico cioè... *A* non ci sono parole per descriverlo *A*
Aspettando il tuo prossimo funghetto (capitolo, se non si era capito <.<" >.>")
Un bacione grosso grosso
Tua carrot, Laurence :'D

07/03/12, ore 14:13

E come se ti sei fatta perdonare! E COME! è troppo stupendo questo capitolo, troppo!