Drabble mania!
di dattebayo chan

25/02/12, ore 13:58

E ha aggiornato pure lei! Oggi è un giorno fortunato :)
Pur non capenso molti termini, tipo Kushina 8è la femmina del cuscino?) Minato (è il campo con le bombe?) Damocle (non mi viene in mente niente) Hockage e yondaime, la drabble mi è piaciuta, è stata carina e coccolosa, carina e coccolosa (?)
Ahahah brava Lenaaaa
(preparati a essere schiumata se ti becco in centro :* )

24/02/12, ore 21:09

Ma buonasera! ^^
Nacchan, non si fa! Passi per i biscotti (vedo che non sono l'unica che lo faceva - e lo fa ancora -), passi per la lampada rotta (Kushina ne sarà entusiasta), ma non si abbandona un compagno sul campo di battaglia. *fa no con l'indice e scuote la testa*
La mia seconda grave debolezza, dopo Sasuke-kun, sono Minato e Kushina. Diciamo che da quando ho letto il 503 e il 504 appena li vedo mi viene da piangere. E' stata l'unica volta mentre leggevo il manga che mi sono sfuggiti due bei lacrimoni *va a prendere fazzoletto*
Bah, sto divagando, torniamo alla storia.
Posso affermare che Nacchan si trova in un bel pasticcio e sono curiosa di sapere come Kushina punirà suo figlio. E voglio che Minato canti la ninna nanna anche a me! *si mette sotto le coperte*
Mi è piaciuta tanto tanto, brava!
Ma ora, scusami, vado ad acconciare i capelli di Sas'ke affinché assomiglino ad un culo d'anatra! *u*
Niki_