Shuffling
di _LostinLove

24/02/12, ore 22:09

Ecccomiiiiiiiiiiiiii!!!Puntuale come un orologio svizzero (?) più o meno..

GIURO CHE PRENDO I DOTTORI E GLI DO TANTI DI QUEI CALCI IN BOCCA CHE LI FACCIO DIVENTARE DENTISTI!.
Ma sono CRETINI o CRETINI? Trasferiscono Amelia per farla morire o per farla svegliare? Ma questi prima di venire a lavoro fanno uso di droga?Canne o robe simili?. PAZZI,COMPLETAMENTE.
Benedetta è davvero carinissima.Mi piace la cosa che la va sempre a trovare,tutti i giorni. Mi piace anche molto la cosa che Amy può rispondere, ma solo nella sua mente. Quando ha 'parlato' al telefono con Liam sono esplosa a piangere. Con tutto che lui abbia fatto ciò,lei lo perdona e dice d'amarlo :'). Cazzoculo però!!!!Se lei sta bene dovrebbe svegliarsi subito, o almeno in pochi giorni!!!Non possono passare MESI O ADDIRITTURA ANNI! Ti pregoo!!!!Dimmi che si sveglierà molto presto!!Voglio vederla abbracciare Liam e sentire tutte le sdolcinerie che si dicono! PIANGO SENNO' E'!!!
I dottori NON POSSONO trasferirla!CAZZO SONO! Saranno anche più specializzati, ma se sapete che questa si sveglierà tardi cazzo fate la mandate dove la faranno svegliare quando i 1D avranno 50 anni? fatemi capire!! Giuro ho gli istinti omicidi verso questi 'dottori'.

Aggiorna presto,Baci Sara <3

24/02/12, ore 21:45

Questa storia è assolutamente meravigliosa.
Però mi dispiace tanto per Amelia,il pezzo in cui "parla" al telefono con Liam è troppo dgbewvbgydwe çwç
Comunque tranquilla,non devi preoccuparti delle recensioni,scrivi benissimo e tutti i capitoli sono uno più meraviglioso dell'altro.
Complimenti <3