Our beautiful story
di Orange_Carrot

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/02/13, ore 16:40

Ohhh! Il finale è commoventee :) Bellissima questa storia <3!
by teenagerssognatrice

12/09/12, ore 18:00

Ciao :) allora, ho letto i tuoi capitoli tutti di un fiato ... sono a dir poco stupendi! La tua FF è molto commovente, ho pianto molto, credo (e non lo dico solo per dire) che questa sia la FF più bella che io abbia mai letto, sei molto brava a scrivere; complimenti! :')

31/08/12, ore 18:38

Sto piangendo come una fontana..cazzo io non piango facilmente,ma questa FF mi ha messo ko...stupenda,davvero anche se il finale è triste :')

05/08/12, ore 19:36

Dal primo capitolo mi sembra una bella storia,adesso sto iniziando a leggerla....Devo dire è mooolto carina :)

26/07/12, ore 00:42

Bellissima davvero, mi hai fatto piangere, l'ultimo capitolo è stupendo!!
Io non sono una fan sfegatata dei 1D però mi piacciono. Nonostante questo tutte le storie su di loro mi fanno sempre emozionare!
Ma ora ritorniamo a te, scrivi benissimo, non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
Ancora complimenti per questa fantastica storia!

07/07/12, ore 15:36

è la storia più bella k avessi mai letto... mi hai fatto commuovere davvero. È una ff k mi ricorderò per sempre, te lo giuro. Oddio, nn avrei mai pensato k solo delle parole scritte su una pagina di un sito mi avrebbero fatto riflettere così tantoT_T... grazie <3
_Desy

26/06/12, ore 21:29

complimenti per queasta ff.. è a dir poco meravigliosa!!!
stò piangendo come una bambina :')

06/06/12, ore 04:19

ok, sappi che alla fine ho pianto talmente tanto che quando mia mamma mi ha vista si è preoccupata,
è qualcosa di stupendo, ti magnifico è la FF piu' bella di sempre, me ne sono innamorata, la rileggo sempre.
cioè,"quello non era un punto, era solo un punto e virgola" lo usero' anche io sulla mia tomba, è magnifico.
cioè, è, jhgbfj3bgghbnwkbbhhhdbdb, complimenti.

06/05/12, ore 18:50

E' davvero bellissima!
Sto piangendo in questo momento *-*
Complimenti, sei proprio brava a scrivere :')

01/05/12, ore 18:40

BELLISSIMOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti giuro lo adoro ho letto tutti i capitoli in una sera
è assolutamente F A N T A S T I C O !
Non volevo finisse APPARTE la loro amicizia di una vita che è una cosa MERAVIGLIOSA ma poi come hai descritto quello che provano SEI STATA BRAVISSIMA
Ciaoooooooooo e continua a scrivere che adoro le tue storie :)))

23/04/12, ore 13:57

Ancora, sto piangendo T.T E' meravigliosa, troppo spettacolare çwç Ho gli occhi lucidi.
Molto triste ma ha lasciato il segno,ecco :'( Sto piangendo.
Non ho parole per descrivere quanto questa storia
sia fantastica. Ciao Bails, ti adoro.
Shadow

22/04/12, ore 17:15

ma che finale stupendo (': magari i ragazzi fossero così! sei bravissima! e sto per piangere ti giuro!!!!!!! :3

22/04/12, ore 16:33

non vedo Eliz DD: comunque mi hai fatto prendere un colpo con il sogno di Harry: sei da uccidere ahahahhahahahahah

22/04/12, ore 14:58

Ho le lacrime! Stai scherzando? La piccola B è morta? Ci sono rimasta malissimo.. Povero Harry, senza la sua B con un bambino da mantenere. Beh, sono sicura che il mammo gli sia venuto alla grande! Ma sono ancora dispiaciuta per B, insomma non me lo aspettavo proprio! Mi stava così simpatica, l'amavo! Beh, ma alla fine un finale diverso dal soliti ci sta ogni tanto:) complimenti per la FF mi mancherai!

16/04/12, ore 16:53

Ma Harry che genere di problemi ha? No perchè, non lo capisco. Ma è un ragazzo, non si può capire (?) LOL.
Allora, prima torna da lei e siamo tutti felici perchè finalmente s'è dato una mossa. Poi se ne va, lei lo raggiunge e lui non fa un cazzo. MA MI PRENDI PER IL CULO?! ._.
Vuoi B? MUOVI IL CULO E RIPRENDITELA!
(sono molto fine, je sais. Ma il concetto arriva meglio espresso così u.u)

Questo capitolo è una meraviglia, ciooè tanto *w*
Aspetto il prossimo, ciaaaao c:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]