Luce
di Zomi

16/02/17, ore 11:03

Che dire io questa la amo...A-M-O!! Ormai non conto più le volte che l'ho letta!!
La storia, l'ambiente, loro sono semplicemente loro!! L'imbarazzo e la tensione di Zoro, le provocazioni di Nami come a dire "sveglati spadaccino!!" fantastiche!!
Appena capisco come si fa la metto nelle preferite, promesso!!
Bravissima!

11/09/14, ore 00:20

Allora, va beh, entro nelle storie da recensire e che ci trovo?!
Sto capolavoro che ho leto secoli fa e non ho mai dimenticato! Gesù se è bella sta storia! L'idea, l'ambientazione, Zoro alle prese con i suoi sentimenti! La amo! E date che all'epoca non ero ancora tanto pratica provvedo ora a metterla tra le preferite!
Come sempre, grandissima!
Piper.

24/09/12, ore 14:25

Ciao! mi sono iscritta oggi..ed è la prima storia che recensisco...davvero stupendaaaa!! complimenti!!

10/07/12, ore 10:55

Ciao :)
eccomi finalmente a recensire di nuovo una tua opera Zomi-sensei >//< non credo che riuscirò mai a farmi perdonare per il ritardo, ma mi ipegnerò al massimoooooo =D La storia è come sempre una meraviglia U_U
che caaaaarina Nami che fa da infermiera ad uno Zoro mezzo nudo >_< ma perchè non ci potevo essere iooooooo :'( :'( già me l'immagino *mette su la faccia di homer quando vede le ciambelle* :P Nami sei miss sadicità per eccellenza O_O Che bellini che sonoo =) comunque ringraziamo tutte il cacciatore che ha ferito Zoro interamente, almeno si è spogliato :P Usop???? aaaaahh immagine esci dalla mia mente aaaaahhh esci esci!!! aiutoooo *comincia ad agitarsi come un pesce fuori dall'acqua* bleeeeeehhh!!! Marimo invece di preoccuparti inutilmente, perchè non agisci? come potrebbe qualcuno non voler andar oltre con te??? ihihihih Oh My Good ihihih il piccolo Zoro si sta svegliando un po troppo li infondo XD finalmente si entra in azione >//<
le tue descrizioni sono perfette come sempre le scene si immaginano come se si stesse grdando un film, anzi molto molto meglio e i dialoghi sono altamente ad effetto U_U hai fatto centro un altra volta :D
Ancora comlpimenti ^_^
fior di loto

31/03/12, ore 22:56

Ohhhhhh *Occhi lucidi e sguardo ammirato*
Che cosa dolce e tenra!!
Oddio che bella! Adoro l'idea di Nami che provoca il nostro bel spadaccino *-*
Anche se or misa che dovrò farmi una doccia fredda dopo aver letto il tuo capolavoro ;)
Ahahahahah XD
Davvero complimenti per questa storia stupenda! Ti adoro! (e adoro anche la coppia... è la mia preferita *-*)
Un bacio,
Steffy

27/02/12, ore 22:31

Hai capito il nostro Marimo??
Lui che all'inizio non voleva nemmeno farsi curare e tantomeno curare da Nami alla fine ha ceduto alla proprie tentazioni!Del resto come poterlo biasimare?XD
La navigatrice mi fa ridere all'inizio, se ne sta lì tranquilla a provocarlo come se nulla fosse e il povero spadaccino non si accorge neanche che sta facendo il suo gioco così. Che dire, Nami sa quello che deve fare v.v
Bellissima, sei sempre così originale con le tue storie che riesci a sorprendermi ogni volta.
Alla prossima!;)
robinchan07

26/02/12, ore 16:36

Bellissima, brava. Che modo dolce di amarsi dopo le cure di Nami per il suo caro Zoro, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/02/12, ore 12:47

Scusami se non posso recensire perfettamente questa storia ma vado di fretta XP
Bellissima questa fanfiction, oltre perché è rossa ma poi perché tu sei bravissima
a scrivere.
Ora ti devo lasciare se no mi se ne va la connessione e non posso recensirti XD
ci sentiamo venerdi (spero senza problemi)
ciao zomi
baci mikan

25/02/12, ore 19:40

ma io l'ho detto  che ti amo??? sei fantasticccccc *_* continua cosììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

24/02/12, ore 22:40

no dai aahahahahahahahaha
ma quanto può essere sadica la navigatrice?? ihihihihihih ^_^
il povero Zoro costretto ad essere curato da quel diavolo tentatore sotto le sembianze della bella Nami
era tutto cosi sensuale,cosi passionale,era tutto PASSION :)
passion allo stato puro
eh ci credo che alla fine non hanno resistito nessuno dei due
cavolo anche un santo cederebbe ahahahahaha
oddio è stato fantastica
quando Zoro poi a poco a poco si addormentava a causa dell'antidoto mi ha fatto una tenerezza incredibile
cercava di restare sveglio senza successo:)
che carino
il finale poi era perfetto,Zoro ha seguito i consigli di Nami di vivere il loro amore alla luce del sole e non nel buio di una stanza
perfetto
e vai con le rosse,siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Un bacio
Ciao ciao