In Another Life
di F l a n

10/03/12, ore 08:17

Aaaaaaaaaaaahhhh!!!!
Me gusta!!!!

Innanzitutto vorrei dire: Era....ma lo voglio anche io un computer così!!! Favoloso! :-D

Ora passiamo alla storia.
Kurt malinconico mi fa così tristezza, ma lo capisco.
A parte il fatto che gli manchi Blaine, e per quanto io ami la tecnologia, dopo aver visto il nostro mondo, che conserva ancora un po' di colore e natura, tornare nella sua realtà così fredda e costruita deve essere tremendo.
E per Blaine...che finalmente aveva trovato qualcuno che lo capiva e lo completava così perfettamente... ;___;

Bellissima la parte della metro, con il registratore con le iniziali incise. Mi ha fatto venire in mente il film Paychech! *___*
Adoro i misteri da scoprire!

27/02/12, ore 13:17

Ed eccomi di nuovo anche io a recensire! xD

Sinceramente non ho notato alcun tipo di errore grave, anche se bisogna dire che spesso non noto neanche i miei, quindi non sono una persona molto affidabile...ma in generale, ho trovavto anche questo capitolo davvero scorrevole e scritto molto bene. :)

Mi piace come stai portando avanti la storia, al solito adoro la tua fantastia (ma dico io, come hai fatto a creare questo mondo stupendo?? ) e il tuo modo di creare colpi di scena e nuovi intrecci, senza contare che mi fai amare i personaggi ancora più di quanto già faccia.

Riguardo all'incisione...beh, ovviamente ho pensato subito a Blaine, per cui non mi sono venute in mente delle alternative che potessero avere senso....ora inizierò a pensarci su! xD

Blaine poi...cucciolo!!! Mi ha fatto una tale tenerezza!! Con tutto che mi sono commossa durante la conversazione con sua mamma, soprattutto per quello che lei gli ha detto sulla lontananza (sai com'è, mi sono sentita un po' chiamata in causa ), ma poi...vederlo così afflitto e addolorato per la mancanza di Kurt...cucciolo. ç_ç

Inutile dirti che aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! :)

Un bacione,

27/02/12, ore 03:22

Ooooh eccolo il nuovo capitolo!!
Che dirti, ti superi sempre ormai, sinceramente non mi aspettavo di vedere anche qualcosa del mondo di kurt!
Anche se mette molta tristezza vedere come è diventato, chiedersi come mai, vedere come vivono loro e vedere attraverso gli occhi di kurt....che ormai inevitabilmente fa i confronti con il presente...
Spero davvero che riescano a ritrovarsi presto, più che altro perchè non so cosa aspettarmi e non so cosa hai in serbo per loro! XD
Però questa cosa del registratore è interessante....
Ah ultima cosa, cercheranno le altre due versuioni di blaine e kurt in futuro? perchè mi sembra una cosa molto strana...cioè se per loro ha funzionato come una specie di chimica e di sintonia reciproca, potrebbe funzionare anche con l'altra "versione" di loro? anche se in un'altra epoca sono diversi caratterialmente? sarebbe stranissimo secondo me perchè non sarebbero loro, ma allo stessso tempo mi dispiacerebbe vedere un blaine che pensa che un kurt non sia perfetto (mi spezzerebbe letteralmente il cuore) e viceversa....sì lo so è abbastanza contorto come discorso, puoi scrivermi tutti gli insulti che vuoi nella risposta XD ma è ormai notte inoltrata e ho appena visto l'esibizione di darren con kermit e sto sclerando a livelli assurdi!
un bacio come sempre,
The Pirate Wife

25/02/12, ore 15:37

Avrei voluto recensire prima, ma ieri sera sono crollato per la stanchezza, non prima di aver letto il tuo capitolo.
Hai dipinto in modo straordinario il mondo del futuro di Kurt e grazie al tuo stile descrittivo (già dai capitoli precedenti) possiamo avere un quadro chiaro del senso di nostalgia che attanaglia Kurt che ha, ormai, sperimentato cosa significa vivere in un mondo libero dalla fredda tecnologia.
Non voglio fare subito i salti di gioia per la scoperta di Kurt; quella sigla potrebbe appartenere a chiunque.
Un elogio alla signora Anderson e al suo cuore d'oro * *  Lei sì che ha capito tutto. Alla fine, come ha detto lei, non dovrebbe essere così difficile per Blaine ritrovare Kurt.
 Al prossimo episodio.
Ciaoooo!!!!!!

Lusio

24/02/12, ore 22:38

Io credo che devo trovare un nuovo complimento per te... ti ho detto che hai una fantasia strabiliante... ma con questo capitolo ti sei superata.

MI addolora pensare che davvero potrebbe esserci fra 200 anni un mondo cosi.. davvero! E come tu ti sia inventato un posto..le consuetudini e il modo di vivere.. una cosa che non appartiene a noi..bhè è più che fantasia.. è fantasia con bravura..inventiva e un pizzico di genio, credo.

ERA... non mi disturberebbe avere un diario a ologramma, ma ahimè io vado ancora con i vecchi metodi carta e penna!

La mamma di Blaine.. e il bracciale B.A.... non voglio pensare ma lo sto già facendo...ACCIDERBOLINA...

Aspetto Venerdì ..Bea :D