It should be what you needed.
di itsphenomeniall

29/06/12, ore 13:08

Sei. Un. Genio. <3 No, dico sul serio, giuro sul mio toast che sto mangiando ora!! Perchè quei due continuano a nascondersi!? Ormai lo sappiamo, le prove ce le danno loro!! E i manager che bloccano fan su Twitter per he credono nel Larry u.u Io su Twitter sono ancora lì, followers forever alone, con il mio bel #LarryStylinsonIsReal nella bio, e aspetto che qualche manager stronzo venga a bloccarmi… Okay, ora basta, di seghe mentali me ne sono fatta abbastanza… ora evaporo, ciao Directionator :3 Baci, -Gaia xx

27/06/12, ore 05:14

''Incontrò quegli occhi così abituali ma ancora così sconosciuti; si perse.''

SBEM!!! Se tu mi cominci i capitoli così io me ne muoio cioè.
Adoro, e dico ADORO il modo in cui scrivi, non è una cosa facile descrivere la scena non facendo confondere il lettore coi personaggi, good job!

LARRY SEX LARRY SEX LARRY SEX LARRY SEX. BEST SEX EVEEERRR!
- okay la smetto, è l'ora............

26/03/12, ore 02:33

MA PERCHE'? Perchè si ostinano a nascondersi? Suvvia..Harry, Louis, spiccate il volo come uccellini a primavera e ululate al mondo il vostro immenso aaammore *w* Dai che lo sappiamo tutti che v'amate come bimbi alla prima cotta e che non riuscite a rimanere neanche un attimo senza sfiorarvi v.v
Ok, no sto sclerando, se comincio a parlare con i protagonisti, stai sicuro che è così LOL
Ma bando alle ciance e ciancio alle bande (?)
Sai cos'è? Che sì, sarà pur corta, ma m'è piaciuta da morire allo stesso modo, perchè riesci ad essere sintetico ma tremendamente perfetto allo stesso tempo :'D
E io sì, questa shot l'ho adorataadorataadorata *w*

-emme.

11/03/12, ore 14:47

Oh. Mio. Dio.
Allora, forse è il caso di dire che da non fan dei one direction, adoro quei due cretini insieme.
Ma forse, più di tutto è il caso di dire che: TU SCRIVI DA DIO.
Cioè sembrava di essere li, come un terzo personaggio che osserva lo scorrere della storia.
Omg. Davvero è meravigliosa! Ora corro a leggere l'altra.
Peace&adam ❤
(Recensione modificata il 11/03/2012 - 02:47 pm)

11/03/12, ore 14:45

oddio è scritta bene. cioé è davvero bella.
non ci sono termini volgari ed è spettacolare asdxfchj
magari potresti scriverci una ff perché questo finale misterioso è fantastico c:
pensaci,davvero uu
baci, silli

26/02/12, ore 21:52

Gayuvong, Ti amo. ma lo sai, vero?
ASJDAJHSD>ASDKAHSDABCASAD Sono fiera di te. è bellissima, non so cosa posso dirti.

26/02/12, ore 12:15

Tralasciamo il fatto che io adoro Harry e Louis (ci non li adora?)
Scrivi benissimo!
Cioè proprio bene bene! Jghdhvyxxchztzhxhx
Sono senza parole
Un bacio
Nicole

25/02/12, ore 13:51

è troppo corta.
io ero già a farmi i miei viaggi mentali
(non prendermi per maiala ma larry è la mia bromance preferita e quindi sclero dfhwofh)
e tu la interrompi così: non si fa!
ma rimane comunque bellissima, davvero.
è scritta molto molto bene.
morale? fanne altre per questa povera ragazza anonima che ti scrive çç