Il rumore del destino che cambia
di tochan

Io amo TVD e amo il modo in cui tu scrivi,quindi:
CONTINUA CONTINUA CONITINUA CONTINUA CONTINUA CONITINUA CONTINUA CONTINUA CONITINUA CONTINUA CONTINUA CONITINUA CONTINUA CONTINUA CONITINUA CONTINUA CONTINUA CONITINUA CONTINUA CONTINUA CONITINUA CONTINUA CONTINUA CONITINUA CONTINUA CONTINUA CONITINUA CONTINUA CONTINUA CONITINUA CONTINUA CONTINUA CONITINUA CONTINUA CONTINUA CONITINUA CONTINUA CONTINUA CONITINUA CONTINUA CONTINUA CONITINUA CONTINUA CONTINUA CONITINUA CONTINUA CONTINUA CONITINUA CONTINUA CONTINUA CONITINUA CONTINUA CONTINUA CONITINUA CONTINUA CONTINUA CONITINUA CONTINUA CONTINUA CONITINUA .
Sei troppo hfbvubfueb *-*

Bellissimo questo capitolo! l'intimità che si è raggiunta adesso tra Klaus eCaroline è molto più di un bacio!
All'inizio del capitolo troviamo la nostra Care a farsi la doccia nel lussuoso bagno dell'ibrido gelosa delle amanti che lui sicuramente ha avuto in passata...poi la chiccherata con Elijah non ha di certo migliorato le cose!
Poi però finisce tutto bene con Klaus che va a sfogarsi a casa sua dopo il ritorno della madre...e la chiaccherata tra i due è sublime (si lo so di ripetermi!)...però quello che hanno condiviso è molto di più di un semplice bacio...Naturalmente aspetto anche se aspetto anche quello!
A presto xoxo Petra

E' stato bellissimo leggere di loro due che chiacchierano al buio, un'esperienza bellissima, necessaria prima di un bacio *_* e poi questa frase “Sai Klaus è davvero facile odiarti, e poi tu ci metti tutto l’impegno possibile per farti detestare" mi ha fatto morire dal ridere XD Elijah è stato cattivo ç_ç anche se ha detto la verità XD ma stimo Caroline per non dare retta a nessuno e a niente e a continuare a cercare di capire Klaus <3 bravissima! <3

WOW.
Questa storia mi fa impazzire, giuro.
E' scritta divinamente e adoro come stai facendo evolvere le cose! I personaggi sono perfettamente IC(la prova è che non abbiano ancora fatto niente, perchè alla fin fine lui è cattivo e lei scettica, sarebbe stato OOC farli finire a letto insieme il primo o secondo capitolo)
QUesta è la miglior Klaroline che abbia mai letto, davvero bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il resto
Ele.