Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: tochan    25/02/2012    4 recensioni
Mi afferrò una ciocca di capelli biondi e me la mise dietro all’orecchio, rabbrividii leggermente al tocco socchiudendo gli occhi, poi dissi:” Ho pensato che potresti essere tu a mostrarmi quelle cose di cui mi hai parlato” “Quali cose?” “L’arte, la musica, la poesia… la natura” lui si fece serio, sembrava irritato dalle mie parole, poi si mise supino e gelido fece: “Dovresti tradire tutti i tuoi amici per realizzare ciò che hai appena detto. Dovresti aiutarmi a renderli infelici… e tu non sei fatta per far piangere le persone”
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus, Tyler Lockwood
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP 5: “ Sei piombato nella mia vita e la cosa peggiore è che mi è piaciuto!”

Klaus aveva ragione,aveva bisogno di darsi una bella ripulita, si sentiva come se avesse addosso lo sporco di giorni e giorni. Caroline rimase senza fiato quando aprì la porta della stanza da bagno che comunicava con la camera da letto.

Non aveva mai visto tanto lusso e tanta cura nei dettagli. Ovviamente si precipitò verso la vasca che era così grande da contenere comodamente due persone. Si spogliò piegando gli indumenti con cura e non appena l’acqua raggiunse la temperatura adatta si tuffò dentro.

Sospirò mentre veniva sommersa dal vapore che saliva verso l’alto e sorrise quando afferrando una boccetta di doccia-schiuma alla mandorla e si immaginò Klaus al supermercato impegnato nel decidere quale fosse il profumo che più gli si addiceva.

Spostò lo sguardo sulla mensola piena di profumi e dopobarba.

“Il ragazzo è molto più vanitoso di quello che vuole far credere” fece ammiccante tra se mentre giocherellava con la schiuma che sapeva di mandorla. Poi si fece piccola, socchiuse gli occhi ed alzò il volto mentre si lasciava cullare dal tepore dell’acqua calda.

Si sentì avvampare di vergogna quando aprendo gli occhi si rese conto che appeso al soffitto esattamente sopra la vasca c’era uno specchio enorme dalla meravigliosa cornice dorata

“Chissà cosa se ne fa di uno specchio proprio lì” pensò

Infondo lei sapeva così poco di lui…

Provò un pizzico di gelosia pensando a quante donne aveva senza dubbio conosciuto prima di lei, a quante ne aveva ospitate nel suo letto durante le infiniti notti della sua vita. Sospirò mentre si osservava nello specchio. Quello non era di certo il momento per mettersi a fare la gelosa, infondo non c’era un bel niente tra loro due… che diritto aveva?

Poi le tornò alla mentre Tyler, a quando il giorno prima avevano litigato e a quando lei gli aveva spezzato il cuore. Non era giusto quello che stava facendo! Oddio, realizzava solo in quel momento che aveva passato la notte nel letto del suo nemico giurato! E ne era stata felice! Aveva sperato che quel momento, in cui entrambi erano distesi faccia a faccia non giungesse mai al termine!

Desiderava Klaus in un modo che nemmeno riusciva a spiegare e tanto più lo bramava tanto più i rimorsi di coscienza crescevano dentro di lei.

Decise che la cosa migliore da fare era andarsene da quella casa, allontanarsi da tutto quello che riguardava Klaus, magari avrebbe fatto un salto a casa di Elena, si sarebbero strafogate di gelato davanti alla tv, infondo l’idea non era male.

Si mise addosso l’ accappatoio che probabilmente apparteneva a Klaus, considerando l’abbondanza delle maniche si asciugò e si rivesti.

Lanciò un’occhiata veloce allo specchio mentre si faceva la coda di cavallo. Le sembrava così diverso il suo aspetto da quando era stata nominata Miss Mystic Falls… toccò appena la superficie  per togliere l’umidità, poi scosse la testa e corse fuori da quella stanza.

Mentre si dirigeva verso la porta d’ingresso notò che su un lato dell’enorme salone erano ordinatamente posizionate le famose tre bare. Rimase allibita al pensiero che Klaus si fosse fidato di lasciarla sola in casa con i suoi tre tesori. Sapeva che la cosa migliore sarebbe stata quella di far finta di niente, girare i tacchi e dimenticarsi di quell’assurda nottata, ma la curiosità ebbe il sopravento e Caroline si ritrovò a varcare la porta del salone mentre le gambe iniziavano a tremarle..

Con la punta del dito toccò la superficie di quella che era la più vicina a lei. Voleva darci solo un’occhiatina, voleva vedere il volto di colui, o colei, che portavano lo stesso sangue del suo aguzzino

“Cerchi qualcosa?” una voce dietro di lei la fece sussultare. Era così attratta da quegli oggetti che non si era resa conto che assieme a lei nel salone c’era un altro vampiro

“Elijah” constatò Caroline mentre si addossava al muro tentando il più possibile di aumentare la distanza tra loro“ Me ne stavo andando… ma Klaus lo sa che sono qua!” si affrettò a dire alzando le braccia in segno di resa

“Non c’è fretta!” lui sorrise, mentre le si avvicinava con le mani in tasca “ E pensare che Klaus ha fatto il diavolo a quattro per riunire queste bare… e ora le lascia alla portata del primo vampiro che passa”

“ Non avrei fatto nulla… so quanto ci tiene..” balbettò Caroline mentre il cuore le batteva forte per la paura. Possibile che fosse letteralmente terrorizzata da Elijah e non da Klaus?

“ Sai, mi ha molto sorpreso vedere mio fratello rientrare con te tra le braccia ieri notte” il vampiro le si faceva sempre più vicino, poi continuò “ Mi sembrava che tu fossi sempre stata dalla parte di Elena…”

“ E così è!” puntualizzò Caroline

“ Ah si? E fa parte di un piano per salvare Elena finire a letto con Niklaus?”

“ Nessuno è finito a letto con nessuno!” urlò la ragazza alzando il dito “ Avevo bisogno di aiutpo,  ero ubriaca e Klaus era nei paraggi…”

Il moro scoppiò in una risata mentre dava la schiena alla ragazza per poter vedere il panorama fuori dalla finestra

“In effetti Niklaus passa la maggior parte del suo tempo ad aiutare la gente in difficoltà!” mi guardò quasi con compassione “ Perdonami ma proprio non lo riesco ad immaginare che per una volta  si sacrifica per aiutare qualcuno”

Caroline abbassò gli occhi, infondo Elijah aveva detto una cosa palese

“Klaus non fa mai niente per niente, dovresti stare attenta a gironzolargli intorno come un cagnolino”

“ A dire il vero è lui che mi gironzola intorno!” si rese conto di aver parlato troppo, vide il moro che incuriosito la invitava è proseguire “È vero! Voleva che lo aiutassi a trovare la quarta bara, ma ha sbagliato persona! Non sono riuscita a farmi dire dagli altri il nascondiglio”

Sentì il vampiro sospirare mentre si voltava nuovamente verso di lei “ Andrò subito al dunque Caroline, è così che ti chiami giusto?” Caroline fece un impercettibile cenno del capo e si irrigidì aspettando di sapere cosa le stesse per dire: “L’errore più grande che potresti commettere è innamorarti di uno come Klaus! Klaus odia dannatamente tutto e tutti, se stesso per primo! Non pretendere di trovare qualcosa in lui… non pretendere che ti ami quando non riesce nemmeno a farlo con se stesso”

La ragazza sentì che gli occhi le si colmarono di lacrime, erano così banali e scontate le parole che uscivano dalla bocca di quel vampiro, eppure, forse ci aveva sperato, aveva pregato che Klaus non fosse realmente il mostro che tutti credevano.

“Capisco che possa apparire affascinante e potente… ma credimi non c’è nulla in lui. Non hai nemmeno la vaga idea di quante essenze di donna abbia conosciuto, quante abbiano tentato di cambiarlo… ma il suo scopo è solo ed esclusivamente uno!”

“Ti sbagli!” fece lei tentando di fermarlo dato che ogni parola la feriva come una lama di coltello

“Oh non credo! Sai, i miei sensi di vampiro non mi permettono di rispettare la privacy delle persone e questa mattina ho ascoltato quello che vi siete detti… fai attenzione Caroline, ne ho viste di donne piangere per lui… tu non sarai l’eccezione”

 Alla fine Caroline non riuscì più a trattenere le parole “ Puoi anche evitare di sprecare fiato! Detesto Klaus! Detesto te e ogni singolo vampiro che è giunto qui a Mystic Falls per rovinare la nostra serenità! Non sto di certo tentando di salvare Klaus! Spero solo e semplicemente che sparisca il più presto possibile dalle nostre vite!” e così dicendo, sfruttando la sua velocità sovranaturale lasciò quella dannata casa.

 

 

 

Quel giorno era stato infinitamente lungo e deludente. Dopo la conversazione avuta con Elijah si era rinchiusa nella sua stanza, voleva essere lasciata sola. Detestava la situazione in cui si trovava e ancor più se stessa per essere stata così stupida da provare dei sentimenti per una bestia come Klaus. Le parole di Elijah le rimbombavano nella testa anche se erano tutte cose che aveva sempre saputo ma le aveva segregate in un angolino della testa.

Diede un’occhiata all’orologio che segnava quasi mezzanotte, buttò sul comodino il libro che stava leggendo e decise di provare a dormire, almeno per un po’ la sua testa si sarebbe fermata.

Con un balzo corse in bagno per lavarsi i denti e tornando nella camera sussultò quando trovò Klaus seduto su un lato del suo letto

“Cosa ci fai tu qui?” fece seria mentre si chiudeva la porta alle spalle sperando che sua madre non venisse svegliata dalle loro voci

“L’invito in questa casa non è mai stato revocato…” constatò lui mentre guardava il vuoto

Caroline si rese immediatamente conto che qualcosa non andava, non era il solito vampiro vanitoso e autoritario, così preoccupata, si mise davanti a lui inginocchiandosi in modo da arrivare alla sua stessa altezza.

“ Che è successo?” fece preoccupata. L’ibrido la guardò come se si rendesse conto solo in quel momento che c’era anche lei nella stanza, le sorrise appena mentre le bisbigliava “Mia madre si è svegliata…”

“Cosa?” riuscì solo a dire Caroline con un filo di voce “ Ma non era morta?”

“Beh… ecco svelato il segreto della quarta bara!”

“ Ha tentato di farti del male?” chiese intimidita lei sapendo quello che lui le aveva fatto in passato

Rise, le sue labbra di fecero sottili mentre scoprivano quel denti perfetti “ No! È questa la cosa davvero divertente… mi ha perdonato! E ha imposto anche ai miei fratelli di perdonare e diventare una nuova famiglia!”

“ Tuoi fratelli? Si sono svegliati?” Caroline non riusciva più a stargli dietro

“ Si, quello è stato un piccolo omaggio di Elijah con la collaborazione di Damon” iniziò a ridere nervosamente

“ Klaus! Klaus! ” fece la ragazza afferrandogli il viso tra le mani tentando di calmarlo “ è andata nel miglior modo che potesse andare, non ti pare?”

Lui posò le sue mani sopra quelle della ragazza “ Mi sembra di aver vissuto a vuoto. Ho sprecato ogni energia per scappare da mio padre, per creare il mio esercito ibridi in previsione di un suo attacco, ho vissuto odiandomi per aver ammazzato mia madre… e ora non può! Non può ritornare dal mondo dei morti e perdonarmi! Dovrebbe odiarmi, disprezzarmi…”

“Sai Klaus è davvero facile odiarti, e poi tu ci metti tutto l’impegno possibile per farti detestare, ma poi hai la capacità con una sola parola… di cambiare quello che la gente pensa di te… “ lui la guardò lusingato mentre Caroline imbarazzata per quello che aveva detto si allontanò da lui per sedersi dalla parte opposta del letto

“ Adesso sei totalmente libera…” fece lui mentre riassumeva la sua aria fiera e arrogante

“ Libera?”

“ La quarta bara non esiste più, non mi serve che tu la cerchi… “

“ E di Tyler che mi dici?” fece lei vaga mentre faceva finta di fare qualcosa per non guardarlo in faccia

“ Tyler è ancora il mio ibrido!” Caroline lo guardò con aria di rimproverò “ Dovrai impegnarti molto di più se vuoi che lo renda nuovamente un uomo libero!” e così dicendo si stese nel letto esattamente al suo fianco “ Chissà perché io e te finiamo sempre più spesso uno affianco all’altro in un lettto… “

“ E adesso cosa hai intenzione di fare con tua madre e i tuoi fratelli?” fece lei tentando disperatamente di togliersi da quella situazione imbarazzante

“ La tua camera è piena del tuo profumo… sembrano fiori di ciliegio”

“ Klaus non hai risposto alla mia domanda!”

“ Perché non ne ho voglia!”

“ Ok! Klaus tu sei un prepotente! Avanti fuori da casa mia!”

Sorrise “ Non vale se l’invito lo revochi tu!”

Caroline con i nervi a pezzi cedette “ Ok, stai qua! Io adesso dormo! Quindi buona notte!” e così dicendo spense la luce. Il silenzio calò nella stanza come il buio. Sentiva il respiro di lui calmo e rilassato, vedeva la sua sagoma grazie alla luce della luna che entrava dalla finestra. Timida avvicinò la mano al ragazzo quel tanto che serviva per afferrare un lembo del gilet che indossava, chissà perché quel gesto la rassicurava

“ Sono stato innamorato solo una volta nella mia vita, lei si chiamava Tatia” iniziò lui con voce roca “ Ed è successo così tanto tempo fa che delle volte metto in dubbio che sia accaduto davvero. Cos’altro vuoi sapere?”

Il fatto di non vedersi in volto, di non vedere il rossore delle guance e l’imbarazzo rendeva la cosa più facile, così Caroline prese coraggio “ E invece quante donne hai avuto?”

“ Credimi Caroline, questa risposta non la vuoi davvero sapere. Ti posso solo dire che durante le notti di una vita millenaria ci si sente spesso soli… e si deve riempire la testa con qualcosa…” Klaus si voltò verso di lei e le avvolse un braccio attorno alla vita attirandola a se. Caroline si trovava a pochi centimetri dal suo petto, sentiva il profumo della sua pelle perfetta come la porcellana

“Ti dispiace se stiamo così?” lei non rispose, aveva paura a pronunciare un semplice no “Avanti prosegui con l’interrogatorio!” le fece lui mentre le affondava una mano tra i capelli e iniziava ad accarezzarli “ Mi accusi sempre di non rispondere alle tue domande… beh ora sono qui!”

Poteva sentire il battito del suo cuore calmo. “ Perché credo che in te oltre al male ci sia qualcosa che non vuoi far vedere? Credo che tu ti impegni con tutto se stesso per farti odiare dagli altri, per tenerli tutti alla larga!”

“ Caroline, sono semplicemente cattivissimo!” fece divertito

Lei si avvicinò ancora di più a lui fino ad appoggiare la fronte al petto caldo del ragazzo

“ Perché non mi hai baciato questa mattina? ” lui esitò questa volta e la ragazza si morse le labbra maledicendosi per essersi fatta sfuggire quella scemenza

“ Sembra ridicolo ma… voglio baciarti quando avrò bisogno di ricordarmi quanto il mondo sia bello* ”

“ E non ne hai bisogno adesso, dopo quello che è successo?” fece mentre alzava lo sguardo fino a raggiungere il suo

“ No, in questo momento credo sia già meraviglioso! ”

“ Dio Klaus sei piombato nella mia vita di perfetta teenager… l’hai scombussolata e la cosa peggiore è che mi è piaciuto! ”

“ E non siamo ancora finiti a letto assieme!” fece lui sensuale all’orecchio di lei

“ Klaus! Perché devi rovinare tutto!” rispose lei mentre sentiva il corpo del ragazzo che si sussultava dalle risate

“ Avanti procedi con le domande! Al buoi sento di poter aprire totalmente me stesso!”

“ Puoi passare la notte qui? Non andremmo avanti con l’interrogatorio, mi basta che tu stia qua con me”

“ Accetti di essere trascinata all’inferno a quanto pare!”

“ Mi rendo conto che non stavo aspettando altro!”

 

* frase presa dal film Donnie Darko

 

 

Finalmente le cose di sono un po’ sbloccate. Nonostante quello che le ha detto Elijah e nonostante la sua ragione dia ragione all’originario non riesce a staccarsi dall’ibrido, ormai l’abbiamo persa! Nel prossimo capitolo ci sarà il tanto famoso ballo.

CinderNella: Allora nemmeno in questo capitolo c’è stato il bacio ma credo che la fisicità tra i due ci sia e poi credo che avrò bisogno di un capitolo intero solo per descrivere bacio e sentimenti. Comunque ti assicuro che manca davvero poco! Continua a seguirmi e vedrai! Bacio

Anna Veronica: Dai questa volta il romanticismo c’è eccome! Klaus si è totalmente aperto a lei! Credo che Caroline possa ritenersi soddisfatta! Parlando sempre di Carol i sensi di colpa ci sono ma la voglia di tagliare i ponti con Mystics Falls è tanta, credo davvero che per lei non ci sia posto in quella cittadina nonostante mamma e amici siano lì. Staremo a vedere dai! Continua a seguirmi grazie

Petra:  Questa volta invece le parti si invertono è Caroline che salva Klaus dalla preoccupazione del ritorno dell’intera famiglia in una volta sola!!! Anche in questo capitolo troviamo un intensa chiacchierata al buio tra i due ma questa volta si raggiunge un’intimità che potrebbe equivalere al bacio che dici? Infondo lui ha spiegato chiaramente perché non l’ha ancora baciata. Grazie per le tue recensioni continua a seguirmi! Bacio!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: tochan