Luce nel buio
di I_S_Acquamarine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
16/11/13, ore 11:34

Ciao, allora, il capitolo è carino, però è troppo corto e sembra scritto senza sentimento.
Un bacino :-D

27/06/12, ore 19:12

mmm intorno ai 16 anni svilupperà qualcosa di particolare.... chissà a cosa ha pensato la tua tesolina pazza?? E intanto Alice imperversa e se bella è un sergente lei è un generale hihihi shopping??

Ps: sono tenerissimi loro due e inizio a notare che sta uscendo anche una tua vena ironica niente mele

27/06/12, ore 19:06

"Speriamo sia femmina" il titolo di un film e così a quanto pare sarà!! Non conosco il libro ma il nome è bellissimo e approvo in toto!!! Anche se Alice ogni tanto potrebbe farsi i fatti suoi... insomma magari potevano avere piacere a scoprire il sesso alla nascita!

Ps: i nomi dei maschi erano orrendi hihihi

27/06/12, ore 19:01

Ciao eccomi anche qua. Bhe almeno il tuo edward si fa meno problemi di quello originale. Ha accettato la cosa ed è anche felice.... un problema di meno e tanto zucchero in più!!!

A presto

27/06/12, ore 18:58

Non vale io non posso avere spoiler... ma forse è meglio così. Ok questa me l'aspettavo o perlomeno immaginavo qualcosa di simile. Però la gravidanza sarà normale e almeno in questo non sei stata troppo cattiva.... vedremo....

26/06/12, ore 19:33

Bene famiglia al completo!! Ed Emmett come al solito non si smentisce. Però che bella accoglienza. mmm sono contenta Alice gli abbia nascosto della visione anche se non sò se ha fatto bene o meno. Vedremo in futuro se sarà stata una decisione gusta o no... Adesso devo andare poi però riprendo non ti preoccupare apezzetti ma voglio vedere cosa stai escogitando...

26/06/12, ore 19:28

Ma che tenero Edward. Finalmente si dichiara!! Ma non l'aveva ancora capito!! insomma ha rinunciato tutto per te!! Che testa sto vampiro... forse il sangue umano non gli fà tanto bene!! Ohhh il pov di Alice è carico di mistero.... non vorrei che l'inconveniente si chiamasse nessi... però un alto colpo di scena niente male !!! Brava

26/06/12, ore 19:22

Che svolta!!! Questa proprio non me l'aspettavo. non credevo sarebbe entrato in gioco il resto della famiglia. E dai EDw ma di cosa hai paura?? Vai e diventa l'eddino che amiamo. Ma soprattutto non sparire così ma non lo sai che gli umani si spaventano?? Mica sono vampiri hihihi. Brava sono curiosa

26/06/12, ore 19:17

Ciao questo edw è proprio tormentato come l'originale ma apprezzo la sua libertà di scelta. Mi piace il comportamento di Bella che si rende conto che stare è una sua scelta!! Il pov Charlie mi ha preso di sprovvista... ma in effetti il loro è stato un comportamento corretto e giusto. ma fossi charlie avrei provato a rintracciarli ugualmente... chissà cosa li aspetta adesso??

intrigante questa versione...

26/06/12, ore 19:07

Secondo me rimane. insomma ha trovato un ragazzo che ti porta la colazione a letto hihihi

scherzi a parte... ci sono umani che si comportano peggio e quindi...

22/06/12, ore 19:20

ciao questo capitolo ti è riuscito molto bene, forse il migliore fin qui scritto. Veramente dolcissimo. Insomma ha già ammansito il vampiro cattivo....

22/06/12, ore 19:15

Carina la lotta per Bella. Sono convinta che adesso edw dovrà gettare la maschera e rivelarsi per quello che è ma chissà com e reagirà lei... non sembra troppo terrorizzata esattamente come la Bella originale

19/06/12, ore 15:41

ciao eccomi con un altro capitoletto. Bello ma scommetto che felix finirà a fettine.... altrimenti come faresti a riempire gli altri capitoli?? Ecco il vantaggio di leggere una storia già conclusa hihihi. Solo un dubbio ma edw non gli ha ucciso la cantante ma solo l'innamorata suppongo? Non ti preoccupare se la risposta è più vanati nella storia non rispondermi.... troverò la soluzione da sola.

brava

18/06/12, ore 15:07

Che situazione. Non mi stupirei che Felix si facesse sotto e mi sembra un pò ingenuo Edward a lasciarla da sola. Chissà come l'avrà presa Bella?? Adesso vado ma ricomparirò presto.

18/06/12, ore 14:59

Che strano il comportamento di edward. Effettivamente non si capisce bene cosa l'abbia bloccato. possibile che sia solo perchè lei era rassegnata?? Qua gatta ci cova..... e Felix?? Il personaggio mi sta antipatico speriamo non voglia farle del male.

E lei mi fa ridere insomma un pochino più preoccupata no?? Vha bhe che è bello però ti ha ucciso 2 amiche io me la sarei fatta sotto hihihi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]