La strada per El Dorado
di Purple_Rose

Ciauuuu ancora, ancora e ancora xD
Che bel chappy, mi proprio piaciuto!!
Hayden, eri alle Hawaii??
Hayden: Si, perchè? E' successo qualcosa di particolare durante la mia assenza?
Noo, niente di che! A parte il fatto che tutti credevano che fossi morto, non è successo niente!
Hayden: Ah, bene! Pensavo fosse successo chissà cosa, e invece...
-.-""
Byron...Tu...sei grasso mi dispiace =)
Byron: TTT.TTT
Vai da un medico, sei sovrappeso ;)
Byron: Lo so che stai scherzando, non sono mica come Mark!
Mark: Hey! Io non sono stupido! Sono diversamente intelligente!!
*fa spalluccie*
Vado =)
Kissy,
Channy

Hahahahahahahah !!!! La parte Sulla barcarole era la Mia preferita haha soprattutto quella dj quando escono upright alll'improvviso gridando TRE !!!!!
Hahahahahaha XD
troppo forti mark e Axel quando nosticciano XD e Gia il quoziente intellettivo di mark è un' mistero O.o a volte se ne esce con certe genialate O3O !!
Harley sei ... Un mito *O* assolutamente impeccabile *O* ......ma per quanto riguarda la tua frase sull'oceano......... *lega a modo di salamino beretta e butta nell'oceano * <3 !!!
i due gemellini si reincontrano *.* ..... che teneriiiiiiii *.* <3 (ma come atsuya tu mi sai alle Hawaii mentre shirou mi di impazzisce !!!! Fratello cattivooooo T.T <3 )
Hahahhahahahahahahahahahahhahahahaha!!! jude con come panda hahahaha !! ecco dov'era finito haha era andato a cercare un costume da cavallo per Altivo hahaha e poi era troppo Forte quando voleva la mela hahaha è stata la mia parte preferita hahaha da quando la mela finisce in mano a miguel (mark) alla fine hahaha davvero bello , continua presto miraccomando *u*
ciuuuuu <3 <3
ps. non ho scritto taaante cose ^^ e scusa mi se la recensiione è brutta ma ultimamente kon riesco a farne una decente ^^" (dubito ne abbia mai scritta una decente, ma ultimamente sono anche peggio ^^")

Ma... XDDDD
*cade dalla sedia*
Oddio, non riesco a smettere di ridere XDDD
Un capitolo meglio dell'altro XDDD
*cerca di smettere ma non ce la fa*
Non ci riesco, sto morendo XDD
*fa dei respiri profondi e si calma*
Ok, ce la posso fare a recensire.
Allooooora... ma tu sei grande! XDD
Sel serio, ci stavo rimanendo secca mentre leggevo questo capitolo XDD
Prima di tutto Shawn e Hayden sono carini *w* Si sono ritrovati, che bello *-* Sono felice per loro *^*
Mark che Axel che si insultano xD Per non parlare della Royal conciata in quel modo che non sa neppure cosa deve fare xD
Scott più che un narratore è un commentatore xD
Eppoi Harley xD Stavolta però non ha detto il suo slogan O_O (Harley: tranquilla sorella, cosa vuoi che sia in confronto all'immensità dell'oceano)(Io: O_O Il sorella era rivolto a me o alla povera Milla che deve sopportarti O.o)(Harley: a entrambi sorella)(Io: ah...)
Ecco che fine aveva fatto Jude xDD Certo però c'è differenza tra un cavallo e un panda xD Va bene adattarsi però così si esagera xD Comunque ora che non è più un cavallo ma un panda lui e Jude non hanno nulla in comune O.o
Povero Byron, Jude è stato crudele con lui xD Aspetta, Jude ha insultato una divinità O.o Strano che invece di cadere in depressione non gli ha combinato qualcosa xD

"Mark: FATEMI USCIRE!!! QUI NON C’è SPAZIO PER GIOCARE A CALCIO!!! T-T"

Fanatico =_=
xD
Ma la cosa sconvolgente è che poi dice di avere un'idea ed effettivamente ce l'ha O.o
Jude/Altivo che se la prende con Mark perchè non gli ha dato la mela è stupendo xD Anche quando si butta in mare per inseguirli e Mark va a salvarlo xD
E alla fine cadono tutti in depressione xD
Non vedo l'ora di sapere come continua xD
Aspetto il prossimo capitolo ;)
Saluti

Pandora

Yooo Milla!:D
Stavolta, non sono in ritardo!
Mi sento figa *w*
Ok, basta.
Allora, la mia persona è cui per recensire come si deve (puuuf ahah!).

Awww c'è il mio Atsuya in questo capitolo! *w*
Lui è Shirou sono così teneri, shiii *^*
Oddio, la Royal mi ha fatto morire! Ma che soldati sono? Ahah :°DD
Tsunami è un grande! Ahah l'immensità dell'oceano ahah!
Kidou vestito da panda... kawaiii **

Dammi la mela, ciccione che non sei altro

Ahah sono morta dalle risate!
Complimenti!
Alla prossima! Ciao :3