Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Purple_Rose    25/02/2012    4 recensioni
Salve, sono Purple_Rose, ma potete chiamarmi Milla. Questa è la mia prima fic e ho deciso di farla su Inazuma Eleven e di coinvolgere gli Inazumiani in un film che adoro: "La strada per El Dorado"! Cercate di non uccidermi, è la mia prima fic! Ma se proprio fa schifo allora spero perlomeno di avervi strappato un sorriso! Buona lettura!
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Inazuma in scena'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzi! Non sapete quanto sono felice di queste bellissime recensioni e delle persone che leggono! Davvero! Grazie! Ma ora basta, i nostri inazumiani stanno per fare un’altra scena, e chi conosce il film sa già di che parlo… bene! Iniziamo! Buona lettura!
 
Come evadere da una nave in... un piccolo-grande-folle-piano!

(entrano gli attori con le occhiaie, mentre Milla entra tutta contenta e si siede nel posto del regista)
Milla: bene! Si comincia!
Axel: ma non sei stanca? Abbiamo lavorato tutta la notte per rifare la scena!
Milla: credimi, il caffè fa miracoli!
Kariya: ma hai solo 14 anni!
Milla: te è meglio se stai zitto, che è colpa tua se siamo in questa situazione!... un momento, la scena è fatta! Quindi tu non mi servi più! :-))))
Tutti: EVVIVA!!! :-))))
Kariya: no! Ti prego! Voglio fare l’attore! :-3
Milla: inutile, quella faccia non funziona con me, ma vedrò di accontentarti, intanto fatti un giro!
Kariya: grazie!!!
Milla: basta idiozie! Ricominciamo a girare! Shawn, ci sei?
Shawn: -_-z z z
Milla: dorme?! Non ci credo!
Hayden: ci penso io...
Milla: OH MIO DIO! DI RITORNO DALL’ALDILà IL FRATELLO DI SHAWN!!! O_O
Hayden: non sono morto, sono sempre stato alle Hawaii! E me la sono anche spassata, per essere precisi!
Milla:... lo sai che tuo fratello per poco non si suicidava perché eri nella sua mente?
Hayden: davvero?... ops
Shawn(si sveglia):... FRATELLO!!!
Hayden: FRATELLO!!!
(segue un rallenti in cui si abbracciano, con una musichetta di sottofondo)
Milla:... scusate se interrompo questa grande manifestazione di fratellanza ma... INIZIAMO O NO STO CAVOLO DI FILM??? IO HO UNA VITA FUORI DA QUI!!!
Axel: davvero? Non l’avrei detto... XD
Milla: Axel, ti avverto, stai peggiorando la tua situazione e, ti assicuro, è già in bilico così com’è! Ora, tu e Mark, infilatevi di nuovo dentro i barili pieni d’acqua!
Axel: noooo, così mi si bagnano i capelli!
Milla: uffa! Dategli una cuffia di plastica!
(arriva Tenma che gli porge una cuffietta)
Milla: BRAVO TENMINO! TU Sì CHE SEI COMPETENTE!!! <3 <3 <3
Tenma:... non so se esserle grato o essere spaventato... -_-“
Milla: okay, si comincia... AZIONE!!!
Scott: Allora, i nostri due ladri erano finiti in due barili e, senza accorgersene, erano stati trasportati proprio sulla nave di Cortes... ma che sfiga!
Axel: Miguel, che succede?
Mark: siamo in un barile, il mio genio si ferma qui
Axel: ho dei dubbio sul fatto che tu ne abbia uno...
Mark: che cosa vorresti insinuare, biondino?
Axel: parla per te, fascia arancione da schifo!
Mark: non insultare la fascia di mio nonno! Se fossi li ti strozzerei!
Milla: STOP! Mark, smettila di fare riferimento ai capelli di Axel, e tu Axel, per quanto il quoziente intellettivo di Mark sia altamente discutibile, ti prego di non farlo infuriare come l’ultima volta... RIPRENDIAMO!
Scott: i due, intrappolati in due barili, hi hi hi!, cercano un modo per uscire, ma, quando finalmente ci riescono, si trovano davanti l’esercito... sfigati fessss!!!
Axel: okay, Miguel, al tre saltiamo fuori!
Mark: bene!
Axel: uno... due...
Mark e Axel:... TRE!!!
(si trovano davanti la Royal Academy vestita con spade i cartapesta ondulate, scudi di plastica che perdono pezzi e un’armatura che è meglio non commentare)
Axel: ... e voi che fate qui? Conciati in quel modo, tra l’altro!
David: non siamo apparsi come banditi, tanto vale fare i soldati! Per quanto riguarda i costumi, non è ancora chiaro chi li fa!
Mark: e quindi... che si fa?
Joe: boh... non ricordo...
Milla: DOVETE METTERGLI LE MANETTE!!! MA è COSì COMPLICATO IMPARARE UN TESTO IN UN GIORNO???
David: sì... ricordo qualcosa del genere...
Scott: dopo che quegli improbabili soldati ebbero messo le manette, i due prigionieri furono portati al cospetto di Cortes...
Harley: il mio equipaggio è stato scelto con la stessa cura dei discepoli di Cristo, quindi non tollererò questa intrusione... sarete frustati! E quando torneremo a Cuba per i rifornimenti, addio piacendo, sarete frustati ancora, e poi fatti schiavi nelle piantagioni di zucchero per il resto della vostra misera vita!
Milla:... non ci credo... l’ha detta giusta! Incredibile! Mi vengono le lacrime per la commozione!T-T
Tutti: ti capiamo! T-T
Milla: Harley! Non sapevo avessi questo talento!
Harley: quale talento?
Milla: quello di recitare!
Harley:... perché? Ho parlato? Sono rimasto in trans per tipo un minuto e poi mi sono sentito chiamare! È stato una forza, sorella!
Milla: DOVEVO ASPETTARMELO DA TE!
Harley: e dai, che cosa vuoi che sia in confronto all’immensità dell’oceano!
Milla: ma va a farti medicare! Tu e il tuo stupido oceano!
Harley: no! Hai insultato l’oceano! ORA L’OCEANO SI VENDICHERà!!! >=(
(lancia la sua onda inarrestabile evoluta, tipo al livello cinque e prende in pieno Milla, che sviene)
Camelia: soccorso!
(arrivano Celya e Camelia vestite da infermiere con una barella e portano via Milla)
Tutti:... Sìììììììì!!! :-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
-------------------------------------------------il giorno seguente--------------------------------------------------
Milla: sono tornata! Più in forma che mai!
Tutti: noooo... :-((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
Milla: ricominciamo a girare! Scott! Ricomincia!
Scott: okay! I nostri due amici vengono rinchiusi appena sotto il ponte, in una cella il cui solo collegamento con l’esterno è una piccola finestrella attraversata da una rete di legno che collega il ponte della nave alla cella...
Milla:... okay, mi serve Altivo, dov’è Altivo? Dov’è Jude? Dove...
(arriva Jude con un costume da panda)
Milla: O_O
Jude: mi cercavi?
Milla: ehm... sì... Jude, sai cos’è un cavallo, vero?
Jude: certo che lo so
Milla: allora perché sei vestito da panda?
Jude: ehi, ho attraversato mezzo Giappone per trovare il cavallo, cerca di accontentarti, sii grata che è un animale “vero”!
Milla: come sarebbe a dire “vero”?
Jude: ho trovato addirittura l’incrocio tra una zebra e una neofocena!
Milla: SANTA MILLA DALLA LOMBARDIA!!! O_O
Jude: già, il tizio che ha scoperto l’animale ha avuto più o meno la stessa reazione!
Milla: comunque, mi serve Byron, Byron!
Byron: eh! Eh! Ciao Altivo!
Jude: salve cuoco! Posso avere una mela?
Byron: ah! Non sono per te! Tu sei a mezza reazione, ordini di Cortes!
(Jude tira fuori una pistola)
Jude: dammi la mela, ciccione che non sei altro! >=(
Byron: NOOOOO! SONO GRASSO!!! T-T
(cade in depressione)
Milla: è MAI POSSIBILE CHE NON SI POSSA AVERE DELLA GENTE CHE NON CADE IN DEPRESSIONE PER UN NONULLA???
Byron: la mia linea... i miei fan saranno dimezzati! T-T
Milla: Scott... per cortesia continua, prima che mi metta a sparare alla rinfusa per compensare il mio esaurimento nervoso! MI HANNO RIDATO LA CARABINA CARICA!!!
Scott: va bene, continuo! °-°... I due ladri sono alla ricerca di un’idea per evadere, e le loro menti sono in continuo lavoro mentale...
Mark: FATEMI USCIRE!!! QUI NON C’è SPAZIO PER GIOCARE A CALCIO!!! T-T
Milla: c’è qualcosa a cui pensi a parte il calcio?
Mark: il calcio è già stato detto?
Milla: ... sì
Mark: allora no
Axel: Miguel! Ho un piano! A notte fonda, tu ed io prendiamo delle provviste, freghiamo una di quelle barcacce, e poi ce ne torniamo in Spagna senza passare dal via!
Milla: l’ultima sarebbe dovuta essere parola spagnola ma per il resto è giusto!
Mark: bene, andiamo!
(Mark cerca di uscire sbattendo la testa continuamente contro il reticolato di legno... testa di rapa!)
Mark: Tulio! Abbiamo un problema! Non possiamo andare sul ponte!
Axel: oh no! E ora che facciamo?
Scott: ma casualmente una mela passò per il reticolato e cadde sul pavimento, e a Miguel venne un’idea... ma passano da sfiga totale ad una botta di c**o?
Mark: Tulio! Ho un’idea!
Axel: non ci crederei neanche se me lo dicesse il re di Spagna che a te è venuta un’idea!
Mark: vieni ad alzarmi e piantala di mugugnare... come faccio a conoscere questa parola?
Milla: me lo chiedevo anche io...
Mark: ehi tu caval... panda?
Jude: non chiedere!
Mark: o-k... la vuoi una mela?
Jude: come hai fatto ad averla? Io non ci sono riuscito neanche minacciandolo!
Mark: vieni, piccolino, vieni dallo zio Miguel, se prendi le chiavi ti do la mela!
Jude: solo se la pianti di chiamarmi come se fossi un cucciolo!
Scott: grazie all’aiuto del, ehm, panda Altivo i due attuarono il piano a notte fonda...
Mark: allora, provviste?
Axel: ci sono!
Mark: acqua?
Axel: ci sono!
Mark: riviste di calcio?
Axel: presenti e racchiuse in una cassaforte!
Milla: i calciatori di oggi...
Jude: ehi tu!
Mark: ciao Altivo! Grazie! Se un giorno potremmo ricambiarti il favore lo faremo!
(Mark e Axel scendono in mare con la barca)
Jude: BRUTTO IDIOTA DEFICIENTE E RITARDATO MENTALE! SCHIFOSO RICATTATORE CHE NON SEI ALTRO!
Mark: sht! Stai zitto!
Axel: ma che cavolo vuole il panda?
Mark: boh...
Axel:... Mark, ti sei ricordato di dargli la mela?
Mark: ah già!
Axel: MA SEI DEFICIENTE DAVVERO ALLORA!!!
(Axel lancia la mela verso il cavallo, ma questa rimbalza contro la vela maestra, ribatte contro uno spigolo, di nuovo contro la vela e torna indietro... non è chiaro come questo sia stato possibile)
Jude: LA MIA MELA!!!
(Jude si butta in mare... non è molto più intelligente di Mark, però!)
Axel: MA è SCEMO!!!
Mark: ti salvo io!
(Mark si butta in mare per salvare il panda)
Axel: ANCHE TU SEI SCEMO!!!
Mark: tranquillo! Ci sono io!
Jude: NON LASCIATEMI CON QUESTO QUI!!!
(la barca si decappotta a causa di un’onda che l’ha investita)
Axel: MA CHE SFIGA PERò!!!
Mark: possiamo farcela!
Scott: e infatti, dopo aver faticato per rigirare un panda e la barca, i ragazzi e il cavallo riescono a risalire sulla barca e salvarsi... che fortuna, però!
Axel: qualche provvista si è salvata?
Mark: controllo, speriamo che... EHI! NON MANGIARE LE NOSTRE PROVVISTE!!!
Jude: niente mela? Beh, io mi mangio le vostre provviste!
Axel: pazienza!
(inizia a piovere)
Axel: >=(
Mark: coraggio Tulio, non può andare peggio di così!
Axel: forse hai ragione...
Mark: la cassaforte con dentro le riviste di calcio è sparita!!!
Mark, Axel  e Jude: NOOOOOOOO!!!
(cadono in depressione) 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Purple_Rose