.i’ll wait here forever just to see you smile
di HopelessGirl

25/04/12, ore 17:12

Grazie della storia, mi è piaciuta molto!
"Dean si era rilassato lasciandosi andare e mostrandosi per la piccola e adorabile peste quale era.....-Sono Batman!- Urlacchiò il bambino lasciandosi andare steso sul letto prima di ridacchiare da solo rotolandosi tra le coperte ormai stropiccia...."
Qui si che mi hai strappato un sorriso ma colmo di struggente tenerezza! me li immaginavo proprio..

"Non cercò di dare spiegazioni al maggiore, non si preoccupò di dirgli che con quelle scuse intendeva redimersi dal non essersi mai davvero reso quanto Dean avesse sacrificato per lui, per suo padre, ponendoli sempre prima di tutto"
Bellissima frase, momento commovente e significativo!
Che dire? io l'ho trovata deliziosa davvero complimenti!
Un bacio

25/03/12, ore 23:00

Già finita? Mi ero affezionata a questa storia ed al piccolo Dean... Mi spiace che sia già finita, davvero.
Però almeno è finita bene per i due fratelli!
Nel complesso direi che è una bellissima storia!

14/03/12, ore 11:59

Il finale è dolcissimo! :D

Comunque condivido il pensiero di Bobby: Sam sarebbe un pessimo genitore, non è capace a dire di no, e dà parecchi vizi al "piccolo" Dean, ma in fondo come resistere ad un dolce nanetto biondo con gli occhioni verdi? :)

-Figurati, è mio fratello. Ci penso io a lui.- suona un po' come "Non ti avvicinare troppo a Dean", e non credo sia solo per il fatto che Sam potrebbe incolpare Castiel per quello che è successo a suo fratello... Comunque continuando a leggere vedremo ;)

14/03/12, ore 10:23

No ma è spucciosissima sta cosa!!! *faccia da ebete: *_____*
Cioè ... ci credi che hai reso Dean identico al mio bimbo???
Affettuoso e sbaciucchioso, che quando deve chiederti una cosa, ti appoggia la manina per toccarti e mantenere il contatto con te.
Me lo mangerei!!!!!! E' stato un colpo al cuore, perché mi è sembrato di immaginare me e lui *si scioglie*
Non ho parole!! Bravissima cara!
Sono contenta che hai deciso di proseguirla e spero che aggiornerai presto perché la storia, perché è una cosa tenerissima e piacevolissima da leggere!
Il little-bros che per un po' fa il papà non si è mai visto e tira fuori un lato diametralmente opposto dei caratteri che siamo abituati a vedere.
Fantastica!
Kisses

13/03/12, ore 21:36

Devo essere sincera, avevo già notato la tua storia, ma quando comincio a recensire poi voglio commentare fino alla fine e stavo già seguendo diverse storie, quindi mi ero trattenuta...Ma questo capitolo mi ha fatto capitolare (ahah che simpatico gioco di parole...). Quindi ti avverto, non ti darò tregua. E già che ci sono ti dico cosa ne penso anche dei capitoli precedenti.
Il tema di Dean che per qualche ragione viene maledetto e torna bambino non è nuovo ed è difficile da affrontare perchè spesso si finisce nel banale (almeno quelle poche che ho letto). Invece la tua mi piace molto, decrivi il tutto in modo dolcissimo ma non sdolcinato. Mi ha molto colpito la descrizione di Dean dal punto di vista di Sam. In realtà non è una vera e propria descrizione, però via via che si svolge la narrazione aggiungi particolari che vanno a formare un unico quadro che si arricchisce continuamente. Di questo capitolo in particolare mi è piaciuto il "Sono Batman!"... Ahahah, davvero tipico di Dean; e la parte finale, con le riflessioni di Sam e Castiel e anche quell'accenno di...cos'è? Gelosia...? di Sam.
Chiedo scusa se non sono stata molto coerente, ma sono distrutta dall'università. Spero di essere più lucida per il prossimo!

05/03/12, ore 08:28

Ma che tenero il piccolo Dean! Lo terrei così per sempre da quanto è carino ed innocente!

04/03/12, ore 16:19

Hey salve :3
Okay ho solo una cosa da dire:
OWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *^* questa storia è di una dolcezza unica davvero, aspetto con anzia il continuo.
-Thirteen

04/03/12, ore 12:49

Dean è così dolce e Sammy fa di tutto per renderlo felice *-*
Mi piace molto il modo in cui Sammy si prende cura del fratellino, è dolcissimo. Hai detto che erano tre capitoli giusto? Ma alla fine Dean tornerà adulto? Complimenti e al prossimo!
Bacio,
I♥

26/02/12, ore 13:29

povero il mio Dean! Bè molti pagherebbero per ritornare bambini, me compresa xD
sei davvero molto brava a raccontare!

25/02/12, ore 21:40

E' adorabile. Solitamente sono un che aborra le figure dei bambini nelle storie perché, candidamente lo ammetto, non li posso sopportare. Ma l'idea di Dean trasformato in bambino è esilarante, anche se ancor più esilaranti sono le reazioni degli altri personaggi che si troveranno a dover avere a che fare con un bambino come Dean... interessante, indubbiamente questa storia mi è piaciuta da impazzire, spero di poter leggere presto anche le successive =)

25/02/12, ore 19:58

Ho sempre voluto leggere una cosa del genere e tu stai per esaudire i miei desideri *-*
Dean da bambino è dolcissimo e molto tenero, l'hai descritto molto bene mi è piaciuto moltissimo. L'abbraccio tra fratelli, mentre quello maggiore, ora il minore xD, piange è troppo tenera, mi si è sciolto il cuore.
Complimenti per l'idea e per lo stile. Aspetto il prossimo e intanto voli tra le seguite.
Un bacio,
I♥