Se Amelie vuole... Amelie prende!
di princess of disasters

24/10/06, ore 14:09

Questo stupendo capitolo mi ha fatto davvero battere forte il cuore! E' una storia splendida che mi sta prendendo tantissimo, la adoro! I miei più vivi complimenti, e spero che tu ora stia meglio! ;)
A presto col nuovo capitolo! Ciao ciao!

22/10/06, ore 21:22

molto carina la storia!!! mi piace e poi la descrivi bene....mi raccomando aggiorna presto!!!

nino
13/10/06, ore 18:39

ciccina ma quando aggiorniii??????????

08/10/06, ore 14:28

Bravissima! è davvero carino!

damynex
03/10/06, ore 20:03

questa storia mi sembra abbastanza carina peccato che questo chap mi fa un po' pensare a 3MSC, la situazione è quasi la stessa...dovresti dare un tocco un po' + personale e non far assomigliare la tua storia a qualcosa di già inventato o anche solo simile.... ma a parte questo la storia è proprio carina...

03/10/06, ore 10:51

Questo capitolo mi ha lasciata molto sulle spine, speravo che stavolta Amelie potesse concedere un bacio ad Andrea... ma almeno ha capito che le piace! Resto in attesa di nuovi sviluppi e aspetto il nuovo capitolo! Continua così che stai scrivendo una storia bellissima! :D

Little jewel
02/10/06, ore 22:00

Che bello, hai aggiornato!:) Anche il secondo capitolo è carino! Gli unici errori sono quelli di battitura...don't worry!;) Per quanto riguarda i playboy, credo proprio che siano sparsi in ogni scuola d'Italia! Anche in classe mia ce ne sono tre! Il problema è che, oltre che fare i sbruffoni e darmi fastidio in continuazione, sono la causa di file chilometriche, davanti alla mia classe bloccando ogni via d'uscita, di ragazzine ammailiate dal loro fascino! Ufff...non ne posso più!-____-' Comunque la tua storia mi intriga perché si scosta un po'dalla trama di quelle che ho letto finora, dove ricalcano il filo conduttore di "Tre Metri sopra il cielo"...e io ne ho fin sopra i capelli invece...-__-! Non che non mi piaccia per niente, però...A te piace quel romanzo? Oooh, ciao alla prossima! Kisses!

01/10/06, ore 22:20

Ma che bella storia, mi piace tantissimo come inizio! Sono curiosissima di leggere il seguito!! A presto!

Little jewel
01/10/06, ore 15:29

Il primo capitolo è davvero carino, la storia sembra interessante e quindi credo che possa divenire una bella storia! E sopratutto è scritto molto bene! Complimenti, ma ti prego continuala!

Deborah
30/09/06, ore 16:10

Ciao! Ho letto questo storia per caso, e come inizio non è per niente male, anzi è davvero promettente!! *_* Mi piace molto il personaggio di Amelie, mm non so, è venuto bene! :) Comunque non vedo l'ora che aggiorni.. Mi raccomando, aspetto il prossimo capitolo! Baci