Before You Leave Me Today
di chanelpyn

26/02/12, ore 18:59

oooooooooddio.
sto lacrimando in un modo che non puoi immaginare.
non ci sono parole per descrivere la bellezza di questa OS.
fantastica.
veramente, complimenti.
l'ho messa tra i preferiti.
-alh xx

26/02/12, ore 14:46

Non ho parole, davvero.
Ho pianto come una cretina con Moments come sottofondo.
La descrizione è perfetta, lasci scorgere i veri sentimenti dei protagonisti ed è fantastico.
Sebbene vi siano alcuni errori, come il raddoppiamento della z in poliziotto , posso dire che scrivi DAVVERO molto bene. :)

26/02/12, ore 14:25

Ti rendi conto che mi hai fatto piangere? E far piangere me non è una cosa facile.
E' la One-Shot più bella che abbia mai letto.
Ha un significato bellissimo,veramente. E scrivi bene,senza nessun errore o discorsi sconnessi.
Sei brava,lo sai.
Credo che d'ora in poi la leggerò almeno una volta al giorno,tutti i giorni. Come una medicina.
Complimenti.
Baci baci baci.
Lù.

(Recensione modificata il 26/02/2012 - 02:26 pm)

26/02/12, ore 14:15

oddio,sto piangendo!! l'ho letta prima senza canzone e poche lacrime sono cadute,ma quando l'ho riletta con la canzone sono scoppiata a piangere e sto ancora qua(sul letto xD) a piangere sotto lo sguardo sbigottito di mia madre xD mi stà seriamente prendendo per pazza..ma vabbè sei bravissima,davvero.mi hai commosso.ora vado a leggere la tua FF u.u xoxo -Marty

25/02/12, ore 23:00

Sabrin avevi ragione!! Sono commossa!! é veramente triste come ff, ma come sai trasmettere così bene le emozioni lo sai solo tu!! ci sono piccoli errori nella battitura, ma chissenefrega!! è bellissima lo stesso!!

25/02/12, ore 21:52

WOW,sono senza parole :O
E' commovente questo OS :'D giuro che stavo tremando e piangendo allo stesso tempo
HAI DAVVERO TALENTO A SCRIVERE! <3
Ciao dolcezza, @xzaynmismine

25/02/12, ore 20:36

Ok, sto piangendo. È veramente stupenda :') Certo è triste, però...cavolo ragazza se sai scrivere e trasmettere le emozioni! Amo quella canzone, è l'unica che riesce a farmi commuovere appena parte la prima nota :) Beh, che dire...sei davvero brava :D Baci xx

25/02/12, ore 19:49

Amo questa OS.
1. Amo Moments.
2. Amo Ed Sheeran.
3. Amo i One Direction.
4. E' scritta molto bene.
Ammetto che non sono riuscita a sentire Moments mentre la leggevo perchè quella canzone mi fa piangere, mi fa allagare casa. Della serie "And the tears stream down my face."
Ma non importa perchè leggendo i versi scritti, ho pianto lo stesso.
E con questo concludo. (:
Se vuoi passa anche dalla mia... Sono alle prime armi. xP
Ciaooo :))