Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: chanelpyn    25/02/2012    23 recensioni
If we could have this life for one more day
If we could only turn back time 
Genere: Drammatico, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 vi consiglierei di leggerla con Moments dei One Direction in sottofondo



Before you leave me today
 


Osservo da più di mezz'ora quello che dovrebbe essere il mio riflesso nello specchio di questo squallido motel. Scruto le occhiaie marcate causate dalle troppe notti insonni, i miei ricci che hai tanto adorato, nei quali troppe volte hai passato delicatamente le tue mani e che ora mi ricordano solamente il disgusto che provo per me stesso.

Incrocio il mio stesso sguardo e ripenso a quando invece mi sentivo sprofondare semplicemente incontrando i tuoi occhi di cioccolato fuso.
 

Shut the door
Turn the light off
I wanna be with you
I wanna feel your love
I wanna lay beside you
I cannot hide this even thought I try
Heart beats harder time escapes me
Trembling hands touch scared it makes this harder
And a tear stream down my face
 

Cio che ora vedo è soltanto il riflesso di un ragazzo dagli occhi verde chiaro e lo sguardo perso nel vuoto, nel ricordo di quella persona che si è lasciata sfuggire troppo facilmente. Stringo la presa con forza sull'oggetto che tengo tra le mani e ripenso al mio errore di quel giorno, quello che sarebbe dovuto essere il TUO momento.

Il mio ingenuo egoismo ha fatto di nuovo centro ma questa volta ho colpito troppo a fondo.
Tu mi hai donato il tuo cuore e io l'ho calpestato scambiandolo per spazzatura senza rendermi conto delle conseguenze, semplicemente troppo accecato dalla voglia di divertirmi anche quella notte.
 

If we could have this life for one more day
If we could only turn back time
 

Mi ricordo ancora come fosse ieri quando ci scontrammo casualmente.
- Oh perdonami - ti dissi quando involontariamente ti venni addosso.
- Non fa niente - mi rispondesti con un sorriso rassicurante.
Incantato dalla solarità che emanavi non mi accorsi della tua mano tesa nè udii le tue parole.
- Come scusa? - ti chiesi come un imbranato alle prime armi.
- Ho detto che mi chiamo Becca e tu sei?- mi rispondesti ridendo.
- H...Harry - balbettai colpito da tanta bellezza.
- Piacere. Beh io devo andare, a presto Harry -.
- No aspetta! - quasi gridai facendoti voltare con un cipiglio divertito.
- Beh? - mi chiedesti notando il mio silenzio.
- Ehm...beh ... m-mi chiedevo se ti andasse di prendere qualcosa con me da Sturbucks? - ti avevo proposto imbarazzato grattandomi il capo stranamente ansioso di conoscere la tua risposta.
- Andata, però paghi tu - mi rispondesti mostrandomi il tuo meraviglioso sorriso.
 

You know I'll be your life
Your voice, your reason to be
My love, my heart
Is breathing for this
Moment in time
I'll find the words to say
Before you leave me today
 

E' stato un errore fatale incontrarci, uno sbaglio irrimediabile conoscerci e vivere come se fossimo una cosa sola. Hai conosciuto le mie debolezze ed io le tue, abbiamo trascorso momenti indimenticabili, abbiamo vissuto intensamente qualcosa che è troppo complicato da gestire per due persone che hanno esperienza in questo mondo, figurarsi per due diciottenni.

Avrei dovuto ascoltare Zayn quando quel giorno avvicinandosi mi disse quelle semplici parole:
- Sta attento perchè non sarà sempre tutto rose e fiori -.
 

Close the door
Throw the key
Don't wanna be reminded
Don't wanna be seen
Don't wanna be without you
My judgements clouded
Like tonight sky
 

Mi sono rifugiato in questo motel scappando da loro e dal dolore che di lì a poco gli avrei inflitto. I ragazzi non sanno che sono qui e forse e un bene per entrambi.

Abbandono il mio riflesso nello specchio e mi volto chiudendo a chiave la porta di questo lurido bagno.

Ma nel frattempo penso che è stato un mio grave sbaglio lasciarti andare via in lacrime quella notte.

E' stato nel momento in cui ho sfiorato il tuo viso cereo che mi sono reso conto di avere sbagliato tutto. Soltanto davanti al tuo corpo senza vita e con la vista offuscata dalle lacrime ho capito del perchè delle farfalle nello stomaco ogni volta che ti vedevo, dei brividi lungo la schiena tutte le volte che mi sfioravi, del battito accellerato quando, la tua prima volta, mi dicesti semplicemente cinque lettere, tre sillabe, due parole: TI AMO. Ho capito che quella notte, in cui tu decidesti di rendermi partecipe di una delle più importanti tappe della tua vita, ciò che stavamo facendo non era semplice sesso ma vero amore.

E sono stato un coglione, l'unica cosa che ho saputo risponderti è stato un "mi diaspiace" appena sussurrato mentre cadevo addormentato tra le lenzuola sfatte.

Non ti ho sentita uscire dalla mia stanza, non ti ho sentita singhiozzare nè mi sono reso conto del fatto che avessi deciso di guidare fino a casa tua in quelle condizioni.

Ed è solo il mattino seguente che mi sono pentito di ciò che ho fatto, è solo udendo la voce del poliziotto che mi informava di quello che ti avevo fatto, che mi resi conto di non valere nulla come persona.

E mentre come una litania continuavo a ripetere quelle due stramaledette parole, il telefono cadeva a terra in contemporanea con lo schianto del mio cuore.
 

Undecided
Voice is numb
Try to scream out my lungs
But makes his harder
And the tears stream down my face
 

Ho gridato, urlato, scaraventato a terra ogni cosa presente in quella camera, distruggendo qualsiasi oggetto potesse ricordarmi te, i tuoi sorrisi imbarazzati, le tue risate divertite, il tuo modo di muoverti e di parlare, il tuo profumo, qualsiasi cosa potesse peggiorare il vuoto che mi ritrovavo nel petto.

Ho pianto come un bambino tra le braccia dei miei amici, ormai miei fratelli. Ho confessato a loro ciò che invece avrei dovuto dire a te, ho urlato disperatamente con tutto il fiato in gola che TI AMO.

Ma tu non puoi più sentirmi perchè sei morta, ed ora il tuo corpo, il tuo magnifico volto è sotto un cumulo di terra per colpa mia.
 

If we could have this life for one more day
If we could only turn back time
 

Ho creduto di non potere ma più rivederti, ho creduto di aver buttato al vento tutto il tempo che avevamo ancora a disposizione, ho creduto di avere perso ogni possibilità di dirti tutto ciò che sento e che lentamente mi sta distruggendo.
 

Going back to the time
Playing games in the street
Kicking balls with my feet
Dancing on with my toes
Standing close to the edge
There's a part of my clothes
At the end of your bed
As I fell myself fall
Make a joke of it all
 

Ma l'ho solamente pensato perchè so che un modo per rivederti c'è, un modo per affiancarti di nuovo ce l'ho ma fino ad ora ero troppo spaventato all'idea di lasciare il luogo in cui sono cresciuto.

Ero indeciso, forse lo sono ancora ma non voglio essere di nuovo egoista, non voglio più soltanto pensare a me stesso ed è ora che faccia qualcosa di buono.

Mi volto per rigirare la chiave nella toppa e sento lo scatto della serratura della porta. L'ho riaperta, sono troppo codardo per isolarmi da ciò che sto abbandonando.

Resto sorpreso dalla leggerezza con cui sto facendo tutto questo, mi stupisco della serenità sul mio volto di nuovo riflesso nello specchio mentre lentamente apro il barattolo che fino ad adesso ho tenuto stretto tra le mani.

Ed è proprio al nostro primo bacio che ripenso mentre, in una volta sola, mando giù un pugno di pasticche.

- HARRY NOOO! -

Nulla può impedirmi di udire l'urlo disperato di Liam come nulla può impedirmi di cadere pesantemente a terra.
 

You know I'll be your life
Your voice, your reason to be
My love, my heart
Is breathing for this
Moment in time
I'll find the words to say
Before you leave me today
 

Sento un altro tonfo. Volto leggermente il capo mentre la mia vista inizia ad offuscarsi. Scorgo Zayn in ginocchio davanti alla porta del bagno, incrocio i suoi occhi sconvolti bagnati dalle silenziose lacrime che ora gli rigano il volto. E mentre una lacrima percorre il mio viso, gli sorrido impercettibilmente. E' l'unico modo che in questo momento ho per dimostrargli tutto il mio affetto e la mia riconoscenza, tutto il bene che provo per lui.

So che ormai è troppo tardi per pentirsi, troppo tardi per impedire il pianto angosciato di Niall adagiato contro la parete alle sue spalle come è troppo tardi per calmare i singhiozzi smorzati di Liam o fermare le lacrime di Louis che lentamente scivolano lungo il mio collo come una confortante carezza mentre il mio migliore amico cerca di sostenermi il capo.

Non sono pentito di ciò che ho fatto ma il dolore di quello che si sta lasciando è devastante, è una ferita che si aggiunge al mio petto già martoriato.

La mia mente lentamente inizia ad annebbiarsi, il mio corpo si intorpidisce, i ricordi si fondono tra loro e gli ultimi pensieri evaporano.

So che è arrivato il momento.
 

Before you leave me today
 

Sorrido un ultima volta prima di chiudere lentamente gli occhi e lasciarmi andare.
 
  
Leggi le 23 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chanelpyn