Shuffling
di _LostinLove

25/02/12, ore 22:00

Eccomi di nuovo a rompere le scatole >.<
Comunque il fatto che il capitolo sia più lungo non può far altro che piacere ed è stato molto,molto,ma molto di mio gradimento.
Sono contentissima che Amelia si sia svegliata e sei stata molto originale visto che in tutte le storie che ho letto le persone in coma si svegliano sempre dopo che qualcuno ha detto qualcosa di dolce :OO Tu sei la prima persona che ha fatto accadere qualcosa di diverso. Bravissima :))
Poi che dire di Liam e Amelia....sono semplicemente dolcissimi! Amo questa coppia *-*
Bye u.u

25/02/12, ore 21:55

*piange* Fanculo mi hai fatto commuovere v.v
C'è no dai!!!All'inizio ho detto:"DOVE CAZZO E' AMELIA. STACCO I COGLIONI A TUTTI I DOTTORI E MI CI FACCIO DEI NUOVI PAIA DI ORECCHINI." poi dopo loro salgono e ghuritejghutirehjdr AMELIA E' SVEGLIA!!SI E' SVEGLIATA!!!
BRAZILLLLL LALALALA! A E I O U IPSILON ! BRIGITE BARDO' BARDO' (?).
Giuro che mi stavo sentendo male dalla felicità quando ho letto che si era svegliata. Ma poi quando dice che ha sentito TUTTO e...
“già, liam. Ho sentito tutto.”, aprì bocca ma lo fermai. “liam, ho capito cosa ti è successo. Ti perdono perché nonostante tutto, in queste settimane hai dimostrato di amarmi come non mai. Quindi vieni qui e baciami.”,

GNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! MUOIOOOOOO!!! Ma che cosa rigtuehrid ha appena detto AMELIA?? Io la sposo..no aspetta prima deve sposarla Liam :D *^* E poi si baciano.
Oddio sto morendo di diabete GIURO.
Continua presto tesoro <3 baci,Sara