BLOSSOM III
di taemotional

27/02/12, ore 10:21

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace! *O*
Nakamaru è dolcissimo! ç_ç
Vista la sbadataggine di Bakanishi, all'inizio ero convinta fosse Maru quello con del carattere... e invece! Dolcino lui, in cerca di certezze. >w<
Questo capitolo è un misto di sangue-dal-naso, tenerezza e comicità (quest'ultima forse per i personaggi? Non so, sta di fatto che nell'immaginare alcune scene son scoppiata a ridere: mi riferisco a quando Akanishi viene beccato all'inizio con la cerniera abbassata, o quando Maru si strozza con il brodo)...lo adoro! xD
È molto bello il modo in cui hai caratterizzato i personaggi: quando sono a lavoro in un modo e a casa in un altro; si scambiano completamente i ruoli, sembra di vedere due persone totalmente diverse!
Comunque...anche qui un finale dolcissimo *O*
Eri decisamente più fluff che angst nelle prime ff...e non ci dispiace affatto un po' di tenerezza di 'sti tempi xD
Brava, brava, brava! Aspetto nuovi lavoretti <3

26/02/12, ore 10:11

Non ho parole, è bellissima! *O*
Mi piace il fatto che tutto parta dal punto di vista di Koki... Che possiamo leggere la sua alienazione post-carcere e la sua depressione ora che è tutto solo. È così triste immaginarlo su quel tetto a rimuginare sulla vita e la morte e su quanto potrebbe lasciarsi andare anche in quel momento. ç_ç
Poi, però, la chiamata di Akanishi (ogni tanto si rende utile xD) e... WAH! Mi sono agitata come Koki. Non vedevo l'ora che si incontrassero di nuovo. *_*
E quando si vedono? asjdkasjpdfjaskdjklas *muore* ç________________________ç
Junno è la cosa più pucciosa dell'universo! "Non è cambiato nulla, vero?" ...amore *_*
E la scena finale è meravigliosa *O*
Aspetto curiosa la Nakanishi! <3