che cosa c'è oltre il cielo
di keiko 93

17/10/06, ore 18:16

come puoi pensare anche solo di non continuarla!!!!!! voglio leggere il seguitooooooooooooooooooo!!...sei bravissima...si vede quanta passione ci metti sia nello scrivere che nella pallavolo...continua a scrivere baci mew^.^

Kurama93
05/10/06, ore 21:59

Se bello è un giudizio insufficiente per esprimere la magnificenza di questa fanfiction, sappi che non esistono parole per giudicarla. Spero che un: IPERMEGASTRAFANTASTICO basti, anche se non è 1/1000 di tutto quello che ti meriti! Bacioni Keiko

Yo Yo Sango #16
02/10/06, ore 22:28

GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIE!!!! KEIKO SEI LA MIGLIORE, GRAZIE PER AVER DEDICATO QUESTA FF A ME, TI VOGLIO BENE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE... GLI ALTRI RINGRAZIAMENTI LI LASCIO A DOMANI, A SCUOLA! COMUNQUE BRAVA, COME SEMPRE. FAI DELLE FF BELLISSIME, FANNE DELLE ALTRE CHE IO CONTINUERò A LEGGERE. GRAZIE ANCORA DI ESISTERE KEIKO MIA!

01/10/06, ore 16:26

Oh my God...Oh my Goooood *__* ma è bellissima!! *o* me in adorazione per questa storia! Bravissima...mi ha emozionata moltissimo! Davvero eccellente cara! Ce ne sn poche di fiction scritte bene e questa è una di queste...i sentimenti sn descritti alla perfezione! Very, very beautiful! ^___^ Complimentissimi da...jessychan91 P.S: scrivine altre così mi raccomando! Kiss...

Sania
01/10/06, ore 16:13

molto bella mi piace è originale

keiko 93
01/10/06, ore 15:36

per ora l'ho segnato come capitolo unico, ma forse lo farò continuare come fanfic a più chappy! adesso ci penserò! bacioni keiko!

kessachan
01/10/06, ore 12:37

davvero bello!!!!^^...però che triste...è solo un capitolo?!magari potevi fare una lunga fanfic!!!!sarebbe stata davvero una cosa ben riuscita...baci kessa

01/10/06, ore 01:01

Carininissima, povera Kaggy che viene sottomessa da kikyou! ma inu la tira su! w inu!!!

01/10/06, ore 01:00

Che carina!!!! E' bellissima sta storia, mi piace un mondo!!!

30/09/06, ore 22:07

beeella!!! continua continua... ^^