- Isabel.
di Isaa__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/04/12, ore 17:40

Allora, premesso che non mi hai avvertito, io ti perdono lo stesso perché questo capitolo è favoloso! Altro che triangolo amoroso, qui se Isabel non si dà una mossa a decidere scoppia la guerra mondiale! E poi, buongiorno Louis! Se ti piaceva così tanto potevi pensarci prima, no? Isa adesso deve farsi desiderare, altrimenti che gusto c'è? Io la vedo così. Che altro posso dirti, la tua storia mi piace davvero, davvero tanto, spero continui, perché ha avuto un grande risvolto. Un bacio grandissimo :)
Lonelyness
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 03:18 pm)

10/04/12, ore 19:28

wuaooooooooo continuaa subitoo e certo che louis è proprio uno stronzo!! *finezzaaa lalalaaa* (?) HAHAHAHAHAHHA dai continua seriamente!! Me gusta esta storias (????)

09/04/12, ore 13:41

Ma...Ma è stupendo questo capitolo!
*parla con una persona immaginaria*
Louis cazzo era ora!!Ti ci sono voltui trentordici capitoli per dirglielo?Eh?Eh?Dimmelo su avanti!
Ok no torniamo seri è davvero wow questo capitolo continua al più presto è un'ordine!
Besos
Monkey :3

09/04/12, ore 10:29

Mizzica... Oddio,beh io adoro questo capitolo :O
Ahahahah Louis,lecca il mio culo adesso (si lo so,finezza portami via)
Vabbè ma tu sei un genio!
Sarò uno dei miei capitolo preferiti,è fantastico *^*
Tu DEVI continuare! (Aahahah Louis,Louis,caro Louis,mangiati le mani(?) )
Continua mi raccomando! E' un capitolo fantastico e amo ogni giorno di più questa FF perciò continua.
Buona Pasquetta allora *w*
Ciaoo,<3 Non dimenticarti di aggiornare u.u
-Fede. Xx

08/04/12, ore 10:59

IIIIIIIH che soperta traumatica! Ma io non ho recensito :O:O:O
Comunque bellissimo capitolo ^^ ADORO,e sottolineo adoro gli intrecci u.u
E chi se lo immaginava un intreccio tra Horan e Payne?
E adoro le ragazze indecise nelle storie u.u Anche se io andrei dritta dal lepricauno(<3) ma anche la tartaruga mica è male u.u (Sto sclerando,già)
Continuaaa,aggiorna,avvisami perchè mi sto drogando di questa FF ..
Beh,Oilù (?) ce rivediamo alla prossima ^^
Aggiorna,mi raccomando..
Byeee,Fede xx *va correndo per tutta la casa tirandosi i capelli per la felicità di aver letto il tuo capitolo*
A presto u.u <3 :)

01/04/12, ore 14:47

Continua continua subito!!!E' un ordine!! Boh mi piace un sacco la coppia Isabell-Niall perciò continua!!
Besos monkey

01/04/12, ore 00:53

ODDIO CONTINUA SUBITISSIMO OKKEI??OKKEI!! E QUANDO METTI IL PROSSIMO MI AVVERTI??PLEASEEE E THANKS <3

01/04/12, ore 00:43

Ma quindi Louis ormai è acqua passata?? E io che speravo chi Sto arrivando! Cosa.. Hahaha bravissima!! Continua così ;D

31/03/12, ore 23:43

oddiomio è bellissimo *w* Allora sono incazzata con Louis,comunque direi di far fare la puttana a Isabel cioè oh Niall e Liam come si può decidere

31/03/12, ore 21:56

Wow! Un triangolo amoroso, questo sì che è un bel casino! Anzi, un quadrato (?).
Ahahahah ok, sto sparando cavolate, fa nulla. Susu, continua presto voglio sapere che farà Isa *--*

31/03/12, ore 21:39

Waaaa che cosa stupenda! Niall, Liam o Louis questo è il problema! (Okay era triste, lo so). Comunque beh ovvio che lei sia indecisa, chi non lo sarebbe? E se... tu mi facessi sapere che ne pensa con un altro capitolo splendido quanto questo? Un bacio :*

25/03/12, ore 23:42

finalmente hai aggiornato! non sai da quanto sta aspettando il capitolo *u* Che tenero Niall che porta Isa al mare :3 "cazzo Liam!" tun tun tun tuuuuuuuuun che succederà? mi toccherà aspettare il capitolo 16 per scoprirlo ee
sai una cosa? mi piace davvero molto come scrivi, descrivi molto bene le scene, trovo la tua FF davvero jhrejfhiurjfhirejf

25/03/12, ore 23:30

Oddio continua subitooo e quando carichi il prossimo mi avverti?? PLEASEEE se vuoi ovviamenteee CONTINUAAAAAAAAAAAAAA

25/03/12, ore 23:02

Che. Casino. Assurdo!! O.o Io adorooo i casiniii!!! hahahahaah x3

25/03/12, ore 22:45

Uuuh,adoro questa storia *w*
Ti prego continua al più presto,me la sono letta tutta in un'ora ed è stupenda..
Che tenerosi (?) Niall e Isabel <3
Complimenti,sei davvero bravissima a scrivere **
Continuaaaa <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]