La Fata e il Drago
di _Alluka_

23/09/14, ore 14:05

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Oddio!! Bellissima!! (si, essendo nuova in Fairy Tail mi diverto ad andare a rispulciare le vecchie storielle!!)
E poi......tenerosissimaaaaaaa <3 Kawaii!!!
Tutta in rima, è la prima che leggo fatta a poesia! Da un tocco ancora più romantico al tutto!! =)
Bella bella, molto bella!
Alla prossima,
Luna-chan

04/02/13, ore 23:31

Ma che carinaaaa *-*
non solo è una delle cose piu dolci che io abbia mai letto, ma soprattutto originale! Cioè non avevo mai letto una fanfic in rima! Questa finisce tra le mie preferite senza dubbio! :3 e leggerò anche le tue altre storie di sicuro ^^ vedi che tutta quella modestia era eccessiva? :D

11/09/12, ore 02:45

Cara Allu-Chan, ho letto la tua storia e mi è piaciuta tantissimo.. E mi sono venuti in mente alcune dei momenti in cui anchio con una mia carissima amica ho scritto la mia prima NaLu^^ anche se devo dire che come coppia non mi fa impazzire, questa fanfic è splendida!! <3 Non smettere di scrivere piccola Neko-Baka:P
Con affetto, BakaChan06^-^

17/03/12, ore 15:28

Una stoia scritta in rime.
Un'intera storia scritta in rime.
Una storia scritta in ....

Gray: Prova a dirlo un'altra volta e ti rinchiudo dentro una cella frigrifera
Me: o.O

Che idea geniale scrivere una storia in questo modo!
Ho visto qualche errore di battitura, ma quelli li facciamo tutti!
Una shot originale,molto originale!
NatsuxLucy tuuuuuuuuuuuuuutta la vita XD Sono così dolci !!!!!
Bè,non posso far altro che farti i miei complimenti.
By
Ever

27/02/12, ore 14:54

L'ho trovata carina, ma penso che tu lo sappia, te l'ho già detto varie volte xD
Adesso devo solamente decidermi anche io, ma sono in dubbio :P Poi questa cosa delle rime mi piace, immagino che non sia stato facile e anche se non me ne intendo mi è piaiciuta :D
Ok mi avrai preso per demente immagino :3

26/02/12, ore 22:42

Oh ma che dolce! Sono contentissima che tu alla fine ti sia convinta a pubblicare qualcosa di tuo, brava ^-^
La storia è davvero bella, se poi ci metti che l'hai scritta in rima, wow, complimentoni!
Ho adorato gli accostamenti a una fata e a un drago, mi sembrano perfettamente azzeccati!
A questo punto aspetto la tua prossima eh ;)
A presto <3

26/02/12, ore 19:27

Ciao! ^-^ Non posso non commentare questa storia.. è veramente bella e ben scritta! Oltretutto l'idea di realizzarla in rime è veramente una trovata originale e sicuramente più difficile rispetto ad una narrativa per così dire "normale".. non ho alcun appunto da dirti per quanto riguarda lo stile e la sintassi, l'unica cosa è di fare attenzione ad alcuni errori di battitura (ad esempio "ametto"), ma non preoccuparti, sono errori che fanno tutti! :)
Mi è piaciuto moltissimo anche come hai descritto il crescendo di sentimenti tra il drago e la fatina (e non posso che appoggiarti incondizionatamente per aver deciso di fare una NaLu *-*), veramente dolcissimo! Per essere la tua prima fanfiction ti faccio i miei complimenti, è veramente bellissima! Comunque anche io mi sono decisa qualche giorno fa a scrivere e pubblicare la mia prima fanfiction dopo aver letto altre bellissime storie di Natsu e Lucy, ti posso ben capire.. e non preoccuparti assolutamente per l'idea delle rime, ti assicuro che sono stupende! ^-^
Ancora complimenti! Un bacione,

RougeAmarantus

26/02/12, ore 18:46

Ciao! Questa sciocchezzuola, come la hai chiamata tu, è davvero carinissima! Le rime ti sono riuscite bene e non hanno stonato per niente almeno a mio parere....Davvero dolcissima, è molto carino il fatto di aver riassomigliato Lucy a una fatina. Mi è anche piaciuto il fatto che inizialmente hai descritto i sentimenti come schivi, ma hai fatto evolvere la storiella facendoli diventare qualcosa di concreto! Poi Natsu che piange perchè non la ritrova al suo risveglio...che tenero! Per quanto riguarda gli erroi ce ne sono di battitura!
- hai scritto visto invece di viso
-hai scritto icuriosita e manca una n
non ne ho notati altri almeno di battitura, devi solo correggere dove dici "vorrebbe parlargli" perchè si riferisce a lei quindi deve essere "parlarle"!
Davvero molto carina! A presto!

PrincessofHeaven