Nuvole e lenzuola
di Sunny_Blue

02/01/14, ore 16:51

Deliziosa. Non trovo aggettivo più adatto di questo per definire la tua storia. Ho adorato la caratterizzazione dei personaggi: Draco è esattamente come lo sempre visto io - freddo e menefreghista all'esterno ma dolce (anche se non lo ammetterebbe mai) all'interno. Mi è piaciuta moltissimo anche Ginny, in questa sua veste quasi maliziosa che adoro in lei.
Compito ancora più difficile, sei riuscita ad inserire la canzone in modo per me perfetto! Rendendola adattissima alla loro situazione.
Mi ripeterò, ma ti rinnovo i miei complimenti perché purtroppo è un po' che non si leggono storie così in questo fandom, e me ne dispiaccio perché loro sono il mio primo amore!
Spero vivamente che tu scriva ancora su di loro (se ti capiterà) ma non mancherò di leggere le tue altre storie! Spero di non averti tediato troppo!
Un saluto.
Silvia

24/07/12, ore 12:34

Molto ben scritta. Sentimentale quanto basta, per uno come Draco, e molto simpatica anche lei.
Brava.
Ezrebet

ps finisce tra le preferite, ovviamente.

09/03/12, ore 16:54

Eccomi anche qui, infine! Allora, incuriositissima da questa Draco/Ginny (coppia che, non so per quale ragione - sono affezionata a Ginny ma poco amo Draco - mi piace da sempre). Ti dico subito che ho trovato Draco abbastanza OOC, anche se in realtà la situazione lo richiede. La prima parte l'ho molto apprezzata, un po' meno questo lieto happy ending, anche se ho come la sensazione che fosse proprio il contest a richiedere una cosa del genere. Avrei senza dubbio preferito continuasse su questo binario un po' "dannato" del "facciamo sesso per non pensare, anche se tu non mi piaci e io non ti piaccio", in cui avrei benissimo trovato adeguato un avvicinamento progressivo dei due senza però un'esplicitazione di tale avvicinamento.
Ma comunque è ben scritta e scorrevole, e il cambio di colore che determina il cambio del pov è davvero scaltro!

R.u.B. aka MagenthaRigbie

03/03/12, ore 18:41

Io adoro Ginny e Draco. Tra le coppie fanon è una di quelle che preferisco, li trovo davvero meravigliosi *-*
Della tua storia ho amato soprattutto l'alternarsi dei punti di vista, trovo che rendano bene i pensieri di entrambi. la caratterizzazione è molto bella, Draco è esattamente come l'ho sempre immaginato. Ginny, invece, è molto Ginny, ma a tratti sembra troppo perfetta... (io non faccio molto testo, perché Ginny mi sta un po' antipatica XD).
Comunque davvero bravissima, è una storia molto bella *-*
-Zeta

26/02/12, ore 19:52

Wowww!!!
Mi piace otto e anche le allusioni alla canzone sono molto belle!!!
Inizialmente anche io avevo deciso di partecipare a quel contest ma mi avevano dato Ginny e Neville e come elementi un ditale e un campo di girasoli e poi una canzone troppo troppo difficile...
Mi sono arresa...
A te è venuta proprio bene!!!
Bravissima
Complimenti...
Sai, anche io ho scritto una ff su Ginny e Draco, se ti va di leggerla il titolo è AN IMPOSSIBLE DREAM AND A EMPTY HEART...