White lie
di sakura_tan

26/02/12, ore 21:11

Brava, brava e ancora brava!Inizio folgorante in medias res. Ho molto apprezzato il fatto che ti sei documentata ed hai cercato di rendere credibili i dettagli della trama, senza lasciare nulla al caso. E anche le citazioni...io adoro la contaminazione di letteratura e pop. Però in tutta onestà i nostri colletti bianchi mi sembrano troppo bravi ragazzi per avere a che fare la mafia russa, secondo me li ridurranno in polpette. Il che sarebbe anche carino da leggere.

26/02/12, ore 21:06

Ciao XD
Evviva una nuova Fic sul Fandom di White Collar *saltella dalla Gioia*. Okay Torno Seria. Questa storia attrae veramente molto, promette decisamente bene. La storia è accurata e sembra ben definita, sono veramente curiosa di sapere come la storia si evolverà...e che fine farà Peter all'incontro con la Mafia Russa, e soprattutto Neal che sicuramente non se ne starà con le mani in mano, che combinerà per incasinare i piani di Peter =) Con impazienza aspetto il prossimo Aggiornamento.
Alla Prossima.
*Demon Lady*

26/02/12, ore 20:57

Storia interessante, scritta bene, sono curiosa di vedere come continua. Sinceramente non ho letto un'altr storia simile a questa, quindi, anche se tu inconsapevolmente lo hai fatto per me non fa niente. Insomma, non sai quante volte anche a me è capitato di avere delle idee per delle storie e il giorno dopo scopro che a qualcun'altro è già venuto in mente. quindi sta tranquilla :)