Only eternity will be the beginning
di Kristeen Cullen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/08/12, ore 15:25

Stupendo cm ogni tuo scritto *-* ante se qst capitolo era troppo corto u-u

07/08/12, ore 16:48

:) un po' corta ma carina mi piace tanto questa prospettiva dei Cullen al potere sarebbe un mondo migliore per tutti sia per loro che per gli umani si potrebbe vivere tutti pių serenamente senza che loro debbano nascondersi e uscire solo di notte come dei veri vampiri molto interessante come svolta complimenti :) aspetto il prossimo baci sissi <3

06/08/12, ore 23:53

noooooooooooo!! mi prendi in giro!! cosė si finisce un capitolo!?! hahaha!! mi farai morire prima o poi!! ma so che non mi deluderai e aspetterō con TAAAAAAAANTA TAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTA ansia il prossimo capitolo!
bacio <3 kenz!

06/08/12, ore 21:58

Bello come sempre quei cavolo di volturi hanno stancato anche me cavolo non č possibile sono dei veri rompiballe sono contenta che finalmente faranno qualcosa ma per questo non voglio che nessuno si faccia del male solo loro devono morire e basta comunque bellissimo capitolo ma adesso cos’č cambiato nella visione? Forse ha visto che vinceranno? Lo spero proprio ciao baci al prossimo Sissi <3

26/07/12, ore 19:21

perché č una storia fantastica che io adoro e seguo da quando č iniziata

26/07/12, ore 12:43

finalmente Jsimpatico questo molto bello Jveramente bello ... che cosa centrano i volturi????? al prossimo baci sissi <3

26/07/12, ore 11:23

bellissima storia complimenti!!! ma il capitolo 27e 28 sono uguali?? ciao vale alla prossima e agiorna presto!!! :)

26/07/12, ore 10:23

i volturi??? no ma ancora loro ke scatole!!! poi non riesco ad immaginarmi Alice che perde XD bellissimo chappy un bacione Alessia
P.S. aggiorna il prima possibile

26/07/12, ore 01:43

stupendo! davvero bellissimo! chissā cosa centrano i volturi. ciao ciao! aggiorna presto

03/06/12, ore 14:56

veramente complimentoni č una storia fantastica :) č bellissima emozionante sei una bravissima scrittrice :)

28/05/12, ore 20:00

bellissimo!!
Stupendo davvero!
Peccato che č durato poco....
Quando aggiorni il prossimo capitolo??
č troppo bella questa storia.

18/05/12, ore 18:51

Ci sono alcuni pezzi di una delle mie canzoni preferite: Alessandra Amoroso- Senza Nuvole.
Bellissima canzone,ottima scelta

18/05/12, ore 18:49

Renče č proprio una testa di C----O
LEi č proprio una menefreghista!
"la madre č colei che ti porta in grembo per nove mesi e ti mette al mondo soffrendo di parto!"
č scema.
Proprio scema.

18/05/12, ore 18:42

U_U
Guaio in arrivo!
Ho paura di quello che penserā Renče nel prossimo capitolo.

18/05/12, ore 18:41

Bene!
ORa sappiano cosa provava veramente Bella quando Edward l'ha lasciata.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]