L'apparenza inganna
di kithiara

08/02/08, ore 19:34

Mi ero persa questa perla di ff! Ma come è possibile! Infatti sto recuprando^^ Stupenda, stupenda, stupenda! E' dolcissima quest'interpretazione di Draco furetto! Il bel Serpeverde che prima fugge da una vita che non ama e poi, grazie a un incantesimo sbagliato finisce per avere l'occasione di rivalutare il mondo che lo circonda. E soprattutto di rivalutare Ginny... In quella forma Draco si può lasciare andare, essere sé stesso e non essere costretto a recitare la parte del principe altezzoso. Mi piace, mi piace, mi piace! Per stasera son costretta a fermarmi qui, ma ho tutta l'intenzione di finirla al più presto! Intanto, complimenti come sempre! La tua bravura davvero non si smentisce mai!

05/06/07, ore 15:44

Mi è piaciuta da matti! Che dolce che è,e f'idea di un Malfoy furetto è stupenda! complimenti!

24/10/06, ore 18:06

Ciao ^_^! Ho letto la fanfiction tutta d'un fiato e devo dire che m'é piaciuta molto. L'idea é proprio divertente, vedere Malfoy nei panni di un furetto (per più di un giorno)... é stupendo XD! Non ho trovato la storia troppo sdolcinata o mielosa, anche perché mi piace vedere Draco sotto un aspetto più dolce... quindi ti faccio i miei complimenti, scrivi benissimo ed in modo scorrevole! Spero di leggere altre tue fanfic (magari sempre incentrate su Ginny/Draco)! Ciaoo

08/10/06, ore 14:39

Ciao! Ho letto solo oggi la tua storia e ho pensato che lasciarti anche un piccolo commento sia, da parte mia, più che corretto. Innanzitutto volevo farti i complimenti per come scrivi. Penso, infatti, che tu sia proprio brava e, cosa ancora più basilare, che riesci a far comprendere tutto quello che scrivi, senza rendere la lettura troppo pesante. Aggiungo, però, una nota negativa per quanto riguarda il contesto della fanfiction: l'ho trovata veramente troppo mielosa e sdolcinata! Va bene essere romantici, però penso che un minimo di carattere per i personaggi bisognerebbe mantenerlo...Draco e Ginny mi sembravano troppo...irreali. Questa, però, è solo una mia opinione! Spero sul serio di poter leggere una tua nuova storia: trovare brave scrittrici diventa sempre più difficile! Alla tua prossima "fatica", allora :-) !!!!!!!!!!!!

03/10/06, ore 18:32

Carina ma mi è venuto il diabete :D Eheheh preferisco il Draco un po' bastardo sinceramente :)

01/10/06, ore 21:21

Ho letto tutto d'un fiato questa fanfiction e devo dire che mi é piaciuta moltissimo! L'idea di Draco furetto, poi... mi ha fatto morire dalle risate :P! Spero di leggere presto altri tuoi lavori! Ancora complimenti ^_^

01/10/06, ore 20:50

Bellissima!!!! Letta tutta d'un fiato! Sono contenta che l'hai messa tutta in una giornata così non ho dovuto aspettare!!! Continua così e se hai voglia leggi le mie ficcy... sarò contentissima di ricevere le tue recensioni!! Tanti kiss

costy24
01/10/06, ore 20:14

qst ficcy è molto carina, anche se a volte cade troppo nello sdolcinato... insomma, parliamo pur sempre si un Malfoy e di una Weasley!gli orgogliosi e testradi x eccellenza... =) cmq brava! bacio, costy ps_recensisci le mie ff! =)

Ferefe84
01/10/06, ore 19:28

che bello...è tornatooo...brava brava...e soprattutto continua!!!baci

Ferefe84
01/10/06, ore 18:50

Ma che bella storia...Draco furetto è fantastico...hai avuto un'idea veramente originale,complimenti...aggiorna il prima possibile...baci

01/10/06, ore 18:48

niente male come prima fic...complimenti!!!! continua :) a presto bacioni

01/10/06, ore 18:45

Mooolto carina...mi raccomando continuala e non lasciarla in sospeso...sarebbe un vero peccato... al prossimo capitolo si spera...