Lo Specchio della Separazione
di legy925

27/02/12, ore 22:17

WOW!!! stupenda sapevo che questo cap sarebbe venuto uno spettacolo ma non cosė bello!!!quello che voglio dire č che sei stata grande !!! pensavo di non potermi pių stupire (e invece mi sbagliavo come sempre ovviamente -.-" ) , la storia parlava di ranko e ryoga ma in qualche capitolo ci sono entrati anche ranma e akane e sinceramente mi molto piaciuto ^^!!! beh cosa vuoi che ti dica se non CONTINUA COSI' E SE INIZIERAI ALTRE FF BEH FAMMELO SAPERE VOGLIO ESSERE LA PRIMA A COMMENTARE LA TUA SPLENDIDA FF

UNA BACIO DA LA FAN FRANCESCA ^^

27/02/12, ore 11:47

Brava, sono contentissimo che tu abbia finalmente terminato la tua FF!! E' davvero molto carina, dolce e commovente, e possiede anche un pizzico di comicità. L'unica cosa che mi è dispiaciuta è stata la mancata dichiarazione di Ranma ad Akane (ma forse l'ha fatta e non l'hai voluta mettere per focalizzarti solo su Ranko e Ryoga), ma penso che comunque tu la metterai da qualche parte, se, come dici, farai un sequel di questa storia. Beh allora ciao e brava ancora; continua a scrivere, hai talento!!!