You know, I love only you
di magikale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/06/13, ore 01:20

Ciao la storia è meravigliosa già è la seconda vola che leggo questa e la precedente vedo che è più di 1 anno che non aggiorni .. Peccato è davvero bella continua per favore :D

07/12/12, ore 11:44

Ehi..so di non essermi mai fatta sentire ma ho appena finito di leggere la storia precedente e adesso ho letto tutta d'un fiato questa,voglio solo dirti che è stupenda,non ci sono parole per descriverla,non vedo l'ora di poter leggere il continuo!Ti prego,aggiorna al più presto <3

P.s.Verissimo:tale padre tale figlio!

30/08/12, ore 23:25

SEi STATA BRAVISSIMA DAVVERO HO AMATO DAVVER ENTRAMBI LE STORIE CHE HAI FATTO, LE ADORO COME NON MAI, MI É PIACIUTA SOPRATTUTTO 'I LOVE MY MAID' , FANNE DELLE ALTRE COSI TI PREGO PERCHE SONO DAVVERO STUPENDE, LE HO RILETTE COSI TANTE VOLTE CHE HO PERSO IL CONTO xD TI FACCIO ANCORA LE CONGRATULAZIONI. E MIRACOMANDO FANNE DELLE ALTRE STORIE COSI !!!!

16/04/12, ore 01:18

Uuuuuuuuuuu continua mi piace molto molto !!! :D
sembra di rivivere le stesse emozioni di Daniel e Ashley !!! :D

10/04/12, ore 12:38

Ciao cara, bello il regalo **
Meno male che non hai finito con questo cap la storia, meno male che c'è qualcuno che la pensa come me,
posso chiederti un favore?
Mi puoi avvisare quando scrivi l'altra ff, perchè volgio seguirla. ^^
xD quindi fammi sapere.
Chris è diventato coraggiso WW
Ha detto tutto a Josh, che scenata: "La mia bambinaaa"
Ahaha, troppo forte, meno male che c'è Giulia.
La scena di Abby che canta e della neve è dolcissima **
Ora vado
ciao ciao
baci
la tua
Aiko Laury

08/04/12, ore 14:00

Ho letto la tua prima storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto,così mi sono precipitata a leggere il seguito e direi che anche questo mi affascina. Passando al capitolo: il discorso tra Chris e Josh mi ha fatto sbellicare dalle risate. Sono carinissimi Abby e Chris insieme.
Attendo il prossimo capitolo con ansia.
Alla prossima :)

08/04/12, ore 01:05

Stupendo! Brava che non hai finito la storia xD
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto.
Aahahah mi sono divertita a leggere la parte in cui Chris dice a josh di uscire con Abby ahahah xD
Sono curiosa di leggere anche la nuova storia.
Bé aspetto tutte le novità e come sempre recensirò tutto
A presto,

07/04/12, ore 22:32

Caio!!!Sono lila99 e vorrei dirti che la tua storia è bellissima!!Anche quell'altra è magnifica ma preferisco questa!!
Buone Pasqua e Pasquetta!!!

06/04/12, ore 20:03

Wow, per fortuna non è finitaaa!
E' una delle mie storie preferite u3u :3
Capitolo bellissimo! Come sempre ;) E bravo Chris! Troppo comico il pezzo di Josh : ''Ma è la mia bimbaaaa'' xD
Ciao e a presto,
Sara :D

06/04/12, ore 18:34

Miooooooooooooooooooooo Diooooooooooooooooooooooooooooooooo!! E stupendo cavolo sto piangendo hai visto fai solo cose belle tu, hahahaha cmq  è spettacolare davvero non trovo parole per commentare bravissima :''DDDD

06/04/12, ore 18:24

Siiiiiiiiiiii!!!!! Menomale... Leggi, leggi che voglio sapere il continuo!!! :D :D
Che coraggio Chris!! Dire a Josh che esce con sua figlia! Se fossi stata Abby sarei sprofondata.... cmq lei non lo ha fatto e sono felice!! Appena metterai la nuova storia correrò a leggerla!!!
Tanti saluti e buona Pasqua
mica98
p.s. anche io lo voglio quel peluches!!!! ;) ;) :D :D

06/04/12, ore 18:17

QUESTO è IL REGALO MIGLIORE CHE HO RICFEVUTO PER PASQUA TI STIMO TANTO E SONO TANTISSIMO FELICE CHE NON SIA FINITA MI SAREBBE DISPIACIUTO TROPPO!!! pensa che appena ho detto ad alcune mie amiche a cui non piace scrivere recensioni ma che ti seguono con molta ansia, ci sono rimaste tutte male......... davvero brava e complimenti!!!!!!!!!!!
BUONA PASQUA

06/04/12, ore 17:34

Hai ascoltato la mia idea di dire tutto a Josh pensavo che sarebbe svenuto ma niente cmq bel capitolo e mi piace che la storia non sia finita è bellissima baci Missboxer

05/04/12, ore 22:18

Bellissimi capitoli! Ho letto quelli che mi mancavano tutti di un soffio!
No... non farla finire! Le cose si stavano facendo davvero interessanti v.v era il momento più bello1 Comunque il mio personaggio preferito è... Chris! (ovviamente anche Daniel, visto che si assomigliano tantissimo).
E adesso rispondo all'altra domanda: mmm sempre nel presente, il tuffo nel futuro compare come epilogo in molto storie e devo dire che diventa un po' noioso dopo un po'... inoltre così si toglie spazio all'immaginazione D:
Se manca la spunto penso che basti guardare molti film e leggere altri libri, inevitabilmente c'è bisogno di tempo.
Aspetto con ansia il seguito (sperando che non sia l'epilogo).
A presto,

05/04/12, ore 21:08

Sì, sì è proprio bello! Non credevo che Abby fosse una gelosona ahahah chissà cosa succederà per colpa di quelle manette!
Emily e Alex riusciranno a scoprire il loro segreto? E come andrà tra Marika e Alex? Non vedo l’ ora di leggere il seguito e intanto finisco di leggere quelli che mi sono persa.
Baci baci,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]