Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: magikale    06/04/2012    13 recensioni
Questo è il seguito di "I love my maid". qui si parla delle avventure dei figli dei protagonisti..Christian è come il padre..riuscirà come lui a trovare la ragazza giusta?
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


‘Puoi farcela Chris, devi solo avere coraggio!’ penso mentre suono il campanello della casa di Abby.
Mi sono convinto a dire a Josh che io e sua figlia abbiamo una relazione. Speriamo che vada tutto per il meglio.
“Oh, ciao Chris! Entra!” mi accoglie Giulia mentre apre la porta.
La saluto e la sorpasso ritrovandomi in salotto, vedo Giulia e suo padre davanti alla televisione.
“Ciao Chris!” mi saluta allega la mia ragazza.
“Ragazzo, come mai qui?”
“Ecco, Josh ti devo parlare. Anche se so che la cosa non ti piacerà.”
“Mi spaventi così.”
risponde invitandomi a sedere sul divano.
“Pochi giri di parole, volevo dirti che sto uscendo con Abby.” Dico tutto d’un fiato.
Diverse reazioni da parte dei componenti della famiglia: Giulia sorride, Abby è rossa e Josh ha una vena pulsante sul collo.
“Come sei spiritoso! Uguale a tuo padre!” ride nervoso.
“No, forse non hai capito, questo non è uno scherzo. Sono serio.”
Lui è sempre più nervoso, si capisce benissimo. Arriva sua moglie a migliorare la situazione poggiando le mani sulle sue spalle.
“Amore, dovresti essere felice! Non puoi veramente pensare che tua figlia resti single per tutta la vita!
Ti ricordo che anche mio padre era contrario.”
“Ma.. ma.. è la mia bambinaaaaa!”
piagnucola Josh.
“Papà santo cielo! Ho sedici anni, potrò vivere la mia vita?”
“Uffa.. però vi proibisco in assoluto di baciarvi davanti a me!”
“Va bene.”
Rispondiamo in coro.
Sono ancora salvo!

QUALCHE GIORNO DOPO

Domani è la vigilia di natale e ci saranno tutti quanti a cena da noi.
“Chris vieni con noi a fare l’albero!” mi urla Sara dal piano di sotto.
Scendo le scale e vedo scatoloni pieni di palline e luci per decorare l’albero che sta montando mio padre.
Mia sorella è visibilmente eccitata e continua a girare intorno a nostro padre chiedendo quanto manca.
Finita l’opera di costruzione Sara prende una pallina e la appende ad un ramo.
La aiuto anche io e quando l’abbiamo riempito mia madre prende la stella e la mette sulla cima.
Guardiamo soddisfatti il nostro capolavoro e sorridiamo.
“Andiamo a fare la spesa per il cenone?” chiede mia madre e poco dopo ci troviamo al supermercato.
Mio padre spinge il carrello dove è seduta mia sorella. I miei genitori continuano a battibeccare per il menù e i vari cibi.
Finalmente riusciamo a decidere e andiamo alla cassa a pagare l’immensa quantità di roba da mangia che abbiamo preso.
Prima di tornare a casa prendo mia madre da parte per dirle una cosa.
“Mamma.. senti, non è che mi aiuteresti a scegliere un regalo per Abby?” sono rosso e in imbarazzo.
Lei sorride e avvisa mio padre di andare avanti da solo e che noi li raggiungeremo tra un’oretta.
Ci dirigiamo verso delle gioiellerie ma non trovo niente di bello. Neanche in un negozio d’abbigliamento.
Un orsacchiotto di peluche attira la mia attenzione nella vetrina di un negozio di giocattoli.
Ha il cappellino natalizio sopra la testa e abbraccia un cuore con scritto “You know, I love only you”.
Entro e lo compro mettendolo in una scatola e facendomelo incartare dal negoziante.
Torno a casa tutto felice di aver trovato il regalo perfetto e chiamo Abby per andare a fare un giro insieme.
Lei accetta e ci troviamo poco dopo davanti alla fontana. Ormai si è fatta sera e la città è illuminata da tutte le luci natalizie in strada.
 Ci avviciniamo al parco e sentiamo delle persone cantare. Hanno allestito un piccolo palco per cantare le canzoni di natale.
“Dai Abby, vai! Sei bravissima a cantare.” Cerco di convincerla.
“No, mi vergogno..”

Un tizio sul palco chiede su qualcuno tra le persone presenti vuole cantare e io spingo la mia ragazza.
Lui a nota e le sorride passandole il microfono, le chiede cosa vuole cantare.
Sento partire la canzone di Celin Dion ‘Merry Christmas’e la mia ragazza prende il respiro.
La sua voce riempie il palco se sento qualcosa di freddo cadermi sul naso. Alzo gli occhi al cielo e rimango stupito. Sta nevicando!
Mentre Abby canta cadono i fiocchi candidi ed è qualcosa di magico, come se fosse lei a controllarli.
Si è fermata molta più gente di prima a guardarla e appena lei finisce un coro di applausi e complimenti sale da tutti loro.
Lei scende dal palco imbarazzata e mi viene affianco sussurrando che sono uno scemo.
Le bacio una guancia e sorrido, sono fottutamente felice. Questo sarà il natale più bello di tutti, ne sono sicuro.


READ ME:D
prima cosa: quante recensioniiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! ** sono commossa perché così tanta gente legge la mia storia e mi dice che è bella.
In tutte e 9 le recensioni mi avete chiesto di non finire la storia di Abby e Chris, io sinceramente non sapevo se darvi ascolto o finirla qui.. ma farò uno sforzo e leggerò dei libri o altre storie per farmi venire in mente delle idee!! Vi ringrazio di cuore per supportarmi così e scrivermi quelle stupende recensioni :D finita questa storia ne scriverò un’altra che però non c’entra niente con questa o la precedente. Nuova trama, nuovi personaggi e nuovi amori <3 forse la posterò ancora prima della fine di questa! Baci Alessia
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: magikale