Loro
di nals

27/02/12, ore 19:42

Ecco.
Sono esattamente questi i James e Lily che mi piacciono: dolci, belli, innamorati. Ma anche acidi, orgogliosi e, passami il termine, un po' distanti. James è esattamente come lo immagino. Un ragazzo popolare, allegro, solare, che arriva sempre quando c'è bisogno di lui. Di Lily adoro il contrasto interiore, la difficoltá di ammettere la propria gelosia, ma anche il fatto che alla fine riesce ad accettarla e a renderla reale, dicendo al proprio ragazzo quello di cui ha bisogno: grande stima, perchè io non ci riuscirei mai :)
Dunque, complimenti, la tua storia mi è piaciuta moltissimo!

27/02/12, ore 15:39

E fu così che nali uccise la brà, facendola piangere e ridacchiare insieme. Accidenti. Ogni cosa che scrivi, ognuna di esse, è meravigliosa.
Sei la mia nala artista e dolcissima.
James russa.
Solo per questo ti si potrebbe amare.
Non sei scontata, mai, ne banale.
Sei la mia nals.
E questo è l'ennesimo capolavoro.
Un bacione
Dalla tua ritardataria writ

27/02/12, ore 12:32

Come da me promesso, eccomi qui.
E forse ho mancato di tempismo, perché sai è quasi ora di pranzo e perché, sai, questa fanfiction - com'era? Ah, sì - piccola, scema, banale e insignificante mi ha letteralmente stretto lo stomaco (nel senso più positivo dell'espressione) e credo che i deliziosi petti di pollo finiranno per svolazzare.
Ma immagino che a te, di questo, non importi un accidente e vabbè, passiamo a recensire, che è meglio.
Devo davvero contraddirti per la trecentoventiduesima volta? Devo DAVVERO farlo?! No, non lo farò. Ritengo che tu sia una Pulce abbastanza intellingente da cogliere tutto ciò che non dico e, in quanto Pulce intelligente, dovresti proprio piantarla di offendere in questo barbaro modo queste amorevoli creaturine.
Per inciso, ho intenzione di fondare una società, sì, la SDFDNMDSA: Salvaguardia Delle Fanfiction di Nali Maltrattate Dalla Stessa Autrice.
E adesso passiamo davvero a noi.
Mi preme di dirti, prima d'ogni cosa, che non l'ho trovata così piena di cliché, l'unico luogo comune che ti posso imputare è la festa e il successivo incontro dei due in un corridoio buio, ma per il resto, mia cara Pule testarda, l'ho trovata molto più che originale; insomma, chi mai potrebbe pensare ad una festa di Carnevale dove Lily impersona un personaggio di una favola del Bardo e dove James calza i panni dell'inventore del Boccino?! Solo una Pulce intelligente e che amo follemente, è chiaro!
Scherzi a parte, Nals, l'ho trovata veramente originale, credo sia uno spunto interessante da cui trarre una fanfiction e tu, be', tu l'hai fatto oltremodo bene.
E poi ci sono Loro, quelli con la elle maiuscola. I nostri Loro, quei due adorabili rimbambiti che hanno confermato pienamente la fisica secondo cui "gli opposti si attraggono".
Posso dirti che ho letteralmente amato il modo in cui hai dato loro corpo e forma? Posso dirti che mi sono sciolta - e sperimentato qualcosa nello stomaco - al momento del bacio e che ho provato una generosa dose di invidia per Lily? Massì, posso eccome e te lo dico.
E poi, poi c'è quel tuo stile che mi manda fuori dal mondo ogni santissima volta, ci sono quelle frasi particolari che mi colpiscono dritto allo stomaco e che mi fanno scuotere la testa di meraviglia e ammirazione.
Insomma, morale della recensione, la prossima volta che osi insultare una creaturina meravigliosa come questa, ti denuncio al WWF. Pulce avvisata, mezza salvata.
E adesso mi congedo, adorabile micro-insetto, sperando di risentirti stasera!
Un abbraccio forte e, grazie, grazie, grazie. Non me l'aspettavo proprio, te l'ho detto, no?
Ti voglio bene,

la tua Honeybee.