I Simpson... Dieci anni dopo
di SoGi92

05/02/15, ore 18:43

Bellissima storia, ma è illegale lasciare il finale cosi in sospeso.
Comunque, bravissima!

14/05/14, ore 11:41

Aaaaaawww che storia tenera. Ha molta fantasia, peccato che ci sono degli errori grammaticali. Per il resto va bene. <3

08/03/14, ore 22:38

Ciaooo! :D
allora, io cerco sempre di separare le recensioni in varie categorie.
Quindi via con la prima!
Ortografia: dal punto di vista ortografico ho visto varie inesattezze ma so che molte erano errori di battitura.
Quindi va bene.
Il problema è che abusi troppo dell'ortografia. :/
Sintassi: Ho visto un po' troppe ripetizioni e alcuni pezzi sembravano formati un po' maluccio.
Trama: Qui nulla da dire!
La storia mi è piaciuta molto!
Hai una bella fantasia!
Ti consiglio solo di rivedere la grammatica.
Per il resto brava!
Alla fine ero andata nel panico perché non c'è scritto cosa Homer disse a Lisa, ma dopo aver visto una tua risposta mi sono tranquillizzata.
Non lo fare piú!
Mi hai spaventata! XD
Ho perso due anni di vita così! XD

Ciao, ciao!

Creepypasta lo Shinigami regina di Creepy World

29/10/13, ore 00:18

Mi ha detto???!!! Cosa?!?!?! xD Ahahah ti prego voglio sapere cosa gli ha detto xD !!!

07/10/13, ore 03:19

Dolcissima :D
Mia cara Lisa, la vita non è un programma fatto in 4ª elementare uwu
Sono felice per come si sia conclusa questa breve long ^_^ Sei brava a narrare e ti muovi molto bene con la prima persona al presente *.*
Non so quante storie ha alle spalle prima di questa e quante ne hai ora (dopo vado a vedere nel tuo account ;) ), ma fai molta attenzione agli errori di battitura prima di pubblicare, e accertati sempre che l'HTML abbia riportato tutto il testo ;)
Continua a migliorare! :D

07/10/13, ore 01:27

La mia coppia preferita che sta di nuovo insieme *w* Voglio sapere tutto su come è andata...e quindi passo a leggere il prossimo capitolo :3
Complimenti per la caratterizzazione dei personaggi e per come riesci a fare immaginare al lettore Homer che si mette le mani in testa prima che quello lo legga xD

02/08/13, ore 13:17

questa storia è molto carina. anche perché è molto realista, ovvero, un fatto come questi si potrebbe trovare in molte famiglie.
io sono una grande appassionata dei simpson, e secondo me dovevi mandare avanti anche la tecnologia, ed entrare un po di più nei dettagli.
oltre a questo sono rimasta delusa sul fatto che maggie è stata ''esclusa''
ciao e complimenti c:

14/03/13, ore 19:32

molto bella lo letta dal primo capitolo fino al quarto tutto d' un fiato molto molto bella questa storia e per me la fine non era banale XD

05/01/13, ore 17:48

Ciao. Mi e` piaciuto molto anche questo capitolo! Nelson era tenerissimo! Ciao e alla prossima

05/01/13, ore 16:54

Ciaooo! Mi piace questa storia, in effetti l'avevo letta da un pò di tempo, ma non avevo mai il tempo di recesirla XD
Hai fatto un pò di errori di battitura, ma niente di che, voglio proprio vedere come andrà a finire! Io adoro il pairing Lisa X Nelson!! Questa storia ndrà di sicuro tra le preferite!
baci,
Sunshine OnePiece

21/11/12, ore 17:03

Bella!!Ma in che senso "Mi ha detto."?
Quella parte non lo capita...

04/10/12, ore 23:51

Bellissima la tua storia veramente straordinaria, rispecchia in tutto e per tutto i simpson veramente molto avvincente come storia BRAVA!!!!!!!!!!!!!

08/09/12, ore 16:15

ciao la tua storia è stata bellissima...ma che dico stupenda.. aboro questa storia....
by principessa oscura.
p.s leggi la mia storia si intitola il profesor layton e la principessa oscura. magari mi dici che ne pensi come inizio...
ciaooooo

OH MIO DIO! Nelson + Lisa = PUCI PUCI?! :S Mamma mia! Povero Bimbo! :( Sempre che Lisa sia incinta.
Ma che dooolci!! *-* Sono così CARINI!!! Speriamo che Homer non rovini nulla -.-''

-.-'' Forza Forza Forza!!! Ciao

SuperGirlFra

04/06/12, ore 13:06

E' STUPENDA! Lisa e Nelson sono così carini! Anche se, secondo me, le "coppie" migliori sono la SkinnerXEdna e la HomerXMarge. In ogni caso ADORO QUESTO CAPITOLO!!!!! Continualo subito, sennò .... *prende il fucile* scriviiii