'Cause everytime we kiss, I swear, I could fly.
di tomlinsoulmate

Okay, io mi sono innamorata di questa storia, letteralmente.
C'erano dei pezzi in cui credevo di morirci, seriamente saresti stata la causa del mio collasso (?)
Anyway perch non la fai diventare una long? Sarebbe fantastica.

PORCA DI UNA VACCHINA LURIDA SPORCA E VACCOSA,IO STAVO PER PIANGERE CWC ASCHNKJSD
E' BELLISSIMISSIMISSIMISSIMA. SERIAMENTE. ASKCJNJKSD.
Ti immaginavi tutto alla perfezione,è scritta benissimo *-*
-E

Ciao sono Miele e sono una nuova lettrice =D
Molto piace di fare la tua conoscenza, non ci conosciamo ma ho seriamente rischiato l'infarto stasera, al momento sono attaccata ad un respiratore portatile e i miei stanno valutando l'ipotesi di farmi internare, quindi mi perdonerai se il commento non uscirà proprio bellissimo =D
Insomma i sti qui non li conosco, ma ci sto provando, quiiindi cerco d'impegnarmici U.U
Il ricciolino è proprio tenerello *_*
Ricciolo ç____________________ç No vabbè stronza però, non mi puoi far leggere una cosa che parla di riccioli proprio stasera ç________________________ç
Comunque, il ragazzo con i capelli "non lisci" è proprio tenero, e anche "tonno" mi sta simpaticoxD
Ahahha ma sul serio dormono sui letti a castello? Ahahahah va bene la smetto.
Non avevo mai letto niente su di loro, ma te sei riuscita nell'intento, sei.. persuasiva, e poi se non mi hai mandato a fanculo dopo stasera, allora meriti proprio che mi metta a leggere l'intera sezione U.U
Mo non esageriamo, comunque diciamo che la long potrei seguirla, lo sai Bu che adoro ogni singola parola scritta dalle tue dita e non riesco proprio a farne a meno. Anche se mi tocca leggere di un "non liscio" tenerello e di uno che si fa chiamare Tonno!
Amo ognuna delle tue parole, e grazie Bù.
-me riprende fiato alzando il livello dell'ossigeno al respiratore-
Ti voglio bene bù, tanto**

Sono senza parole, seriamente.
Sei cosi brava a scrivere, PERCHE' DICI CHE FAI SCHIFO, PERCHE'!
In una shot sei riuscita a togliermi il fiato: è così bella.
Harry e Louis erano così IC che sembrava potessi toccarli con mano.
Peccato sia solo una shot, sai che bramo per una tua long fic.
Alla prossima, e scusa se il mio commento fa schifo, ma mi rifarò <3

Oooh, tanto fluff e tanta dolcezza. Larry is real, altroché! :3
Come ho già sostenuto in altre recensioni ad altre storie che ho letto su questa coppia, questi due sono bellissimi e molto 'fanfictionabili' per due motivi: perché da una parte hanno un lato di una dolcezza disarmante, e dall'altra, al tempo stesso, sanno essere tremendamente maliziosi e prestarsi quindi facilmente a fantasie-a-rating-rosso, diciamo così. XD
Ecco, la tua storia esplora il primo lato, quello fluff, e ci riesce benissimo: questi sono il Louis e l'Harry scemi, un po' infantili (mi unisco agli altri tre e all'iniziativa di Liam per mettere la camicia di forza a Tommo! :P), ancora alla fase 'iniziale' del loro rapporto e in qualche modo ancora un po' impacciati. E tanto, tanto dolci. <3
Mi è piaciuta davvero, questa one-shot! Te la cavi veramente bene con lo slash, e poi ho adorato l'immagine di Hazza al risveglio, assolutamente credibile! Tra l'altro anche il tuo stile di scrittura è molto fluido e piacevole, e a parte qualche piccola imprecisione (tipo 'schizofrenico', che si scrive con una 'z' sola XD) non c'è assolutamente nient'altro da eccepire.
Complimenti, e alla prossima :)

L.

Minchia ragazza, come scrivi! che meraviglia di one shot, PORCA CAROTA!
sei troppo brava *-* e poi Harry e Lou sono così cucciolosi *w*
mi è piaciuto troppo il momento nel bagno ahahahahahaha il Liam rompiballe che va lì e loro rispondono insieme OCCUPATO ahahahahaha ti giuro sono morta dalle risate :)
e poi... IL PESCIOLINO ROSSOOO! ahahahahahahahahahahaha non ce la facevo, giuro! ahahahah!
sei stata bravissima! hai descritto ogni momento in una maniera fantastica! e poi, hai uno stile di scrittura ragazza mia! un dono naturale! devi andarne fierissima!
Brava brava brava!
mi complimento!
(ok ora basta perchè si è capito che sono esaltata per aver letto questa os :D)
bene, passo allo spazio pubblicità, che di slito non faccio mai (lo trovo molto sfacciato) ma che voglio fare comunque perchè il tuo parere è importante: passeresti a leggere la mia ff LOVE is so far from here?? :) è su Hazza e una ragazza (AHAHAHAHAHAHAHAHA HO FATTO LA RIMA MINCHIA!) mi piacerebbe molto che tu passassi perchè appunto, ammiro tantissimo il tuo stile di scrittura!

Ancora complimenti per questa stupenda os!
un bacio all'haribo :)
Emily :)

Che dire? Assolutamente fantastica. Mi piace moltissimo come scrivi, e LARRY... Beh, Larry è Larry. (?) :33 Bellissima, davvero <3

Awww ma é bellissima! Come prima Larry devo dire che é un ottimo risultato!
Mi é piaciuta per la sua freschezza, perché davvero mi ricorda quei due nei loro momenti migliori, e poi hai dato una visione del video di What Makes You Beautiful che nessuno aveva mai dato!
Mi piace come crivi, hai uno stile scorrevole e frizzante.
Una sola cosa però: ti prego aggiungi tra gli avvertimentimenti la dicitura "slash", perché io che per esempio leggo solo quelle rischiavo di non trovarla!
Detto questo spero di leggere ancora qualcosa di tuo :3
A presto,