Memorie di Lavanda
di LauriElphaba

27/02/12, ore 15:56

Hai ragione, nemmeno io ho mai pensato granchè a Madame Maxime ma è bastato il prologo della tua storia per farmi chiedere: perchè?
è davvero un personaggio interessnate su cui effettivamente c'è tanto da dire... Meno male che hai scelto tu di farlo =)

27/02/12, ore 14:39

hi non ha avuto orrore pensando ai rapporti tra il padre e la madre di Hagrid alzi la mano
Non farmici ripensare, ti prego! Io ancora non posso tornare con la mente a quella parte della saga! -___-

Awww, i campi di lavanda! Ti dirò, avevo intuito il significato del titolo, ma trovarlo scritto è stato proprio bello! Ah, l'atmosfera francese! *__*
La spiegazione che hai dato al nome di Olympe è geniale, secondo me: geniale e originale, oltre che molto poetica e dolce. Ri-*____*
E la mamma di Olympe! Mi piace il modo in cui ti sei districata dalla questione "come-può-un-omino-figliare-con-una-gigantessa", dandole una risposta semplicissima: giganti "piccoli", già mezzo mischiati con gli umani e quasi-quasi civili! Ma io ti adoro sempre di più!
Anche Fabrice mi pare un ottimo personaggio: uno spirito avventuroso e al contempo sentimentale. Splendido.

Ottimo capitolo, mia cara <3

27/02/12, ore 11:12

Buon salve!
Di solito non mi prende molta curiosità nel leggere storie su personaggi minori... sarà la mia totale ed infinità devozione per Piton? XD Probabile.
Ma... Sarà per la dedica, sarà perché alla fine Madame Maxime è DAVVERO un personaggio molto interessante e poco considerato, che... beh, ho letto il prologo, è mi è piaciuto tanto tanto. Quindi sono sicura che seguirò questa long con molto interesse! :D
Aspetto il prossimo capitolo e... ci si sente anche su altri lidi! XD
Ancora complimenti, carissima! ;)

27/02/12, ore 10:57

Tesoro mio! Mia futura promoter e attuale amatissima autrice!

Come già ti dissi qualcosa come qualche ora fa, questo prologo mi piace un casino. Bello che tutto inizi "dalla fine", adoro quando le storie sono a ritroso.
Ovviamente, sul personaggio di Maxime ti potrò dire più diffusamente nelle recensioni alle drabbles e nei prossimi capitoli, ma... sin da ora amo questa donna!

A tra poco XD

(PS: gh, il titolo lì per lì mi aveva fatta pensare a Lavanda Brown, lasciandomi un pelino spiazzata... XD)
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 10:58 am)