Le cento donne amate da Sirius Black
di small

15/03/12, ore 23:20

Sai che me lo aspettavo, un pochino xD
Non sono un genio in intuizione, ma posso vantarmi di averlo capito v.v
Mi scuso se recensisco solo ora, ma avevo perso di vista la storia (E quando mai!).
Ti ringrazio di avermi ringraziata (?) ed è davvero carina, direi che hai chiuso in gran stile!
Prima o poi (ci proverò!) commenterò i capitoli che non ho recensito!
Ci si legge ♥
Mari

02/03/12, ore 16:13

Ciao, carissima!
Ho avuto/sto avendo un periodo di fuoco, per cui il tempo per scrivere recensioni è ben poco, ma quando ho visto il tuo aggiornamento sono andata in estasi ^^
Lo aspettavo da così tanto, ormai! E, cosa forse anche più importante, stavo ormai dando di matto, pensando CHI potesse essere la fantomatica, centesima donna!
Figurati che sorpresa, nel sapere che sono io! E tu! E chiunque abbia sospirato o provato simpatia per quel grandissimo zuccone di Sirius! XD

Visto che è stato l'ultimo, attesissimo capitolo, coglierò l'occasione per salutarti come si deve, porgendoti tutti i complimenti che ti sei meritata, durante questo lungo viaggio (mi sento come una vecchia saggia della montagna che parla per enigmi, quindi limitati ad assecondarmi e ad annuire XD).
COMPLIMENTI (proprio maiuscoli, per enfatizzarne l'importanza!) per esserti imbarcata in un progetto così immenso; è praticamente l'equivalente di una Big Damn Table, e Dio solo sa quante sono le persone che hanno tentato l'impresa, fallendo (adesso mi sento un po' grande stregone delle storie fantasy... i miei sdoppiamenti di personalità iniziano a preoccuparmi), mentre tu - TU! - sei andata avanti come un treno, regalando a tutti noi episodi a volte esilaranti, altre volte più introspettivi, ma sempre accuratissimi e senza mai disattendere l'IC.

Brava, bravissima. Sono fiera di aver seguito la tua storia (sebbene abbia recensito un po' a singhiozzo ^^').

Un saluto e un bacione!

01/03/12, ore 19:01

Lacrimuccia per me.
E' stata una storia meravigliosa.
Sfaccettature su sfaccettature, hai restituito vita a tanti personaggi dimenticati.
Ti ringrazio per i cento capitoli più divertenti di sempre!
Davvero, è stata una storia favolosa.
Grazie, grazie, grazie.
Jules

01/03/12, ore 13:09

LMAO Bellissima idea! Non posso crederci che sia finita,sigh. Mi mancheranno tutte le sue donne e soprattutto lui. Grazie di tutto,Small.

28/02/12, ore 19:31

Carinissimo!
Ora posso dirlo, per il numero 100 speravo in JKR, ma anche questa è una bella idea!
E complimenti per aver tenuto duro, trovando cento donne e collegandole a lui nei modi più strani :)

27/02/12, ore 20:47

Beh, ma... ma... ma... CHE DIRE?!?
Iniziamo con... COMPLIMENTI!
Finale perfetto per questa raccolta bella, particolare e molto, molto precisa!
Brava!
Il centesimo capitolo non poteva essere che questo e, dato che la raccolta si intitola "Le cento donne amate da Sirius Black", LA fan c'entra in tutto e per tutto...
Vuoi che Sirius, un po' vanitoso e farfallone, non avrebbe amato noi tutte, di lui adoratrici?
Quindi ancora complimenti e... Bando alle lacrime!
Srius forever in our hearts!
Cate

27/02/12, ore 18:03

Mi hai veramente sorpresa :D
Fantastico, hai chiuso veramente in bellezza, complimenti:)
Ho amato molto la tua raccolta, e trovo che questo capitolo sia il più significativo, proprio perchè, come dici tu, cosa saresti senza noi che ti amiamo Sirius? ;)
Davvero geniale, ancora tanti e meritati complimenti, hai colto nel segno!
Spero di leggere presto nuove storie!
Un bacio, Maggy!

Siriusssss <3

27/02/12, ore 17:32

Quest'ultimo capitolo mi ha lasciato un sorriso: è geniale, davvero. Mi dispiace tantissimo che la ff sia finita, mi ci ero affezionata: ho adorato tutti i capitoli :) complimentissimi.

27/02/12, ore 16:56

No, non é possibile. La numero 100.
Non ho mai voluto che arrivasse questo numero.
Non ho mai voluto che si concludesse tutto questo. Mi sono riconosciuta molte volte nei tuoi personaggi. Dovevi chiudere proprio cosí, in modo... commovente e meraviglioso...ç__________ç
COMPLIMENTI per la stramillesima volta e soprattutto iniziane un'altra ç_ç

27/02/12, ore 16:26

Sono una sfaticata cronica, quindi raramente trovo la voglia di recensire le storie che leggo, ma questa volta voglio proprio farlo :)
Ho sempre seguito la tua storia, anche se nei primi capitoli mi aveva lasciato un pò perplessa perchè non capivo i legami con certi personaggi che nella storia sono nominati si e no un paio di volte.
Ma poi, con il tempo e con i capitoli, mi sono affezionata così tanto al tuo Sirius da non poter fare a meno di continuare a leggere.
Ho adorato il modo in cui lo facevi descrivere dai vari personaggi, la tua incredibile fantasia nell'inventare situazioni anche con persone che non potevano essere più diverse e lontane da Felpato.
In conclusione, COMPLIMENTISSIMISSIMI :D
La tua storia è stata veramente bella e divertente, leggerla è stato davvero un piacere :) inoltre un modo migliore per concluderla non potevi trovarlo, mi sono scervellata non sai quanto per indovinare chi sarebbe stata l'ultima donna :P
Grazie per averla scritta, spero davvero che pubblicherai qualcos'altro sul nostro Sir!
Un bacione
Ale

27/02/12, ore 14:34

Wow!Che fantastico modo di concludere,davvero azzeccato!! :)
Diciamocelo,ammesso che fosse rimasta qualche altra figura femminile disponibile - ed essendo ormai a conoscenza della tua perizia nello spulciare i libri non dubito che l'avresti trovata -,nessuna avrebbe potuto reggere il confronto con questa qua!E sebbene io non mi riconosca del tutto nell'immagine della fan (al contrario,tu sì che lo sei!!),non posso negare che a suo tempo l'excursus è stato proprio quello di cui parli tu,in tutto.Quindi quale regalo migliore per chi ti segue più o meno dall'inizio di un personaggio che rappresenti un po' tutte noi? :)
L'ultima frase è la sacrosanta verità,per Sirius e per tanti altri.
Mi mancherà questa raccolta!!
Ciao!XD

27/02/12, ore 14:21

Siiii Sirius, noi Fan ti amiamo tutteeee! Che tristezza l'ultimo capitolo... cavolo, sarà bruttissimo non vedere più gli aggiornamenti di questa storia... :(
Anche questo capitolo, come i 99 precedenti, è scritto bene ed è bellissimo.
Complimenti, complimenti, complimenti e ancora complimenti!
Un bacione,
Candy C

27/02/12, ore 14:08

oh bè ecco... io sono una stupidina che fa parte della categoria delle silenziose, e perchè non ho mai recensito??? Perchè, perchè, perchè??
Credo di aver riletto i tuoi capitoli talmente tante volte che mi sono autoconvinta di aver commentato.
Sono una stupidina, lo so, e ormai l' avrai capito anche tu...
Sta di fatto che questa storia mi mancherà,
perchè riusciva a strapparmi un sorriso,
perchè mi faceva dire ogni volta: Ma questa da dove diavolo l' ha tirata fuori?
perchè mi chiedevo ogni volta chi sarebbe stata la prossima a cadere nella rete...
E il finale?! Un grande finale per una grande storia.
Hai avuto un' idea geniale,
e finchè Sirius è Sirius come tu hai descritto Sirius (non è fantastico ripetere il suo nome tante volte??),
allora andrà tutto bene.
Ogni tanto me la rileggerò, sappilo.
Bwaaa mi mancherà!
Bravissima, tanti tanti complimenti
Giuly

27/02/12, ore 14:00

Awww!!!!!!! *-*
Tesooooroooo!!! Ti voglio bene tanto tanto lo sai?
Siamo arrivati davvero alla fine di questa meravigliosa avventura... T.T *Piange disperata lacrime di commozione e felicità*
Mi sarà tanto difficile recepire questo concetto.
Eppure, beh, so benissimo che non finirà tutto qui, insomma, come può finire dopo quasi un anno passato insieme?
Basta con i pianti inutili ora ^^
La Fan!! Un'altra delle tue trovate geniali.
Già, la fan, forse la categoria meno considerata quando si scrive un libro... I lettori si, ma i fan, quelli veri, spesso sono pochi, anonimi, che dimostrano il loro affetto ai personaggi, e quindi agli autori, con piccoli gesti sconosciuti ai più... Come una storia.
Ecco, tu sei una Vera Fan, una di quelle che conosce tutto (Perché, diciamocelo, se tu non fossi davvero una Vera Fan, non avresti mai potuto scrivere questa storia).
Quest'ultimo capitolo l'ho trovato toccante e magico. Mi è piaciuto mille volte più degli altri, e tu sai bene quanto io ami gli altri.
Alla prossima allora ^^
Per ora sto seguendo un'altra tua storia, una di quelle originali (Amanda Sprint e la sua leggendaria storia), mi piace moltissimo e spero la continuerai.
Tantissimi bacioni dalla tua Lally!

...Ah, quasi dimenticavo ecco, per l'ultima volta in questa fic mi trovo ancora a farti i COMPLIMENTII!!!! <3