Siamo
di sognovanesio

15/12/08, ore 14:32

Sono incappata qui casualmente e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa: è veramente una bella poesia. Le parole sono lievi sussurri, eppure dietro di loro, quasi come un'ombra, si celano tempeste e uragani che colpiscono in pieno petto e lasciano il segno. Complimenti, continuerò a leggere e spero apprezzerò! A presto, VB

26/02/07, ore 19:10

Sono Roby! ** E' bellissima la poesia! Totò ha ragione quando dice che sei bravissima!!! Ho letto solo qualche poesia, ma sono tutte stupende! Un bacione :**

10/11/06, ore 23:34

Ok teso credo di averti sgridato abbastanza per non avermi avvertito di questa poesia... anche se con un pò di ritardo... con molto ritardo... ti scrivo questo breve commentino: Allora, le cose te le ho già dette e stradette, sei una grande, un mito, scrivi benissimo e non è assolutamente vero che le poesie non sono il tuo forte!Sai cosa dice la mia prof?"Che il poeta è un mago... perchè le parole sono la magia più bella che esista!"Concordo appieno... non c'è definizione più vera. Trovare parole semplici ma piene di significato, comporle come un piccolo puzzle... sono operazioni in apparenze semplici ma molto complesse. Tu riesci a creare delle opere veramente carine, quindi hai già fatto un bel passo avanti!Sei una poetessa in erba!Bravissima... non vedo l'ora di beccarti per una delle nostre super chiacchierate.. mi manchi tantissimo tata!!!T__T Un bacione amica mia.. ti amo di bene!^^

Lisergica90
22/10/06, ore 22:41

è una poesia meravigliosa...brava la mia shiver....

07/10/06, ore 19:57

Volevo ringraziarti per le tue recensioni su Carpe Noctem. Mi ha fatto molto piacere che ti sian piaciute, sono molto personali e devo ammetterlo anche un po' contorte.. ma in fondo che poesia è se non è poesia dell'anima? Mi è piaciuta molto questa tua qui: soprattutto l'immagine di noi come nuvole, come attraversati da lampi e pioggia.. belle immagini !

07/10/06, ore 15:05

Davvero molto bella...!!

jessychan91
07/10/06, ore 14:10

Ciaooo ^____^ Grazie mille per essere passata da me *_* Molto profonda questa poesia e drammatica...bella! ^^ Continua così ^.- baci baci...jessychan

Chiara la tolkeniana
02/10/06, ore 21:07

ed eccomi qui sempre più insistente peggio di una zecca!bellissimissima e fantastiliosa la tua poesia mia cara Lidia.......ma tu lo sai ke cosa aspetto vero????muahmuahmuahahh la tua amica midulata vuole Serge e soprattutto Draco!!!!baciuissimi!

01/10/06, ore 22:52

Ciao Lidia, eccomi qui che recensisco quesa tua bella poesia. Malinconica, ma c'è un fondo di speranza. Per quanto sarebbero potuti essere loro si sono persi nella vita, ma si compiacciono di quello che hanno fatto, non hanno rimorsi, e questo è bello. È intensa e provoca delle forti emozioni che vanno dritte al cuore, le senti veramente. Poi l'ultima frase mi ha colpito a fondo "E poi il nulla dell’oblio…" una degna conclusione. Un oblio che non si sa cosa porti, ma che fa cessare ogni cosa, che da pace e quiete. La fine perfetta. Sei stata molto brava, complimenti ^^
Un bacione Chii

01/10/06, ore 21:37

Strana cm poesia, ma molto profonda e coinvolgente. Un pò drammatica ed a tratti triste ma complimenti, molto bella!